LIAM POV
Veronika , continua a frequentare Hemmings, ma davvero non conto niente per lei ? Dice che non mi ha rimpiazzata ma continua ad uscire con lui , per non parlare del fatto che all'uscita di scuola c'è SEMPRE , sono io il suo ragazzo ! No...già lo ero .
Come è possibile ? Si è consolata subito !!
Odio tutto e tutti sopratutto Quell ' Hemmings!
Prendo a calci il muretto della scuola quando qualcuno mi chiama . Mi giro trovandomi la ragazza dell'altra volta.《Che vuoi ?》chiedo acido .
《 Liam è per lei vero ? Stai male per lei . Davvero ti posso aiutare , io ero in classe con te l'anno scorso , non mi hai mai calcolata , lo vedo come ti trattano le ragazze , visto che sei un bel ragazzo ti usano per poi lasciarti 》dice con fare ovvio accarezzandomi .
《 Non è vero , lei non è così . Io e lei ci amiamo . O almeno pensavo...》abbasso lo sguardo.
《 Perché ? Cos' altro è successo ? 》 chiede.
《 Esce con Hemmings 》rispondo arrabbiato.
《 Vedi Liam ? Ti posso aiutare 》si avvicina.
Non penso a quello che sta per fare , sono troppo incazzato , voglio vendicarmi . Mi ritrovo le sue labbra sulle mie . Non provo niente in quel momento , sono solo incazzato . Non penso a quello che faccio . Appena ci stacchiamo vedo Veronika sbalordita che inizia a scappare . Sono un coglione ! Adesso penserà male !VERONIKA POV
Mi ha tradito ! Che stronzo ! Allora veramente stanno insieme ! Lo odio non lo voglio più vedere , mai più !
《 Ehi Vero che hai ? 》 mi abbraccia Luke .
《 L-lui non mi ama h-ha b-baciato un'altr-a-a 》singhiozzo .
《 Tranquilla, lui non ti merita , ci sono io con te 》mi alza il mento facendo incontrare i nostri sguardi . Mi asciuga le lacrime sul viso .
《 Non piangere , il tuo sorriso è bellissimo 》mi carezza la guancia .
In due secondi sento le sue labbra sulle mie .
Non è la stessa sensazione che provo con Liam , ma mi sento meglio .《Ecco lo sapevo che stavate insieme ! 》 riconosco la voce di Liam .
《 Liam torna a baciarti la bionda ! 》 urlo arrabbiata.
《 Tu non sai quello che dici ! 》
《 Vi ho visti che vi baciavate ! Più di così che devo capire ? È tutto chiaro . 》 ricomincio a piangere .
《 Se c'è qualcuno che si è messo insieme , quelli siete voi due 》dice indicando me e Luke .
《 Va via Payne ! 》 interviene Luke .
《 Tu a me non dici di andare via ! Tu non c'entri niente è una cosa nostra ! Quindi sei tu quello che se ne deve andare ! 》 risponde scocciato.
《 Non-》inizia a parlare ma lo fermo.
《 Luke , tranquillo vai . 》sbuffa e se ne va . Aspetta che Luke se ne vada per poi riiniziare a parlare .
《 Io non sto con quella ! 》
《 E allora perché vi siete baciati ancora? 》
《 Ero incazzato, non pensavo a quello che facevo volevo solo vendicarmi ! Non ho sentito niente con lei 》dice abbassando il tono di voce .
《 Io amo te 》mette una mano sulla mia guancia che però tolgo subito .
《 Amo solo te , non voglio pause ho le idee più chiare che mai . Sei tu la ragazza con cui voglio stare . Ero arrabbiato e forse ho detto cose che non volevo, avrai capito male . Lei mi ha baciato di sprovvista la prima volta , senza che io sapessi niente ! Mentre oggi ero solo arrabbiato. Ma ti giuro non ho mai provato niente per lei . 》Dice con gli occhi ormai lucidi . Io lo amo ancora , Luke mi è stato vicino ma non provo niente per lui , forse prima, quando stavo male per Liam .
Però sono stata male , sono confusa . Non voglio ferire nessuno .
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》