Louis pov
《Oh Lou, sei tornato》mi sorride mia madre non appena faccio ingresso in casa.
《Mh Mh》annuisco lanciando il mio zaino sul divano con non chalance, oggi non è proprio giornata.
《Il pranzo tra poco è pronto》mi avvisa dalla cucina.
《Okay》sussurro, ma sembra non sentirmi dato che mi richiama due secondi dopo.
《Si mamma ho capito》sbuffo sonoramente iniziando a salire le scale.
Non appena arrivo in cima mi si piazza davanti mia sorella con un sorrisetto sulle labbra e le braccia conserte sotto al petto. Ci mancava solo lei ora.《Che vuoi Lottie? Fammi passare》passo una mano sul mio viso cercando di scostarla.
《Volevo sapere se avevi chiesto scusa a Fizzy, lei è ancora molto giù di morale chiusa in camera sua》spiega facendo un cenno con la testa verso la sua camera.
《Manco avessi ucciso qualcuno, può anche crescere. Io ho i cazzi miei a cui pensare》rispondo irritandomi e fulminandola con lo sguardo, cosa che lei ricambia al solo sentire le parole che ho appena detto. Mi afferra per un braccio e frettolosamente mi porta in camera mia sbattendo la porta e chiudendola per bene.
《Mi vuoi dire che cazzo ti prende?! Tu non hai mai trattato così le tue sorelle! E non puoi farlo nemmeno ora, quando sei tu a sbagliare》quasi urla gesticolando.
《Me lo vorrai rinfacciare fino alla laurea? Tranquilla che le sto già pagando le conseguenze》rispondo con lo stesso tono sedendomi sul letto.
《Voglio solo che tu le dica la verità. Così che tu smetta di fare il mestruato perenne》ribatte poggiando le sue mani sui fianchi.
《Dio Lottie lasciami stare, ne ho abbastanza di tutto questo, per una stupidaggine poi》la guardo alzando le mani in aria.
《Non hai ancora pensato a cosa ti dirà non appena mi vedrà? Non posso continuare a nascondermi in casa mia sai...》Fa la voce da santarellina spostando i suoi lunghi capelli indietro.
《Ti ha già visto》sibilo e lei mi guarda sorpresa.
《In parte》mi correggo.
《Che vuol dire "in parte"?》Chiede facendo le virgolette.
《Un numero sconosciuto ieri sera, gli ha mandato delle foto dove tu parlavi con me al campo da calcio dopo gli allenamenti, per fortuna eri di spalle e al quanto pare non ti ha riconosciuta per fortuna, ma non è da negare la probabilità che sospetti qualcosa. Oggi era infuriata come non mai, dopo quei giorni in cui eravamo stati così bene...cazzo ce n'è sempre una》batto un pugno sul letto.
《Perché ti costa tanto dirglielo?》domanda sedendosi accanto a me.
《Non lo so...》sposto lo sguardo sul pavimento. Oh sì che lo so...
《Te lo dico io il perché. Tu avevi pensato di nasconderle questo dettaglio pensando che non sarebbe mai uscito a galla, ma ora che uno sconosciuto le ha inviato delle foto compromettenti non puoi fare altro che dirle la verità. Anche se questa era una delle ultime cose che avevi intenzione di fare》spiega ed io rimango spiazzato, è proprio così.
Io contavo questa cosa di poca importanza, ma non posso mentirle ora, potrei perderla se lei pensasse che mi vedo con un' altra, sapendo poi che quest'altra é una certa persona...
《Ho indovinato giusto?》chiede lei notando che mi sono perso nei miei pensieri.
《E come dovrei dirglielo? Non saprei da dove iniziare. Mi dà fastidio ripensare al passato, e si hai ragione non avrei mai voluto dirglielo solo per non tornare ai vecchi stupidi errori che ho commesso.》Sbuffo.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》