CAPITOLO 22

269 21 1
                                    

•Domani dobbiamo parlare . È urgente ho bisogno di aiuto. Veronika

Ieri sera mi arriva questo messaggio da Veronika, inizio a ponermi delle domande...che Cavolo sarà successo ? Sul pullman non la trovo , sembra che ci eviti . Ma che gli prende ? Ora che ci rifletto è da un pò che non prende il pullman .

《 Ragazze vado a cercare Veronika》

《 Okay 》le lascio all'entrata di scuola , per andare verso il cancello. Vedo una chioma riccia e mora riconoscendola.

《 Vero!!》la abbraccio . Si gira , ha gli occhi gonfi e rossi . Avrà pianto .

《 Soph...》inizia a piangere .

《 Ehi ma che succede ? 》 le chiedo.

《 Io e...》non riesce a finire la frase , scoppia in un'altro pianto isterico .
Okay , mi sto preoccupando.

《 Vero , ne vuoi parlare da un'altra parte ? Andiamo a prendere qualcosa...o andiamo al parco , così ti sfoghi...》le carezzo la schiena .
Mi annuisce . Vado ad avvisare le ragazze e con Veronika andiamo in giro per Doncaster. Al momento era importante parlare , non dove andare .

《 Ti va di dirmi che è successo ? 》

《 Io e Liam , abbiamo litigato...》si asciuga le lacrime .

《 Ho visto che una ragazza gli diceva che lo amava da tanto tempo e poi si è avvicinata a lui e lo ha baciato, io me la sono presa ovviamente abbiamo discusso , però poi...》riinizia a piangere.

《 Poi mi dice freddo : "Se non sei convinta allora prendiamoci un attimo di pausa" . Capisci ? Lui non è sicuro ! Non mi vuole !! 》

《 Ma no Vero , ha solo detto di prendere un momento di riflessione, forse si è sentito un pò...》non trovo le parole .

《 Un pò a disagio , allora mi chiedo , lui mi ama davvero o mi ha solo usata ? 》 aggiunge lei .

《 Vero sono sicurissima che ti ama . Vi siete trovati subito , avete un forte legame io vedo come ti guarda come ti tratta...lui ti ama ed anche tanto , forse questa "pausa " potrà servire a stare più tranquilli . 》 rispondo con tono dolce .

《Grazie...ti voglio bene 》mi abbraccia.

《 Tranquilla, lo sai che ci sono sempre 》.

---

Per fortuna sono riuscita ad entrare alla seconda ora , Veronika ha preferito tornare a casa per oggi.

《Allora come sta ? 》 arriva Gemma .

《 Insomma...lei e Liam hanno litigato..》dico inserendo la chiavetta nella macchinetta prendendomi del the .

《 O cavolo , mi dispiace 》

《 Oggi potremmo parlarle, uscire magari per farla distrare un po .. 》 propone Perrie .

《 Sì dai 》annuisco.

《 Ora c'è religione che palle...ci vediamo dopo Soph 》mi lasciano un bacio sulla guancia.

Io non faccio religione, ormai dalle medie .
Non per questioni religiose , solo per il fatto che non serve a niente...ecco.
Dunque dovrei avere l'ora di alternativa ma in realtà i ragazzi che non la fanno girano per la scuola... ancora non è arrivato un prof .

《Ehi 》 questa voce .

《 Louis 》lo saluto .

《Stai bene ? 》mi chiede indicando il the .

《 Sì...perché ? 》chiedo confusa .

《Sai per ieri...stavi per...svenire..e..》

《Ah...no sto Bene tranquillo 》che carino si preoccupa di me !!

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora