《Louis !! 》
Si tocca la mano sanguinante《Che è successo?! 》
《 Mi è caduto il bicchiere ! 》 dice con fare ovvio.
《 Questo lo vedo, ma come cazzo hai fatto !? 》
Non risponde .LOUIS POV
Non posso mostrarmi arrabbiato per quello che ho visto , lo capirebbe . Ho lanciato il bicchiere per la rabbia e qualche pezzo di vetro mi è rimasto conficcato nella mano .
《Dobbiamo andare in ospedale ! 》 Urla, adoro quando si preoccupa per me .
Accetto perché è un dolore insopportabile ma fa più male vederla insieme ad Harry .---
Appena esco mi assale .
《 Allora? Niente di rotto ? Tutto bene ? 》
《 A quale devo rispondere per prima ? 》 chiedo ironico.
《 Chissene fotte, stai bene ? 》
Annuisco e torniamo in Hotel .
《 E...Harry? 》 chiedo all'improvviso.
《 Ha detto che i suoi genitori dovevano fargli conoscere un parente...》vaga con le parole, nemmeno io ho capito .
《 Beh non vi ho ancora fatto le congratulazioni!》
Cerco di sorridere .《 E io non le ho fatte a te e alla modella! 》 risponde ironica .
《 Si chiama Samantha 》la correggo .
《 Allora auguri 》
《 A voi 》da come parliamo sembra una sfida .
Che situazione di merda.
ULTIMO GIORNO IN TRENTINO.
--
HARRY POV
Ultimo giorno della nostra vacanza in Trentino, in questi giorni io e Sophia abbiamo proseguito con il nostro piano , a volte è stato davvero difficile perché vedevo la nuova presunta ragazza di Louis, Samantha che mi fissava spesso non potevo non ricambiare . È davvero bella, ha dei lunghi capelli castano scuro e degli occhi chiari tendenti al grigio, molto particolare, ma è bellissima.
I sorrisi che fa poi...Sto portando l'ultima valigia giù , Tommo e Sophia sono in macchina che mi aspettano , quando qualcuno mi ferma .
《 Samantha ! 》 le sorrido.
《 Ciao Harry...》sorride timidamente.
《 Louis è giù 》la informo.
《 No , non cercavo lui , cercavo...te 》
《 Me ? 》 chiedo incredulo .
《 Beh si...volevo augurarti Buon viaggio...》sapevo che sarebbe venuta a parlarmi prima o poi .
È così dolce e determinata, vorrei conoscerla di più...No Harry è la ragazza del tuo migliore amico!
Anche se dovrebbe stare con Sophia.....
Scaccio via i miei pensieri e la ringrazio .《 Grazie tante 》le do un bacio sulla guancia e noto che rabbrividisce .
Arriva Louis .SOPHIA POV
Harry ci sta mettendo un sacco per una valigia , allora Louis gli va incontro ed io lo seguo .
Eccolo, con Samantha, Aspetta che ? Che ci fa con quella Arpia? !
Una volta accorta della nostra presenza si gira per lasciare un bacio a Stampo al mio Lou, muoio di rabbia . Gli spaccherei la faccia in questo istante.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》