CAPITOLO 10.

444 43 4
                                    

Mi sveglio la mattina con un leggero mal di testa per la sera prima.
Scendo giù vado a fare colazione e prendo un'aspirina fortunatamente nel prenderla mi passa quasi subito.

Mi vesto mi trucco esco e vado verso il pullman.
Per tutto il tragitto non parlo, mentre le ragazze sono distratte a non vedere Perrie sull'autobus. Che gli sarà successo ?
Arriviamo a scuola e vediamo Perrie appoggiata al muretto con Zayn . Furba la ragazza !

《Perrie! 》 gli saltano addosso le ragazze io mi limito a salutare .

《 come stai ? 》chiede Gemma leggermente preoccupata .

Zayn ci saluta e va con Harry a raggiungere gli altri.

《Zayn mi è venuto a prendere col motorino , ha detto che voleva vedere come stavo 》Dice mentre si arrotola una ciocca di capelli con le dita.
Tutte fanno una risata generale io non sono dell'umore.

《 Gemma tu non ci hai raccontato di Niall !!》
Dice Veronika . Ma per quale cazzo di motivo continuano a parlare di maschi ?!
Già, loro non sanno cosa è successo alla festa...ma c'è la faccio da sola e poi Harry mi ha promesso che non lo dirà a nessuno.

《Vi racconto dopo che comunque anche tu ci devi raccontare qualcosa su Liam !! 》 risponde Gemma indicandola.

Suona la campanella, grazie . Preferisco fare diritto piuttosto che sentire parlare di maschi.
Le prime ore per fortuna passano velocemente ed è ricreazione.

《 Ragazze noi prendiamo una cosa al bar venite anche voi ? 》si rivolgono a me e Vero le nostre amiche .

《 No, se volete andare voi andate io vado nel parco...》mi affretto a dire .

《 Io vado con Sophia 》Dice Veronika.

《Ok ci vediamo dopo !》

VERONIKA POV

Era tutta la mattina che Sophia non parlava ed era strano , di solito era sempre solare e simpatica , faceva mille battute .
Ma la conosco , gli è successo qualcosa.
Decido di uscire fuori nel parco con lei per parlare un po .

《 Cos' hai? 》 le chiedo.

《 Niente》Dice guardandosi in giro.

《 No qualcosa é successo è tutta la mattina che non parli 》gli dico.

《 Ho litigato con Carl...》sta mentendo, l'ho capito. Mi limito ad annuire forse è qualcosa di troppo grande o privato e non ne vuole parlare e io non voglio mettergli pressioni ne tanto meno obbligarla .
Gli racconto della serata con Liam per cambiare argomento e farla sorridere un po .

《 Comunque tu sai che ci sono sempre per te .》
La abbraccio e ricambia.

SOPHIA POV

La campanella suona e con Vero faccio ritorno in classe ma in lontananza vedo Louis che ha lo sguardo fisso su di me . Io distolgo subito lo sguardo ed entro in classe.
Finalmente le ore a scuola sono finite . Dopo aver finito i compiti vado in uno dei parchi di Doncaster , è una cosa che faccio spesso.
Quando sono triste e voglio stare sola .

LOUIS POV

Vado nel parco per rilassarmi un po e pensare a che mi succede .
Appena faccio ingresso vedo Sophia seduta su una panchina con le cuffie .
Mi avvicino da dietro ma non se ne accorge allora mi siedo accanto .
Appena se ne accorge togli le cuffie e si alza per andarsene ma la fermo per il polso.

《 Che cosa vuoi ancora ?! Va dalla tua amichetta va ! 》 mi dice seccata .

《 Fammi parlare non puoi accusarmi senza sapere cosa è successo ! 》

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora