CAPITOLO 35 .

341 30 1
                                    

HARRY POV

Mi sveglio a causa della luce che mi da fastidio posizionandosi davanti a me. Cerco Samantha con la mano tastando nel letto . Sento che la sua parte è vuota e fredda . Mi alzo e la trovo nella cucina già vestita , mentre sorseggia un caffè .

《 Ben svegliata ! 》 le sorrido .

《 Ehi 》dice con voce debole .

《 Dormito bene ? 》 domando prendendo una tazzina e riempiendo essa con del Caffè .

《 Sisi , senti Harry grazie ma ora devo andare》dice svelta prendendo la sua borsa .

《 Se vuoi puoi rimanere per pranzo 》la fermo .

《 No , davvero non c'è bisogno . Anzi forse è meglio se proprio non ci vediamo più 》sospira .

《 Perché dici questo ? 》 chiedo iniziando a preoccuparmi.
Si passa una mano nervosamente tra i capelli sospirando più volte. Mi avvicino a lei .

《 Sam , dimmi cosa succede , cosa ti turba, io ti posso aiutare 》 le carezzo il braccio e lei sembra calmarsi.

SAMANTHA POV

Posso davvero fidarmi di lui ? Certo che posso, ma è meglio che lui non sappia niente del piano .

《 Va bene 》 gli sorrido.
A questa mia affermazione mi regala un sorriso a trenta due denti , mettendo in mostra le sue adorabili fossette . Mi abbraccia forte stringendomi a lui .

《 Ti va di andare a mangiare fuori ? 》propone , annuisco .
Voglio stare con lui , voglio rischiare , spero che Austin non lo venga a scoprire... soprattutto per Louis .
Sono innamorata di Harry , come posso stargli lontana ?

SOPHIA POV

《 Buongiorno amore 》 sento Louis facendomi svegliare .

《 Buongiorno》mi stiracchio. Avvicina il mio viso al suo lentamente per lasciarmi un bacio sulle labbra .
Scendiamo mano nella mano , andando nella cucina dove troviamo Niall e Gemma ridere assieme .

《 Giorno》saluta Louis mentre io mi dirigo da Gemma lasciandogli un bacio sulla guancia .

《 Giorno ! Volete un pò ? 》 ci passa dei biscotti mentre prende del succo di frutta dal frigo .

《 Grazie , che programmi avete per oggi ? 》 chiedo addentando il biscotto .

《 Non sappiamo... potremmo uscire , hanno aperto un nuovo locale qua vicino 》sorride il biondo risedendosi.

《 Perfetto 》 sorride Lou, prendendo un biscotto anche lui .

《 Giorno a tutti !! 》 entra Liam seguito poco dopo da Vero . Quest'ultima mi abbraccia e da un bacio sulla guancia a Gemma .

《 Stavamo pensando di andare in un nuovo locale che hanno aperto , oggi 》spiega Niall .

《 Per me va bene 》sorride Veronika .

Dopo la colazione , ci andiamo a preparare . Saluto Niall Liam e le ragazze con la promessa di rivederci nel pomeriggio .
Louis mi accompagna in macchina verso casa , prima di scendere gli lascio un ultimo bacio che lui approfondisce.
Entro in casa sorridendo come un ebete . Tempo due secondi ed ecco mia madre venirmi incontro.

《 Ehi Ciao ! Allora tutto bene ? 》 domanda sorridendomi.

《 Sì tutto meraviglioso 》sorrido .

《 È festa ? 》 chiede sarcastica.

《 No , ma... sì insomma... mi sono fidanzata ! 》 dico subito . Porta una mano sulla bocca .

《 Con Lui ? Con Louis ? 》 chiede speranziosa. Annuisco sorridendo al massimo , lei mi abbraccia forte .

《 Sono felicissima per te ! Che bello ! Te lo avevo detto ! 》 sorride ancora .

《 Sì sono felicissima , oggi usciamo insieme agli altri in un locale nuovo , mi aiuti a prepararmi ?》chiedo felice .

《 Certo ! E tu nel frattempo mi racconti tutto nei dettagli ! 》 esclama.

◇◇◇

《 E quindi ha confessato di amarmi e che vuole stare con me 》concludo .

《 Che storia...》sospira ridacchiando mentre finisce di farmi la treccia . Mi alzo dalla sedia ed insieme ci dirigiamo verso l'armadio .

《 Soph , un giorno va sistemato questo armadio》sbuffa per il disordine .

《 Sì mamma , ma non è questo il momento》devio l'argomento buttando all'aria vari vestiti .

《 Poi metti tu a posto ! 》 ripete .

《 Sì mamma ! Ma ora aiutami ! 》 la prego .

《 Che metto ? 》 chiedo mostrandole dei capi.

《 Io metterei quella , con questa maglietta》indica una gonna nera ampia , con un top bianco con delle sfumature blu.

《 Non sembro una bambolina così ? 》 chiedo.

《No , stai benissimo , provateli》

Faccio come dice e velocemente tolgo i jeans per infilare la gonna seguita poi dal top. Mi guardo allo specchio e in effetti stanno molto bene . Prendo delle scarpe basse nere con un pò di tacco e vado a truccarmi .
Faccio la mia solita base , metto dell'ombretto color panna su tutta la palpebra e l'eyeliner, matita nera e mascara . Le labbra le lascio naturali. Sciolgo la treccia lasciando sciolti i capelli ora leggermente ondulati . Mi guardo allo specchio soddisfatta del mio lavoro . Prendo il giubbetto di pelle nera . Vado da mia madre e facendo una piroetta su me stessa le chiedo come sto .

《 Allora ? 》

《 Perfetta 》 sorride dandomi un bacio sulla guancia . Il telefono vibra sulla scrivania segno di un nuovo messaggio .

Ciao Amore , sono qua fuori mi apri ? ♥ Louis.

Mi ha chiamata Amore ! Fatemi vomitare arcobaleniiiiiiii. Scendo velocemente le scale andando ad aprire , mentre mia madre rimane seduta sul letto guardandomi storta , le mimo un "È Louis " , e raggiungo la porta .

《 Wow... sei stupenda...》mi guarda dalle testa ai piedi, mi sorride e si avvicina lasciandomi un bacio a stampo che ricambio .

《 Grazie 》 gli sorrido.

《 Oh Louis , Ciao ! 》eccola . Mia madre .
Domandina.... Perché ?????

《 Salve 》sorride Louis porgendogli la mano . Che uomo .
Mi volto e mi ricordo di non aver preso la borsa .

《 Ho dimenticato la borsa di sopra , arrivo subito》dico scattando al piano superiore . Lasciando Lou con mia madre , mi sto maledicendo da sola per quello che ho appena fatto.
Butto di nuovo tutto all'aria e dopo aver lanciato vari vestiti trovo la borsa sommersa in basso .
Scendo le scale fermandomi a metà per sapere di che parlano .

《 Louis , sono davvero felice per voi , lei ti ama moltissimo 》

《 Anche io ne sono molto innamorato》sorrido a quello che risponde Lou.

《 Che carini che siete , pensa una volta Soph-》 sapendo dove vuole arrivare la interrompo raggiungendo Louis .

《 Eccomi , possiamo andare 》prendo Louis per il braccio uscendo mentre lui dice un veloce "Arrivederci" a mia madre che lo saluta con la mano . Arriviamo Nel locale , dove troviamo già i nostri amici aspettarci.
Il locale è molto carino e moderno , c'è un ampio bancone dove servono drink e vari snack...
C'è un dj davanti ad una pista da ballo , dove ora poche persone stanno ballando dato che è ancora presto essendo mezzogiorno e mezzo , appunto ho fame !

《 Ordiniamo qualcosa ? 》 chiede Liam . Tutti annuiamo così chiamiamo il cameriere per le ordinazioni . Questo è un ragazzo sulla ventina , cappelli mori sistemati in un ciuffo, occhi del medesimo colore e un dolce sorriso . Mi rivolge un sorriso ed io abbasso lo sguardo intimidita, Louis lo guarda in cagnesco, il ragazzo mi guarda e mi dice.....

*****

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora