CAPITOLO 28.

330 34 7
                                    

Uno Zombie . Ecco cosa sono in questo momento.
Quella fottuta sveglia mi ha anche fatto cadere dal letto, vado in bagno mettendomi davanti allo specchio per vedere le mie "condizioni" . Wow...che spettacolo...
Penso ironica. Oggi sono però stranamente felice, perché devo uscire con Louis.
Che cosa strana , fino ad un anno fa pensavo che non lo avrei più visto ed ora lo vedo praticamente tutti i giorni e mi invita ad uscire .
Lui mi piace ancora molto , ma ho sempre quella maledetta domanda fissa in mente . Lui prova qualcosa per me ? Ama Samantha?
Sono stanca di tutte queste domande, devo capirlo.

Dopo la colazione , mi vado a lavare i denti e successivamente mi vado a vestire .
Metto una maglietta a maniche corte e felpa con dei pantaloni neri strappati sul ginocchio .
Tanto oggi pomeriggio sarò più carina. Finito di truccarmi prendo i miei auricolari assieme al telefono e mi dirigo alla fermata dell'autobus.

---

Finalmente usciamo da questo edificio orribile, chiamato anche scuola perché suicidio di massa per adolescenti era troppo lungo .
Appena usciamo ci sono come sempre , ormai gli amici di Veronika che ora sono anche nostri . Tranne per i ragazzi che sembrano non sopportarli. Ci salutiamo tutti e Ashton si rivolge a me .

《 Allora quando saresti disponibile per uscire? 》 mi carezza la guancia.

《 Che ne dici sabato ? 》 chiedo. Oggi dovevo uscire con Louis , non potevo assolutamente rimandare. Voglio dire , è Louis .

《 Perfetto 》 fá un sorriso a trenta due denti , mostrando le sue dolci fossette .
Nel frattempo Veronika parla con Luke , mentre Michael , Calum e Harry chiacchierano. Zayn e Louis non si sono ancora visti .

《 Sai che oggi sei ancora più bella ? 》 riprende a parlarmi .

《 Ciao Ashton 》arriva Louis alle mie spalle, rivolgendogli un sorriso falso .

《 Tomlison ! Tutto ok ? 》 chiede tranquillo .

《 Certo , tutto magnifico . Scusa te la rubo un attimo》dice per poi portarmi via . Rientra nella scuola portandomi in un aula .

《 Un pò appiccicoso non credi ? 》 chiede sfacciato.

《 No, a me non da fastidio 》faccio spallucce.

《 Perché mi hai portata qua ? 》 chiedo confusa.
Si avvicina di più a me guardandomi .

《 Ti volevo ricordare per oggi, passo a prenderti alle tre 》dice vicinissimo alle mie labbra. Sei consapevole del fatto che potrei saltarti addosso da un momento all'altro Tomlinson?

《Va bene 》 sorrido con le guance che vanno a fuoco . Mi lascia un bacio sulla guancia ed esce. poco dopo esco anche io e raggiungo Veronika che parla ancora con Luke , ma che si stanno dicendo ancora quei due ?

LUKE POV

《 Vero, devo dirti una cosa importante》abbasso lo sguardo.

《 Dimmi 》mi incita a parlare .

《 Vedi...io e i ragazzi tra poco torneremo in Australia, volevamo fare una cena tutti insieme per salutarci. Però con te devo parlare , seriamente non posso fare finta di niente》 ammetto . Devo raccontarle la verità su Jade.

VERONIKA POV

Luke sarebbe partito tra poco , assieme agli altri.
Penso che torni in Australia per Jade.

《 Okay. Quando ne possiamo parlare ? 》 chiedo.

《Possiamo prendere un boccone e fermarci a parlare》risponde . Così vado ad avvisare tutti ed insieme ci avviamo .

---

《 Ieri sera ho parlato con Mike, mi ha fatto riflettere ed io non ti ho detto una cosa-》inizia ma lo interrompo.

《 Sì , me lo ha detto , tu mi vedi in lei : Jade 》

《Già , vedi io non voglio prendere in giro nessuno, ho deciso di tornare in Australia da lei e riconquistarla e lasciare tranquilli te e Liam, perché voi due vi amate molto si nota 》dice sorridendo .

《 Sì , lo amo molto 》ammetto .

《 Fidati . Le cose si sistemeranno e se hai bisogno ci sono ! 》 mi da una pacca sulla spalla .

《 Grazie 》 dico iniziando ad avere gli occhi lucidi. Siamo comunque stati buoni amici , passato bei momenti , mi mancherà.

《 Su vieni qua 》mi abbraccia forte .

《 Mi mancherai 》dico tra le sue braccia .

《 Anche tu Vero 》mi coccola .

Siamo comunque rimasti buoni amici , ne sono felice anche perché amo alla follia Liam ed ho capito che senza di lui non posso vivere . Devo vederlo non posso stare un ' altro minuto senza di lui.
Oggi sarebbe tornato, decido di andare a casa sua, mi sistemo un attimo e sono pronta.

---

Busso senza contenermi alla porta chiamandolo.

《 Liam!! Liam!!》

Ad un certo punto vedo la porta aprirsi, ecco quel ragazzo magnifico di cui mi sono innamorata il primo giorno di scuola quel ragazzo dolce e simpatico, dagli occhi nocciola .

《 Vero ma che -》mi fa entrare . Subito mi piombo sulle sue labbra, lui ricambia e lo sento sorridere . Ormai ho le lacrime agli occhi .

《 Liam, scusami sono stata una scema a non fidarmi di te , ero confusa e quella scema mi aveva fatta innervosire.》cerco di scusarmi.

《 Non riesco a stare senza di te, io ti amo 》dico in lacrime .

《 Sh... è tutto apposto, lo sai che io non ho mai smesso di amarti 》mi abbraccia .

《 E Luke ? 》 chiede una volta staccati .

《 Beh..lui mi ha fatto riflettere, è stato molto carino, aveva capito che io e te eravamo una cosa sola e poi per Jade...》mi sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

《 Jade?》inarca un sopracciglio.

《 Storia lunga 》ridacchio .

《 Fa niente , l'importante è che ora sei qui》mi da un altro bacio .

《 Sì , ti amo Liam , non ruscirei mai a lasciarti》.

Mi avvolge nuovamente in uno dei suoi calorosi abbracci.

*****
SPAZIO ME

Ciao a tutti ! Nuovo capitolo , spero vi sia piaciuto ! Lascio a voi l'opinione nei commenti .

SofiaTomlinson2413.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora