Gemma pov《Giuro che se la campanella non fosse suonata, avrei ucciso con le mie stesse mani quella gallina della prof di ginnastica》sospiro uscendo da scuola assieme a Perrie e Veronika.
Oggi Sophia non c'è, ieri ci aveva salutato dicendo che l'avrebbe accompagnata Louis a casa e che quindi non sarebbe venuta con noi in pullman, ed é strano non vederla oggi. Inoltre i ragazzi ci hanno fatto notare anche l'assenza di Louis...
Quei due sono pericolosi...
Magari la chiamo dopo.
《Abbiamo notato. Sembravi Niall quando gli rubano le patatine.》 Ride Veronika.
《Ma dico io, era tutta l'ora che correvo, e giocavo a palla, e per lei non stavo facendo nulla?》Alzo le mani all'aria.
《Sa che le dico? Ora, le palle, me le ha sfracassate!》Dico ancora furiosa facendo ridere le due ragazze affianco a me.
《Ma si, lasciala perdere... Parla solo per far prendere aria alla bocca》sbuffa Perrie.
《Di certo》affermo.
Mentre continuiamo a camminare per la nostra strada, noto Samantha "nascosta" dietro ad un albero del cortile e così, mentre aspettiamo i ragazzi decido di andarle incontro.
《Arrivo》avviso le ragazze.
《Samantha》arrivo dietro alle sue spalle e lei sobbalza per lo spavento.
《Oh, Gemma...che ci fai tu qui?》 Domanda impacciata sforzando un sorriso che le risulta però una smorfia.
《Questo dovrei chiederlo io a te...》 alzo un sopracciglio guardandola.
《Volevo vedere se...c'era mio fratello》 ammette abbassando lo sguardo.
《Non avete più chiarito?》 Domando quasi a bassa voce.
《In realtà...volevo farlo, sono andata a casa sua, ma lui non c'era. C'era...Eloise, mia madre, e...ho parlato con lei》si ferma.
《Ho scoperto molte cose che prima non riuscivo nemmeno ad immaginare》 aggiunge deglutendo.
《E vorrei che anche lui le sapesse》 questa volta incrocia il mio sguardo.
《Samantha, io di certo non conosco bene la storia, meglio di Harry, o di te...ma voglio che tu sappia che io non ce l'ho con te.
Dal tronde, abbiamo due famiglie molto simili, diciamo che abbiamo un pò lo stesso passato e la stessa vita. E ti posso capire, tutti
commettiamo degli errori, ma spesso a fin di bene. Io credo al fatto che tu sia innamorata di Harry...L'ho capito sin dal primo momento. E lui prova lo stesso per te, non é mai stato molto fortunato in amore, e forse per questo rimane ancora insicuro. Ma quello che ti voglio dire è...parlagli, non abbandonarlo, chiarite le cose, almeno per sentirvi in pace.
Nient'altro》dico semplicemente con tono dolce.Prima avevo qualche sospetto su di lei, e non mi convinceva, ma ora che ho capito le sue motivazioni, la capisco.
E mi fa pena, é vista da tutti come la ragazza cattiva e vanitosa, quella che se ne approfitta della gente e che la usa. Ma sono sicura che lei non è quella persona. E la voglio aiutare.
Ha fatto tutto per amore.《Ti ringrazio Gemma...tu non hai idea di quanto sia bello sapere che per lo meno, c'è qualcuno che ti sta accanto e che ti crede》caccia via una piccola lacrima che aveva solcato la sua guancia.
《Se hai bisogno, puoi parlarne con me.
E parla con Harry...》le ricordo facendo un piccolo sorriso.《Lo farò》sorride.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》