Anche lui stava venendo verso il Bar rimasi paralizzata . Era Louis !
Lui si accorse di me, io non potevo non rimanere incantata ero in crisi di astinenza dei suoi magnifici occhi oceano che non vedevo da un anno . Mi accennò un sorriso , beh almeno non si era dimenticato di me . Io abbassai lo sguardo ro troppo timida ed ero già diventata un pomodoro a tal punto che Veronika mi disse ironizzando :《 Ehi hai percaso visto Louis ??》 Disse ridendo.
Io annuì con sguardo serio, a mò di robot (?)
Lei si voltò e subito la sua risata si spense per formare una faccia sorpresa e con una bocca ad "O"《Dai andiamo 》Dissi, ero sconvolta, confusa, felice allo stesso tempo non capivo, cosa ci faceva qui ? Mica era in Manchester ? Resterà? Se ne andrà di nuovo ? Bhoooo.
Veronika mi segue tutta infrettolita e più confusa di me .LOUIS POV
Sono arrivato a Doncaster, la mia città Natale e vado in una scuola Tecnica del Turismo come quella in Manchester, ma li non ci tornerò la scuola è peggiorata un sacco e poi hanno offerto di nuovo un lavoro a papà .
Ho già avuto una sorpresa che MAI mi sarei aspettato , stavo andando al Bar per vedere se trovavo dei miei amici di Doncaster che frequentano questa scuola; in lontananza vedo Sophia con una sua amica. È dalle medie che non la vedo un Anno ! Ci scrivevamo ogni tanto su whatsapp anche se diciamo che abbiamo un po smesso . È cambiata un sacco ! Devo dire che è molto bella , ha dei capelli castani con riflessi rossi ramati che mi fanno impazzire degli occhi stupendi leggermente a mandorla . Gli accenno un sorriso non voglio essere troppo stronzo come alcuni evitandola, lei abbassa lo sguardo un po intimidita e la seguo con lo sguardo . All'improvviso sento una mano sulla spalla e delle voci familiari . Niall e Liam .《Ehi ragazzi ! 》mi giro entusiasto
《Tommo ! Quanto tempo, ma non eri in Manchester? 》mi chiede il biondo.
《Sì ma hanno offerto un nuovo lavoro a papà 》lo avviso.
《Che bello! Ma allora rimani qua, giusto?》chiede stavolta Liam .
《Sì, invece Zayn ed Harry ? 》 domando ai due .
《Loro sono nel settore geometrico , ma il tempo per vederci tutti insieme lo troviamo , appunto domani faccio una festa di inizio scuola vieni? 》 mi chiede Liam.
《Certo! 》 Rispondo felice .
《ma tu ora sei in seconda, come me no?》continuo
《Ehm...no in prima sono stato rimandato purtroppo ...》 Dice un po rattristrito .
《Però le tipe di prima non sono niente male ne ho già adocchiata una 》Dice riprendendo positività . Facciamo una risata generale d insieme finiamo l'intervallo . Nell'ora di Storia mi viene in mente una cosa Eleanor va anche lei nel settore di Harry e Zayn , avrei usato come scusa per andare a trovarli e trovare anche lei , lo so continuo a pensare a lei da quando ci siamo lasciati ma l'amavo molto e si era messa con quel coglione di Austin...chissà ora dov'è ...
Voglio solo capire se è cambiata o è rimasta la stronza di sempre...SOPHIA POV
《Ma che ci fa qua ??! 》continuo a dire a Vero lei non sa che rispondere naturalmente...ma devo scoprirlo
《Signorina Harvey potrebbe per favore andare a prendere alcuni faldoni che ho lasciato nella segreteria? 》 mi chiede la prof, che palle proprio io appena arrivata e con un senso dell'orientamento che fa davvero schifo . Stufa mi alzo dal banco ed esco dalla classe .
LOUIS POV
《Signorino Tomlinson ha portato le ultime autorizzazioni richieste? 》 mi chiede in privato la prof mentre la classe si fa bellamente i cazzi propri.
《Sì i miei genitori hanno firmato stamattina le ultime cose in segreteria , vado a prenderle ? 》 Era anche una scusa per uscire dalla classe non sopporto Storia. La prof mi da l'okay e così faccio per andare verso la segreteria una volta arrivato vedo un'armadio aperto curioso vado a vedere chi fosse e rimango scioccato......
*****
SPAZIO MEEhilà, ecco il quarto capitolo !
Ho intenzione di pubblicare la "seconda parte " stasera , ma non vi prometto niente !!
Come sempre spero vi sia piaciuto ☆
Mettete like e nei commenti ditemi che ne pensate : D continuate a seguire la storia !
A presto!!! ♥By:
Sofia Tomlinson2413 .
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》