CAPITOLO 33.

305 32 13
                                    

NIALL POV

《 Ragazzi , non si sente più baccano...che sarà successo? 》 chiede Gemma leggermente preoccupata.

《 Ah boh, però strano non sentirli più urlare era da un pò che urlavano e si insultavano...》interviene Liam .

《 Secondo me si sono ammazzati a vicenda》dico.

《 Ma smettila ! Piuttosto va ad aprirgli ! 》 mi dice Gemma con una sberla giocosa sulla spalla , mi alzo le faccio il labbruccio.

《 Prima mi dai un bacino ? 》 la prego .

《 Se il tuo lavoro sarà andato a buon fine, avrai la tua ricompensa 》ride malefica facendomi girare, sbuffo divertito iniziando a salire le scale . Busso alla porta .

《 Ragazzi ? Ci siete ? 》 dico mentre prendo la chiave dalla tasca ed apro la porta , escono fuori come matti .

《 Come ci siamo ? Era da ore che vi chiamavamo, ma sembravate scomparsi ! 》 scatta Sophia , non so che dire spero solo che il piano sia funzionato.

《 Hai trovato il cd ? 》 cambio argomento e mi guardo in giro come per cercarlo .

《 Oh Eccolo ! 》 esclama Sophia .

《 Bene 》cerco di sorridere .

《 Ma...che ci faceva sotto il letto ? 》 mi domanda guardandomi , mi gratto la nuca nervoso non sapendo che dire .

《 Ehm...》balbetto .
Lei guarda prima Louis che mi sta fulminando con lo sguardo poi di nuovo me .

《 Lo avevi nascosto ? 》 chiede.

《 Scendiamo giù ? I ragazzi ci stanno aspettando》ricambio argomento scendendo le scale mentre loro mi seguono. Noto che sono mano nella mano . Vai così ! Ha funzionato !

SAMANTHA POV

《 Che hanno ucciso anche Niall ? 》 chiede Zayn .

《 Ma finitela ! 》 dice Harry alzandosi, penso per andargli incontro . Proprio in quel momento eccoli che arrivano dietro Niall , mano nella mano. Che però sciolgono appena ci vedono .

《 Eccoci qua 》esonera Niall .
Louis si avvicina a me

《Sam dobbiamo parlare 》così ci allontaniamo andando in cucina . Sò che mi deve dire , finalmente si è dichiarato con Sophia e sono felice per loro, anche io vorrei essere felice con Harry e non sentirmi in colpa con Louis . Ma non posso, se faccio così il piano andrà in frantumi .

《 Io non ti ho mai detto una cosa molto importante, sono stato con te cercando di dimenticarmi di Soph , ma non c'è stato nulla da fare . Io la amo e lei ama me , vogliamo stare insieme ed io non voglio prendere in giro nessuno sei una ragazza molto bella e dolce sicuramente troverai l'uomo adatto a te 》dice sincero .
Non è vero , sono una persona orribile , faccio soffrire le persone . Ma sono costretta a farlo per Austin...

《 Louis , meglio se ne riparliamo》sospiro .

《 Mi dispiace Sam 》dice triste .

《 Tranquillo 》 cerco di sorride . Torno di là con gli altri . E Louis mi segue .

《 Scusate ragazzi non sto molto bene...Niall grazie per avermi ospitata a casa tua e grazie della bella serata 》avviso il biondo , e saluto tutti .

《Ti accompagno 》 mi raggiunge Harry alla porta.
Vorrei stare da sola a pensare, ma ho anche bisogno di qualcuno che mi faccia star bene . E chi meglio di lui ?

LOUIS POV

《 Allora ha funzionato ! 》 si avvicina a me l'Irlandese.

《 Da una parte vorrei prenderti a testate , ma dall'altra te ne sono grato 》ridacchio sull'ultima frase e lui riprende colore .

*****

SPAZIO ME

Ciao a tutte ! Stasera se riesco metto un'altro capitolo , spero che questo vi sia piaciuto !

SofiaTomlinson2413.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora