SAMANTHA POV
Ed eccomi a Doncaster , come continuava a ripetermi Austin , il piano doveva andare avanti.
Ho aspettato che Louis arrivasse per poi andargli incontro , lui sorpreso mi salutò. Si sarà sentito a disagio , si vedeva benissimo.
Mi fa male fare queste cose . Ma lo faccio per Austin...per recuperare il nostro rapporto , mi sono pentita di quello che ho fatto tempo fa...
Come se non bastasse ho incontrato Harry . Per poco non mi scopriva . Vorrei tanto raccontargli tutto...sfogarmi tra le sue possenti braccia, guardarlo in quegli smeraldi verdi .《 Ma che ci fai qui ?》 Mi domanda Louis , vicini alla via .
《Ti avevo detto che stavo cercando appartamento a Doncaster 》prendemmo l'ascensore . Una volta arrivati al piano lo vidi irrigidirsi.
《 Tutto bene ? 》
《 E che...qui abita Harry...》ammise .
Cioè io stavo per comprare un appartamento vicino al ragazzo che mi piace ? Merda .Come se ci avessero sentito , la porta si aprì rivelando Harry seguito da Sophia .
《 Ehm...ciao 》interviene Louis .
《 Ciao...che ci fate qua ? 》 chiese Harry , che gelosia vederlo con quella Sophia , anche se da quello che mi aveva raccontato Louis era una brava ragazza. Si una brava ragazza che sta con il ragazzo sbagliato.
Louis e Sophia non smettevano di scambiarsi sguardi. Come si vede che si piacciono .
Anche io mi perdo in Harry che mi fissa confuso, sembra che i ruoli si siano invertiti...《Io...sto acquistando l'appartamento 》indicai la porta accanto alla sua .
Che silenzio imbarazzante...
Uno squillo di cellulare ci svegliò . Era il telefono di Louis .《 Pronto ?..... si è qui con me... Okay arriviamo 》finì la chiamata . Spostando lo sguardo dal telefono a quello di Sophia .
SOPHIA POV
《 Gemma ti deve parlare. 》Dice .
Annuì , avevo il telefono in silenzioso, un mio brutto vizio...Louis guardò Samantha per capire che dovesse fare .
《Harry, potresti tenere compagnia a Samantha? 》
《 Tranquillo 》annuì.
《 Grazie 》.
Insieme a Louis scesimo le scale per poi prendere l'ascensore.
《 Che facevi con lui ? 》 chiese .
《 Beh...è il mio ragazzo...》Dico con fare ovvio.
《 Ah si giusto 》sbuffò .
All'improvviso un tonfo ci fece sobbalzare . Le luci dell'ascensore andavano e venivano . Ci eravamo bloccati . Cazzo questa non ci voleva proprio !!! Sono anche claustrofobica !!
《O cazzo 》 imprecò Louis .
《 Dimmi che non è vero ! 》 iniziai a dire esasperata.
《 Mi dispiace illuderti, ma è così 》
《 Moriremo tutti !!!! 》 Urlai.
《 Ottimista la ragazza 》rise Louis .
《 Sta zitto !! 》
《Dovrai sopportarmi per un pò ! 》Ghigna.
《 Piuttosto mi sparo 》dico ironica .
《 Se certo , con uno bello come me 》si indica , mentre io sbuffo divertita .
《 Convinto tu 》
《 Facciamo un gioco 》propone. Ma perché ? Lui e le sue stupide idee !!
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》