CAPITOLO 61

202 20 28
                                    

《Ehi Amore...ehi...》sento qualcuno sussurrarmi dolci parole all'orecchio nell'intento di svegliarmi.

Aspetta un secondo.

Quando mi sono addormentata?

《Ma cosa...mi sono addormentata?》 Domando stiracchiandomi e mettendomi più comoda.

《A quanto pare il film non era poi così interessante per entrambi...》ridacchia grattandosi la nuca.
E solo ora noto sul suo viso un segno provocato dal divano...

《Che schiappe...ci siamo addormentati entrambi》 mi metto a ridere seguita da lui.

《Ed ora che ore sono?》 Mi permetto di chiedere mettendomi composta e cercando il telefono.

《È mezzanotte...》risponde lui con in viso un espressione divertita.
E scappa un sorriso anche a me che viene interrotto subito.

《Cazzo. Non ho avvisato i miei. Sono morta.》 Poggio entrambe le mie mani sul viso in segno di disperazione.

《Tranquilla, ho già pensato io a questo》Mi tranquillizza alzando il mio mento con un suo dito.

《I tuoi...? Cazzo che figura che avrò fatto...》 domando presa dalla voglia di sotterrarmi.

《Ho detto loro che questa sera la casa doveva essere libera. Mi dovevano un favore...》 fa spallucce facendo una faccia da cucciolo.

Come riesce a sorprendermi sempre?

《Non pensavo che fossi davvero così serio》 ridacchio affondando i miei occhi scuri nei suoi color oceano.

《Per te faccio di tutto, e questo tutto va fatto per bene.》 Alza le spalle sorridendomi.

《Sei da sposare》dico senza pensarci. Fissa i suoi occhi nei miei e carezza dolcemente la mia guancia con un sorriso costantemente dipinto sul suo dolce viso.

《Chi ti dice che l'anello che ti ho regalato sarà il primo ed ultimo?》Dice a due centimetri di distanza dalle mie labbra. Sposta nuovamente lo sguardo sui miei occhi ed alternandolo alle mie labbra. Un leggero sorriso si forma spontaneamente sulle mie labbra che presto incontrano quelle del moro, come sempre soffici e sottili.
È capace di trasmettermi ancora emozioni che ho provato sin dal primo giorno in cui l'ho visto. Tutte quelle farfalle nello stomaco, quei brividi che ti percorrono tutto il corpo ed il cuore che ti batte a mille. Tutti quei momenti dove vorresti che il tempo si fermasse in quel preciso istante.

《Quanto ti posso amare Louis?》 Sussurro sulle sue labbra.

《Quanto ti amo io》risponde lasciando un altro piccolo bacio.

Riprendo a baciarlo e lui ne approfitta per approfondire il bacio e prendermi per le gambe mettendole sopra il suo bacino. Dopo poco mi ritrovo in braccio a lui, intenti a salire le scale che portano alla sua camera.
Una volta dentro inciampa in un calzino posteggiato esattamente davanti al suo letto facendoci cadere direttamente sopra esso.

《Solo tu puoi inciampare in un calzino》 rido come una matta sotto di lui.

《Parla quella che cade sempre》mi sfotte baciandomi il collo e facendomi ridere ancora di più.

《È distrazione quella...la tua é proprio stupidaggine》ribatto con lo stesso tono.

《Distrazione causata da me, ammetti che sono il ragazzo più bello della scuola e che non vedi l'ora di avermi tutto per te》riprende torturandomi i fianchi con le sue dita dal tocco leggero che mi provocano del solletico.

《Ti ho già tutto per me.》Rispondo fissandolo e baciandolo.

《Mh...sicura?》Inarca un sopracciglio nascondendo un sorrisetto malizioso.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora