Louis pov
《Harry ma cosa intendevi dire l'altro giorno con
"ci proverò"?》chiedo al riccio prima di fare ingresso a scuola.《Vorrei che inziassi da ora a confidarti di nuovo con me, sono il tuo migliore amico!》aggiungo notando che non mi risponde e che guarda in basso.
《Lo sai bene Louis...sai com'è il rapporto tra me e le ragazze. 》ammette guardandomi.
《Cosa dici? Le ragazze muoiono dietro di te! Per caso hai le fette di salame sugli occhi?!》domando gesticolando.
《Non cercare di sdrammatizzare perché sai bene come stanno le cose. 》risponde freddo prima di andarsene nel suo settore.
Lo guardo allontanarsi per poi iniziare anche io a dirigermi verso la mia classe.
Appena vedo la porta della nostra aula, sento due mani poggiarsi sopra i miei occhi, senza capire di chi siano. O forse sì.《Chi è? 》domanda una voce conosciuta alle mie spalle.
《La ragazza più bella del mondo? 》domando ridacchiando.
《No, non sono tua madre Louis. 》dice prima di abbassare le mani facendomi voltare.
《Ancora con questa storia?》rido guardandola.
《Stavo solo scherzando》alza gli occhi al cielo.
《Certo, certo. Sei solo gelosa》ridacchio attirandola a me.
《Io? Gelosa? Pff...ma quando?》si allontana facendo la capricciosa.
《Sì, e gli unicorni esistono.》sbuffo ironico.
《Certo che esistono. Michael ne era la prova》afferma.
《Stai bene? 》le tasto la fronte.
《Benissimo》si mette a ridere.
《Okay...》la guardo storto.
《Stavi andando in classe?》domanda.
《Purtroppo...》piagnucolo.
《Be' almeno possiamo parlare ancora
un p-》viene interrotta dal suono acuto della campanella.《Come non detto.》
《Se non mi stacchi i timpani mi fai un favore!》urlo contro l'aggeggio malefico facendola ridere.
《Ragazzi in classe! La campanella è suonata!》ci richiama una professoressa con dei libri in mano.
《Certo prof, stavamo proprio andando...》le sorrido da bravo angioletto.
Quest'ultima annuisce e riprende la sua strada, riporto lo sguardo su Sophia che è intenta a guardarmi.I know. Ho fascino.
《Ci vediamo dopo allora》dice tristemente.
《Ovvio》le sorrido e fa per andarsene quando la fermo.
《Ah Soph! 》la faccio voltare prendendola dal polso e facendo avvicinare il suo viso al mio.
《Buongiorno》sorrido sulle sue labbra dopo averla baciata dolcemente.
《Buongiorno anche a te Lou》ricambia sorridendo per poi far riscontrare le nostre labbra.
--
《Harry, Harry!》lo rincorro.
《Ma ti vuoi fermare?》
Sono già passati dieci minuti dall'inizio dell'intervallo ed ancora non ho visto Sophia, come le avevo promesso.
Dovrò anche percorre tutto questo settore per far ritorno al mio.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》