Quei faldoni erano davvero pesanti ma cosa c'è scritto? La sua vita? All'improvviso vedo qualcuno aprire l'anta dell'armadio alla sua vista mi cadono i faldoni a terra, ancora lui, Louis.
《 Ma allora è destino !》 Dice mentre si abbassa e mi aiuta a raccogliere i faldoni
《Che ci fai qui ? 》 Dissi con aria interrogativa e curiosa.
《 È una storia lunga , un giorno te la racconto 》 Dice indifferente.
《 Almeno abbiamo già fatto un passo avanti mi hai parlato dal vivo ! Finalmente....》Dissi sospirando.
《Ero più piccolo》 si difende . Più piccolo ? Era un anno fa mica dieci !!! . Feci no con la testa e mi misi a ridere.
《 Che bel sorriso che hai 》 mi disse.
Diventai tutta rossa, persi il controllo e i faldoni ricaddero a terra, avevano scoperto il nuovo hobby del Bungee jumping si vede.
Subito li raccolsi e lui mi aiutò una seconda volta e i nostri occhi si scontrarono ,cazzo com'era bello, senza accorgercene eravamo finiti mano nella mano ripresi conoscenza e mi rialzai subito, tornando in me e ricordandomi quanto mi avesse fatto soffrire.《 Devo andare 》 dico fredda
《 Alla prossima 》 e si voltò.
《 Stavolta però non scappare 》 mi venne spontaneo da dire e rendendomi conto di quello che avevo appena detto mi voltai subito e iniziai a tornare nella mia classe avevo già fatto troppo tardi.
LOUIS POV
Disse qualcosa e mi voltai però non feci in tempo stava già facendo ritorno nella sua classe, li mi ricordai delle varie autorizzazioni da prendere.
SOPHIA POV
Entrai in classe
《 Sì è persa? 》 Mi chiede la prof .
《No scusi , è che ho fatto un po di casino...nel trovarla...》 invento.
《Non si preoccupi si ambienterà presto》 Dice con tono dolce . Stranamente questa prof era buona e simpatica rispetto ad altre/i.
Tornai nel mio banco e vidi Veronika con un perfetto sorriso da ebete .《Che è successo ?》chiedo.
《 Liam mi ha mandato un bigliettino guarda!》Dice euforica facendomi leggere la conversazione:
-Sai sei molto carina, ti chiami Veronika giusto? Anche se potrei chiamarti bellissima ...
-grazie, anche tu non sei niente male Liam ;)
-domani faccio una festa ti va di venire?
-va bene, posso dirlo anche alla mia amica ?
-certo bellezza .
Mi soffermai sulla frase : posso dirlo anche alla mia amica ? Gliela indicai lei congiunse le mani e iniziò a "pregarmi" .
《Per favore, per favore ,per favore 》
Dopo svariati tentativi fui costretta ad accettare lei felicissima mi ringraziò tipo trenta volte《Sì però fammi ascoltare la lezione ora 》 le dico ridendo.
La giornata a scuola finì avevamo pure fatto amicizia con due ragazze : Perrie e Gemma , ci siamo scambiate i numeri di telefono ed oggi ci vedremo al parco.
《Mamma io esco con le mie amiche 》la avviso prendendo la borsa .
《 Wow che record ! Già fatto amicizie ? 》 Dice sorpresa .
《Sì ciaoooo》 ed esco.
Una volta arrivata vedo Gemma assieme ad un ragazzo alto e riccio e Perrie mi avvicino e dico:
《Ciao ragazze ! 》《Ehi Sophia ! 》 mi salutano Perrie e Gemma
《Lui è mio fratello Harry 》 mi dice Gemma il ricco mi guarda dandomi il piacere è noto i suoi splendidi occhi smeraldo.
《 Piacere ! 》mi sorride .
《Piacere mio ! 》dico ricambiando il sorriso
《Ehi ragazze ciaoo !! 》 Arriva Veronika la abbraccio e Gemma gli presenta Harry , ci incamminiamo verso un Bar , dove fino a li Harry ci accompagna poi
《Okay sorellina io vado dai miei amici " le da un bacio sulla guancia e fa lo stesso con noi lo salutiamo e continuiamo a chiacchierare .
HARRY POV
Ho accompagnato Gemma al parco con le sue nuove amiche mi presentò Sophia devo dire molto bella come ragazza e mi è risultata molto simpatica . Le saluto una volta arrivati al Bar e vado dai miei amici . Louis è tornato sono molto felice di rivederlo, lo vedo in lontananza con Niall , Liam e Zayn .
《 Louis !! 》lo saluto abbracciandolo.
《 Harry ! Amico come va ? 》 mi chiede.
《 Bene, allora rimani ! Che bello di nuovo tutti insieme 》 dico felice.
LIAM POV
Siamo andati tutti a casa mia e davanti ad una coca cola racconto della festa che ho organizzato per domani.《Ho anche invitato la ragazza che ho adocchiato,
Sì chiama Veronika》dico fiero .《E porta anche una sua amica , vedete che genio!》
Risata generale.
《Quindi inviti un po di ragazze vero ? 》mi chiede Niall .《 Ovvio! Ci divertiamo! 》 rispondo ovvio.
LOUIS POV
Penso ad Eleanor e ne approfitto per chiedere a Zayn ed Harry se la vedono ogni tanto .
《Sì viene nel nostro settore ogni tanto la becchiamo in giro 》 mi informa Zayn .
《 Vuoi che la invito ? 》 mi chiede Liam sicuro di quello che dice .
《 Se proprio devi 》 faccio spallucce .
《Okay ho capito la invito. 》ride . Per poi unirci tutti quanti .
SOPHIA POV
Veronika inizia a parlare della festa e decide di invitare anche Perrie e Gemma
《Perché allora non andiamo a fare shopping? 》 chiede Perrie entusiasta .
Yep shopping! Magari alla festa posso incontrare qualche ragazzo che mi faccia dimenticare Louis . Così inizio ad avere una visione migliore della festa di domani.....*****
SPAZIO MEFinalmente , come promesso ecco il 5° capitolo . Ci tenevo a pubblicarlo sta sera , spero che vi sia piaciuto !
Inoltre voglio ringraziare tutti quelli che mettono like e commentano sempre ♥
Al prossimo capitolo !!!!By :
Sofia Tomlinson2413 . ☆
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》