E rieccomi a scuola, non so dove dirigermi di solito sto con Veronika e le altre ma non so proprio come comportarmi . A me non piace dire bugie , voglio sistemare le cose non voglio mentire alle mie amiche .
《 Ciao ragazze 》arrivo unendomi al gruppo .
《 Soph ! Come stai ? 》mi abbracciano Gemma e Perrie mentre Veronika si tiene in disparte
《Sto meglio grazie, devo parlarvi 》 vado al sodo .
Mi guardano confuse . Nel frattempo ci dirigiamo in classe , quando Veronika mi ferma .《 Cos' altro ti vuoi invitare ora ? 》
《 Veronika ti chiedo scusa per averti tenuto all'oscuro di questa storia e per averti mentito ; voglio rimediare a tutto e vi dirò la verità. Su tutto.》dico sincera , si sofferma sorpresa sull'ultima frase e sorride .
《 Sapevo che avresti detto la verità 》mi abbraccia.
《 Mi sei mancata tanto 》ricambio l'abbraccio.
《 Anche tu 》
La prof entra in classe e la lezione inizia .
---
Ho invitato a casa le ragazze per parlare . Racconto tutto , dall'inizio di come ho conosciuto Louis , Quello che ho passato , la festa, e poi arriva il momento della verità.
《Ma se ami Louis perché stai con Harry ? 》 mi chiede Gemma .
《 In realtà non stiamo insieme...era un piano per far ingelosire Louis e per capire se prova qualcosa per me...io non volevo "usare" tuo fratello ma lui mi ha voluta aiutare per vederci felici insieme. 》
Mi guarda confusa e perplessa .
《 E durante il nostro " piano " , mi parlava di Samantha la presunta nuova ragazza di Louis , gli piace molto e lei sembra dargli corda》sbuffo .
GEMMA POV
Devo parlare con quello scemo di mio fratello , come gli vengono in mente queste cose ? Ora capisco . Fa finta di stare con Sophia sia per farla mettere con Louis ; ma anche perché gli piace Samantha così lei visto che gli dà corda si mette con lui . Poi questa qua che si mette con Louis e fa la corte a mio fratello ! Che gente! Perché si devono complicare la vita ?
Cosa non si fa per amore...《Capisco...》accenno a Sophia. Prendo la borsa e mi alzo .
《 Dove vai ? 》 chiede Sophia .
《 Ho una cosa da fare . 》
HARRY POV
*DRIIIIIIINN*
Ma chi è a quest'ora?
《Ciao sorellina 》 la faccio entrare .
《 Fai meno lo spiritoso 》si siede sul divano.
《 Che è successo ? 》
《 Ma come ti è venuto in mente di fare questo piano con Sophia !!? E come puoi innamorarti di quella là! ? 》
Cazzo. Ha scoperto il piano . Io inizialmente volevo solo aiutare però poi ho visto Samantha e non faccio altro che pensare al suo viso , e cazzo si vede da lontano un miglio che Louis è innamorato di Sophia.
《 Louis è cotto di Sophia si vede , ma quei due non si muovono allora abbiamo pensato che fosse una buona idea , però poi ho conosciuto Samantha e non capisco perché stia con Louis ! 》
《 Okay ma fino a quando pensate di andare avanti con questa storia ? 》 mi dice Gemma .
《 Fino a quando sarà necessario. 》sbuffo.
《 Non sò nemmeno se rivedrò Samantha...》Aggiungo con tono triste . Gemma mi tocca la spalla per conforto .
《 Ti piace davvero? 》mi chiede . Annuisco .
《 Da cosa lo hai capito ? 》
《 Non ci conosciamo molto ma appena l'ho vista sono rimasto scioccato dalla sua bellezza , ha questi capelli lunghi e lisci color cioccolato , i suoi occhi sono qualcosa di stupendo un colore grigio chiaro pazzesco. Adoro come sorride , vorrei poterla conoscere di più . Sembra avere un animo così dolce e buono...》
《 Cazzo sei cotto !! 》 ride la mia sorellina .
Annuisco confermando.
---Abbiamo cenato assieme con una pizza veloce , è stata una serata spensierata e divertente. Mi mancava passare un po di tempo con la mia sorellina .
《 Allora vado , notte fratellino innamorato 》mi da un bacio sulla guancia uscendo .
《 Notte Gemma 》.
Mi addormento con le cuffie nelle orecchie pensando a quegli occhi grigi splendenti che fanno sorridere il mio cuore , in cui in un lato c'è una parte di tristezza sapendo che appartiene ad un'altro .
Ma come sta facendo Soph , combatterò per lei.
Anzi devo parlare con quella signorina domani....*****
SPAZIO ME
Ciao a tutti! Ecco un nuovo capitolo anche se un po corto rispetto agli altri , ho voluto lasciare un pò di spazio ad Harry per delle cose che succederanno nei vari capitoli . Spero che vi sia piaciuto ! Domani aggiornerò ancora !
Commentate e Stellinate ★ .SofiaTomlinson2413.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》