CAPITOLO 34.

321 36 9
                                    

SAMANTHA POV

《 Stai male per Louis ? 》 chiede una volta arrivati a casa , sedendoci sul divano .

《 No Harry , non è questo il problema 》sbuffo portandomi i capelli all'indietro.

《 È qual'é ? Davvero non ti capisco , era il tuo ragazzo no ? O sbaglio ? Come puoi dire che non è questo il problema? 》 chiede esasperato. Inizio a sentire gli occhi pizzicare e diventare lucidi , mi fa male vederlo così , ma non ho alternative.

《 Io non lo amo ! 》 urlo iniziando a piangere, lui mi guarda sconvolto non sapendo che cosa dire .

《 Non sono innamorata di lui , io amo...》inizio a singhiozzare. Lui continua a guardarmi aspettando che dica qualcosa .

《 Io sono innamorata di t-》non mi fa finire la frase , posa le sue carnose labbra sulle mie .
Non ho bisogno di altro in questo momento , io amo Harry solo lui , ma sono costretta a decidere tra una cosa e l'altra . Mi lascio trasportare dal bacio , ci stacchiamo per riprende fiato .

《 Posso rimanere qua stasera?》chiedo imbarazzata. Annuisce sorridendomi dolce .
Mi presta una sua maglietta che mi sta molto larga, con dei pantaloni della tuta . Poco dopo mi raggiunge anche lui nel letto , dove ci addormentiamo subito dopo , abbracciati .

SOPHIA POV

Dopo che Samantha e Harry se ne sono andati , continuiamo a trascorrere la serata , con gli amici che non vedremo più . Tutti ci fanno le congratulazioni per me e Louis , Ashton rimane più distaccato. Vedo Vero , avvicinarsi a me con un sorriso stupendo.

《 Soph 》esclama abbracciandomi .

《 C'è l'hai fatta ! 》 mi carezza .

《 Sì , sono felicissima Vero 》la abbraccio forte. Lei si stacca da me e mi guarda riprendendo a parlare .

《 È pazzesco , dalle medie , con tutto quello che è successo finalmente state assieme ! 》 sorride ancora . Sento qualcuno cingermi i fianchi da dietro , mi volto incontrando lo sguardo di Louis , mi lascia un leggero bacio e sorride alla mia amica che è stata anche lei raggiunta dal suo amore Liam.

《 Parlavate di me ? 》 chiede Louis .

《 No Lou , cosa te lo fa pensare ? 》 chiedo ironica ridendo assieme a Vero .

《 Vi lasciamo soli 》ci fa l'occhiolino Liam. Louis mi gira completamente verso di lui sorridendomi.

《 Come mi hai chiamato ? 》 chiede.

《 Lou ? 》 ripeto .

《 Bene sappi che lo adoro 》sorride prima di posare le sue labbra sulle mie .

《 Solo io posso chiamarti così 》ridacchio .

《 Ecco la mia gelosonaaa》

《 Ma che dici ? Se sei tu quello geloso 》ribatto ridendo .

《 Non hai scuse Harvey 》mi fa il solletico .

《 No ! No ! Ti prego ! Fermatiii》cerco di dire tra una risata e l'altra . Finiamo per cadere sul pavimento uno sopra l'altro , dei colpi di tosse ci fanno svegliare .

《 Ragazzi ma almeno contenetevi 》ridacchia Zayn.

《 Guasta feste 》sbuffa Louis alzandosi . Mi metto a ridere seguendolo . Si avvicina a me sussurrandomi all'orecchio.

《 Peccato , ero sul morbido 》dice facendo una faccia triste per poi ridere . Gli mollo subito una pacca sulla spalla .

《 Sei uno scemo 》lo riprendo .

《 Il tuo scemo 》sorride .

《 Sì , questo è vero 》

《 Luke , grazie per tutto , alla fine l'hai aiutata e te ne sono grato , spero che tu possa tornare con la tua ragazza 》dice Liam salutando Luke , Liam è sempre stato un ragazzo piuttosto dolce , ci tiene molto alle persone .

《Tranquillo, in realtà non ho fatto niente , Veronika ha sempre detto di amarti tantissimo》ridacchia . Saluto tutti i ragazzi , arrivando poi ad Ashton.

《Ciao Ash 》dico tra le sue braccia .

《 Soph , ci rivedremo 》dice prima di lasciarmi.

Che intendeva dire con ciò ? Cerco di non pensarci e raggiungo le ragazze che stanno finendo di salutare tutti .
Rimaniamo solo io , Louis , Vero , Liam, Gemma e Niall .
Zayn e Perrie sono andati via assieme a Luke e gli altri . Penso che tra poco torno a casa anche io , è molto tardi e la stanchezza si sta facendo sentire .

《 Niall grazie della serata , ma sono stanchissima io vado a casa 》dico iniziando ad alzarmi .

《 Se volete potete rimanere qua a dormire》 propone .
Così accetto , dato che ormai è tardi .
Ci presta dei vestiti come pigiama ed ognuno di noi a coppie Và in stanze diverse .
Chiudo la porta della stanza raggiungendo Louis col pigiama indosso sdraiato sul letto . Prendo il telefono per avvisare mia madre che non tornerò questa sera .

Mamma, Niall ci ha invitati a dormire a casa sua, torno domani mattina . Buona notte ♥ .

Invio il messaggio , Poggio il telefono sulla scrivania ma dopo neanche due secondi questo vibra segno che mia madre ha risposto .

Tutto bene ? Poi mi racconti ! Il tuo principe azzurro ? Notte . ♥

Rido per il messaggio e le rispondo prima di chiudere definitivamente.

Tutto alla grande ;) a Domani !

Spengo una volta per tutte il telefono . Louis mi guarda mentre prendo i vestiti .

《 Chi era che ti assillava e ti faceva ridere in quel modo ? Non mi dire che hai già l'amante !?》dice ironico facendomi ridere .

《 Stiamo insieme da solo 3 ore ed hai già l'amante?! 》 ridice ironico .

《 Louis , era mia madre 》dico ridendo . Lui prima annuisce confuso e poi si mette a ridere .

《 Ti reputa il mio principe azzurro 》

《 Ed è così ? 》 chiede venendo verso di me .

《 Sì , ma tu di azzurro hai degli occhi stupendi》gli bacio la punta del naso .

《 Tu sei stupenda 》mi lascia un leggero bacio sulle labbra . Mi metto i vestiti , prestati da Niall ed insieme ci rimbocchiamo nelle coperte . Mi giro dalla sua parte guardandolo negli occhi e lui fa altrettanto .

《 Non ci posso ancora credere , sono al settimo cielo 》sorride .

《 Anche io mi sento la ragazza più felice del pianeta》sorride nuovamente.

《 Lou ? 》 lo chiamo .

《 Sì ? 》

《 Ti Amo 》

《 Ti Amo anch'io Soph 》

*****

SPAZIO ME

Che carini che sono i ♥ Lusia♥
Siete felici che si siano messi insieme ? Come li vedete ? Ed Ashton ? Per voi è d'accordo ?
Cosa nasconde Samantha ? Presto lo scoprirete, fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto .

Bacio !

SofiaTomlinson2413.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora