CAPITOLO 40.

293 33 10
                                    

Vedo Louis avanzare velocemente verso Austin che lo guarda con sfida .

《 TU NON LA DEVI TOCCARE !! 》 Gli urla contro dandogli un pugno in pieno viso . Cazzo che faccio ora ?! Se mi metto in mezzo mi ammazzano.

《 Louis ! Louis ! Fermo ! 》 cerco di fermarlo , ma continua ad ignorarmi facendo a botte con Austin. Prendo il telefono chiamando Harry all'istante , non me ne fotte se è nell'altro settore , deve trovarsi una scusa e venire qua !
Questo è quello che gli dico a telefono e per fortuna non tarda ad arrivare.

《 Già ti eri permesso di darle un bacio sulla guancia, e poi....... Questo ! Io ti ammazzo!》continua ad urlare . Finalmente Harry arriva e li separa . Solo adesso posso notare come si sono ridotti . Sopratutto Austin , ha uno spacco sul labbro e un rossore violaceo stá già crescendo sul suo zigomo ormai gonfio .
Louis ha un taglietto sul sopracciglio e si massaggia il braccio.

《 Tu vieni con me 》lo strattona Harry.
Louis obbietta cercando di liberarsi dalla sua presa , continua ad urlare contro Austin . Harry lo porta via ed io rimango sola con Austin.
Lo porto in infermeria, aspettando che qualcuno ci noti .

《 Perché mi hai portato qui ? Vuoi stare un pò sola con me..... ? 》 mi carezza la guancia con un sorrisetto beffardo .

《 Ma stai zitto ! Ti ho portato qua per non farmi mettere nei casini con la prof , hai già fatto abbastanza ! 》 gli dico brusca .

《 Come ti sei permesso ?! Lo sò che lo hai fatto apposta ! Ma perché non ci lasci in pace ?!》Chiedo alterandomi.

《 Suvvia...per così poco , calmati bellezza e poi non deve essere stato così brutto no ? 》 chiede sorridendo malizioso .

《 No dico ma ti senti ?! Le persone non sono degli oggetti ! E sai cosa ?! Io non sono come Eleanor ne tanto meno come Samantha ! 》 esclamo .
Al nome di quest'ultima si irrigidisce .

《 Beh ? Che ti succede ? Ora hai perso la tua lingua lunga ? 》chiedo incrociando le braccia al petto .

《 Sta zitta 》borbotta infastidito.
Ora è il momento.

《 Austin , che nascondi con Samantha? 》 domando . Mi guarda fissa negli occhi .

《 Eccomi qua ragazzi , di cosa avete bisogno ? 》 arriva la bidella rivolgendosi a noi due .
Te pareva , proprio ora che potevo capire come stavano le cose . Però non mi scappa , devo capire che cazzo sta succedendo.

LOUIS POV

Ma io mi chiedo , Come cazzo si è permesso?!
Avevo notato che Soph stava facendo ritardo, così le sono andato incontro, il libro lo aveva trovato...e non solo il libro...
Quanto avrei voluto andare avanti a spaccargli la faccia . Harry mi porta nel suo settore , in infermieria non che ne abbia molto bisogno...quel coglione non mi ha fatto un cazzo .

《 Louis devi darti una calmata 》sbuffa il mio amico .

《 Io ?! Io devo darmi una calmata? Quello stronzo ci prova con tutte ! Ma lei è la mia ragazza e non la deve nemmeno guardare ! È un verme !》Gesticolo.

《 Lo sò lo sò....》sospira .

《 Però tu non prendertela con Soph, lei non c'entra niente 》aggiunge .

《 Chissà dove sono ora... lo avrà portato in infermieria...e magari lei stessa gli passerà il disinfettante sulle labbra...》mugugno a denti stretti.

《 Louis , lei non farebbe mai una cosa del genere》

《 Doveva solo prendere un cazzo di libro 》alzo leggermente il tono di voce .

《 Capisco che sei arrabbiato , ma lei cosa avrebbe dovuto fare ? Sicuramente se lo è tolto di dosso non appena s'é staccato . 》

《 Sì... però , uff...lasciamo perdere 》sbuffo .

《 Grazie per avermi aiutato , è da un pò che non mi racconti come vanno le cose 》gli dò una pacca sulla spalla .

《 Beh... che dire...neanche a me stá a genio Austin , a dire il vero quasi non volevo staccarti da lui ed anzi aiutarti ad ammazzarlo di botte 》si mette a ridere e mi aggiungo .

《 Per... sì insomma... Sophia mi ha detto...》dico impacciato .

《 Sì, per Samantha》ammette . Annuisco.

《 Vedi Louis... sai che a me non piace nascondere le cose , e se lo faccio è per il bene delle persone che mi circondano , ma... io sono innamorato di Samantha e penso che lei ricambi...ci frequentiamo , ma tutto questo dopo del Trentino...cioè non ho mai fatto la parte dell'"amante" 》ridacchia .

《 Sì lo sò 》ridacchio.

《 È sò anche di Austin e robe varie...》sbuffo nuovamente.

《 Sembra proprio che questo ragazzo non voglia farci vivere le nostre relazioni sentimentali》sbuffa ironico.
Ridacchio assieme a lui.

《 Già... è stato bello fare due chiacchiere come ai vecchi tempi》

《 Sì, ma mi raccomando con Soph》mi punta un dito contro .

《 Hazza , non è un problema tuo 》cerco di sorridere . Devo ammettere di essere ancora arrabbiato , perché comunque mi ha dato troppo fastidio, lei è mia . E si , Okay , sono fottutamente geloso , non riesco a controllare la mia rabbia .
Esco dalla stanza e raggiungo la mia classe , ormai l'ora di alternativa è finita . Così aspetto che anche le ultime ore di inferno finiscano .
Non ho idea di come comportarmi con Soph, sono ancora scosso e arrabbiato.

*****

SPAZIO ME

Ciao a tutti !!
Qui le cose si mettono male...
Possiamo dire che Louis ed Austin non si esprimono a parole... XD
Anyway volevo ringraziarvi per le +2 k visualizzazioni a cui siamo arrivati , sono davvero felicissima che la mia storia sia seguita da tante persone . Vi piace la nuova  copertina ? Mi é stata fatta dalla mia amica @AleG_is_a_penguin se volete che vene faccia una è disponibile ! Come  sempre nei commenti potete esprimere i vostri pareri o consigli , vi ringrazio ancora tanto !!! Al prossimo capitolo !

Sofia Tomlinson2413.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora