Non vedo Louis , da quell'ora , da quando Harry l'ha portato via .
Austin è stato davvero uno stronzo , non ho avuto nemmeno il tempo di spiegare le cose a Louis .
Durante l'intervallo l'ho cercato ma senza risultati, anche l'ultima ora di scuola é finita .
Torno a casa e lo riempio di messaggi e chiamate alle quali non risponde .
Mi stò preoccupando , perché non mi risponde?!
Meglio iniziare a studiare almeno penserò ad altro...Sono le dieci di sera, sono stanca morta . Prendo il telefono per vedere se Louis ha finalmente risposto ma niente . Vado in bagno mi strucco, lavo i denti e in poco tempo vengo accolta dalle braccia di Morfeo .
Domani avrò una giornata lunga , e forse più faticosa di questa .---
《 Ragazze andiamo al bar ? 》 chiede Perrie .
《 Sì , ci sono pure i ragazziii》esclama felice Gemma.
Oh, bene . Forse riuscirò a parlare con Louis una benedetta volta .
Scendiamo le scale arrivando al bar , in lontananza notiamo il biondo salutarci con la mano mentre Liam e Louis parlano e non appena Louis mi nota non riesce a togliere lo sguardo da me . Ci salutiamo , mi avvicino a Lou con un sorriso debole ci sediamo accanto e i ragazzi iniziano a parlare .
Eh no così non va bene . Mi sta evitando !《 Louis...dobbiamo parlare 》lo strattono via dal gruppetto .
《 Sì può sapere perché mi stai evitando ?! È da ieri che ti chiamo e ti mando messaggi ! Non ti ho più visto ed ora mi eviti pure ?! 》 sbotto arrabbiata.
《 E si può sapere perché hai permesso ad Austin di baciarti ?! 》 chiede con lo stesso tono di voce incazzato .
《 Ah bene , quindi tu pensi che mi sia piaciuto , anzi che era tutto calcolato e che avessi dimenticato il libro apposta ! 》 continuo ad urlare .
《 Louis cazzo dovresti credermi ! Secondo te non ho fatto di tutto per staccarmelo di dosso ?!! Come puoi non credermi e pensare ste cose ?! 》 urlo.
《 Non ne voglio parlare ora 》 risponde infastidito.
《 E quando Louis ? Continuerai ad ignorarmi e evitarmi ?! 》 Chiedo.
Rimane lì , a guardarmi impassibile con le mani sui fianchi mentre , nervosamente scalcia i piedi prima avanti e poi indietro . Rimaniamo in silenzio per quel tempo che a me sembra infinito .
《 Bene, allora puoi anche non credermi , per quanto mi riguarda , ho la coscienza a posto 》
Detto questo giro i tacchi , tornando in classe , manca poco al suono della campanella e preferisco stare qua .
Come può pensare che l'abbia fatto apposta ?!
Conosce Austin e sà che è soltanto uno stronzo e che fa così con tutte .
Dopo tutto quello che è successo come può liquidarmi così ?!
Non lo riconosco quasi più .
Rientrano tutti in classe , Veronika si siede affianco a me col suo panino .《 Mi sembri Niall a volte 》la fisso .
《 In verità io.... SONO NIALL ! 》 esclama con voce eroica facendomi ridere .
《 Grazie , almeno mi hai fatto sorridere 》sbuffo rattristita.
《 Perché che è successo? 》 domanda mettendosi più vicina a me .
《 Ho litigato con Louis 》rispondo giocherellando con l'astuccio , mentre con l'altra mano sorreggo la testa .
《 Come mai ? 》 chiede accigliata.
Gli racconto tutto il casino , quando entra Austin seguito dalla prof .
Lo fulmino con lo sguardo mentre lui ridacchia sedendosi al suo posto .
La lezione inizia ed io non faccio altro che pensare a Louis .SAMANTHA POV
Devo fare il possibile per non farmi vedere da Austin mentre sono con Harry .
Lo sto aspettando all'uscita di scuola quando vedo Austin conciato piuttosto male , non perdo tempo e mi avvicino a lui .《 Austin che ti è successo ?! 》 Chiedo allarmata toccando le ferite .
《 È successo che ho dovuto contribuire》dice arrabbiato .
《 Che hai fatto ?! 》
《 Ho baciato Sophia e come volevo , Louis ci ha visti e queste sono state le conseguenze 》si indica il labbro e il resto .
Mi porto una mano alla bocca , scioccata di quello che ho sentito.《 Poi è arrivato il suo amichetto Harry , ma quello là è ovunque ! Non trovi ? 》 chiede sarcastico iniziando ad andare via .
Rimango lì impalata a pensare, come ha fatto a diventare così cattivo e violento ?
Il solo pensiero che sia stato per colpa mia , mi uccide .
Arriva Harry , per fortuna dopo Austin che ormai è già andato via .《Ehi 》 mi sorride sorpreso nel vedermi . Gli sorrido ed iniziamo a incamminarci verso la macchina , quando mi ferma guardando prima in giro e poi me .
《 Ora posso salutarti per bene 》si avvicina e mi lascia un dolce e leggero bacio sulle labbra.
Passiamo tutto il giorno assieme , con lui riesco a ridere , a divertirmi , a dimenticarmi di tutto...
Negli ultimi anni nessuno mi aveva fatto sentire così , così felice...così a mio agio...
Lo amo , e lui è innamorato di me .
Peccato però che io sono la ragazza sbagliata .*****
SPAZIO ME
Ehilà gentah !
Nuovo capitolo! Come avrete potuto notare ho messo una nuova copertina, fatta dalla mia amica @AleG_is_a_penguin se vi può interessare lei è disponibile per farvi delle copertine, basta contattarla ;)
Dunque spero vi piaccia ♡
E spero come sempre che anche il capitolo vi sia piaciuto ★SofiaTomlinson2413.
P.S Grazie Tutto ♡
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》