Arrivo a casa e non appena apro la porta mi precipito in camera mia buttando lo zaino all'aria.
Soffoco i miei singhiozzi nel cuscino, ormai pieno di mascara.
Mia madre entra frettolosamente in camera e si avvicina a me carezzandomi il braccio.《 Tesoro cos'è successo ? 》 chiede premurosa. Esito un attimo per poi buttarmi tra le sue braccia mi stringe forte a se massaggiandomi la schiena.
Dopo qualche minuto riesco a calmarmi.《 Ne vuoi parlare ? 》 chiede dolce.
Annuisco asciugandomi le ultime lacrime.《 Oggi abbiamo esposto il nostro lavoro di Geografia, è andato tutto bene ed ho pensato di scambiare due parole , così per riequilibrare le cose...ma un suo compagno di classe ha iniziato a fare battute sul fatto che avevamo litigato sarà stato probabilmente un conoscente di Austin...continuava a guardarlo male, così ha pensato bene di dimostrargli il contrario baciandomi, Capisci?! Lo ha fatto solo per questo!》Spiego esasperata.
Mi guarda triste e mi carezza la guancia.《 Non lo capisco...》sbuffa.
《 Neanche io 》dico nervosa.
《 La cosa più strana però è che quando mi ha baciata ho sentito una sensazione bellissima la stessa che avevo sentito una sera...lo stesso giorno che erano venute a casa le ragazze, ma io mi chiedo se è lui " l'arteficie", quando mi ha baciata senza che io lo sapessi ? 》
A questa domanda mia mamma si sistema gli occhiali nervosamente ed evita il mio sguardo. La guardo per bene prima di iniziare a parlare.
《 Tu sai qualcosa? 》 la indico.
《 Louis quella sera era venuto a trovarti, gli ho detto che eri in camera e così lui è salito da te, dopo un pò è sceso. Dopo che è uscito di casa sono salita per vedere come stavi ed ho notato che dormivi》ammette.
Ora capisco, ecco cosa intendeva dirmi l'altra mattina. Ricordo di essermi addormentata con le cuffie e solo dopo un pò una sensazione bellissima, poi una lacrima come se mi mancasse qualcosa e ne soffrivo.《 Sarà venuto da te e magari tu eri già addormentata》fa una smorfia. Annuisco distratta.
《 Perché non mi hai detto niente ? 》
《 Non volevo impicciarmi...e poi a vedere dalla tua faccia quella mattina ero convinta fosse andato tutto a posto, ed appunto non sapevo che stessi già dormendo》si giustifica.
Dunque era venuto perlomeno a vedere come stavo, questa cosa mi solleva, ma dall'altra continuo a non capire. Perché si comporta così? Perché mi evita ? Perché mi ha baciato solo per far andare via il tipo? Non lo capirò mai.
LOUIS POV
Desideravo baciarla ormai da giorni.
Si, Okay devo ammettere che l'ho anche fatto per far andare via quel coglione. Ma aldilà di questo, lo volevo davvero.
Non voglio che lei pensi male o che pensi che non mi interessi nulla di lei , perché non è così.
La verità? Sono troppo orgoglioso per ammettere gli sbagli che ho fatto.
Ma cazzo quella storia di Austin non riesco a togliermela dalla testa. Voglio sistemare le cose ma le sto solo peggiorando.Non ho idea di come farmi perdonare.
Non sò cosa fare!
Il mio telefono si illumina segno che mi è arrivato un messaggio.Da: Hazza
- Testa bacata, dobbiamo parlare. Ci vediamo al bar del parco tra dieci minuti.
Sgrano gli occhi per quello che leggo. Prendo il giubotto ed esco di casa. Mi faccio trovare puntuale e mi accomodo aspettandolo. Dopo poco eccolo arrivare.
《 Ben arrivato 》 dico ironico.
《 Ciao》si siede.
《 Penso che tu mi debba una spiegazione per quel " aggettivo" che mi hai dato 》chiedo facendo le virgolette.
《 Non c'è niente da spiegare . Sei una testa bacata!》fa spallucce.
《 Ma cos-》
《 Perché non hai ancora perdonato Sophia?》mi interrompe.
《 Cosa sei il suo avvocato difensore ? 》 domando irritato.
《 No, il suo migliore amico. Senti io lo faccio per il vostro bene, perché voi due vi amate e siete felici insieme perché devi fare l'orgoglioso? 》 chiede.
È quello che sto fottutamente cercando di capire.《 È che non lo sò, non riesco》dico nervoso.
《 Non riesci ad ammettere che hai la testa bacata...》
《 E finiscila ! 》 sbuffo.
《 No , Okay seriamente . Fate pace , lei non merita di soffrire in quel modo e nemmeno tu perché lo sò che ci stai male, lo vedo . 》
《 Credimi, volevo sistemare le cose , lo volevo fare solo che poi oggi...》inizio a dire.
《 Che è successo oggi ? 》 chiede. Già oggi lui no era a scuola.
《 L'ho baciata per far andare via uno che non la smetteva di rompere 》ammetto.
《 Ma cazzo Tommo 》porta le mani all'aria.
Quando quella sera al pub ho sentito che parlava di me ho capito che stavo facendo una gran cazzata a fare l'orgoglioso e non crederle. Solo che con oggi ho mandato tutto a puttane.
Ordiniamo da bere e decido di cambiare discorso.
《 Ma come mai non c'eri oggi a scuola ? 》 chiedo bevendo un sorso della bibita.《 Sono venuti a trovarci i miei e hanno detto che vogliono passare un pò di tempo con noi》dice svelto.
《 Capito. 》finisco di bere e lui fa altrettanto.
Chiacchieriamo ancora un pò , per poi tornare ognuno nelle rispettive case.È sera, ed io non faccio altro che leggere le chat vecchie mie e di Sophia. Lei ha sempre detto di amarmi ed anche quando le ho detto la storia di Eleanor, mi ha scritto che anche se non poteva sopportare di non avermi, era felice se lo fossi stato anche io con Eleanor.
E pensare che alla fine io ho capito di amare lei e non quella stronza.
Non posso abbandonare l'amore della mia vita. La ragazza che amo veramente.*****
SPAZIO ME
Ciao a tutti ! Sono tornata!
Piaciuto il capitolo? Tranquilli, molto presto le due anime in pena faranno pace...
Che carino Harry...sempre ad aiutare i suoi amici, però tra poco sarà lui ad aver bisogno d'aiuto...
(Non aggiungo altro, sto spoilerando troppe cose eheheheh)
Come appunto dicevo vi volevo avvisare che tra qualche capitolo Harry avrà un ruolo importante e quindi una buona parte dei capitoli sarà composta da suoi POV, spero non vi annoi ne dispiaccia, ma del resto, sarà una parte fondamentale della storia ! ^-^
Detto ciò Gentah, vi saluto !Al prossimo capitolo !
Sofia Tomlinson2413.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Hayran Kurgu《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》