Sono ancora stesa sul letto , cercando di riposare per fortuna che è domenica , i miei genitori sono a lavoro e Carl è a casa di un suo amico , meglio così.
Il campanello di casa suona , svogliata mi alzo e mi dirigo verso la porta .
Apro trovando Shawn che mi sorride e mi lascia un bacio sulla guancia .
Lo faccio entrare ed accomodare sul divano .《 Come fai a sapere dove abito ? 》 chiedo confusa.
《 Oh beh... me lo ha detto Veronika...》
《 Ah ok...》Annuisco .
《 Come stai ? 》 chiede gentile.
《 Meglio , il mal di testa sta passando》rispondo sedendomi vicino a lui .
《 Bene , mi dispiace di non esser riuscito ad aiutarti o...fermarti . Eri molto triste ed arrabbiata》si scusa .
《 Tranquillo , non lo potevi sapere . Anzi scusa io se ti ho fatto fare una brutta figura...》mi gratto la nuca nervosa .
《 Non ti devi scusare di niente , quando vuoi io ci sono 》poggia la sua mano sulla mia , scosto la mia delicatamente, non voglio si faccia strane idee.
《 Dovresti darmi il tuo numero di telefono , così potremmo sentirci più semplicemente 》riprende a parlare .
《 Va bene 》 gli sorrido, mi porge il suo telefono nel quale salvo il mio numero , glielo restituisco e mi ringrazia .
《 Allora ti lascio riposare un pò...ci sentiamo allora ? 》 chiede alzandosi .
《 Sì 》 annuisco . Non sono di molte parole oggi. Mi scruta come per capire a cosa sto pensando mi guarda fissa negli occhi e si avvicina a me , mi lascia un bacio sulla guancia ed esce di casa .
Ho bisogno di Louis , ho bisogno di sentirlo vicino a me , voglio fare pace . Anche perché nessuno ha detto che ci siamo lasciati , non abbiamo mai detto questo , abbiamo solo litigato .
Vorrei chiamarlo e dirgli di venire qua e di coccolarmi tra le sue possenti braccia , ma allo stesso tempo rimango arrabbiata e delusa . Veronika ha detto che ieri mi stava venendo incontro quando sono svenuta , però perché non è venuto a trovarmi per sapere come sto ?
Il rumore del telefono che suona mi riporta alla realtà .
È Veronika .《 Pronto ? 》 chiedo confusa. Ci siamo sentite due secondi fa !
《 Ehi Ciao ! Stiamo per venire da te, a tra poco!》
《 Te e chi ? 》 chiedo , ma lei ha già messo giù.
Vado al bagno , sistemandomi un pò ed esser presentabile. Scendo le scale , prendo un bicchiere d'acqua con un aspirina che ingoio subito dopo. Mi siedo sul divano giocherellando col telefono.
Dopo non molto riecco il campanello di casa suonare.
Appena apro, vedo Gemma e Perrie venire ad abbracciarmi appena si staccano vedo dietro di loro Vero che mi sorride. Le faccio accomodare.《 Abbiamo saputo , come stai ? 》 chiede dolce Perrie .
《 Bene...più o meno...》rispondo poco convinta tirandomi le maniche della felpa.
《 Però tranquille, sapete che sono forte e non mi abbatto e poi non è successo nulla di grave..stiamo...uff..non sò nemmeno io cosa stiamo facendo...》aggiungo sbuffando.
《 Lo sappiamo che sei forte , ed appunto per questo siamo venute qui 》sorride energica Gemma.
《 Siamo tue amiche, ci saremo sempre per te》sorridono.
《 Aw...vi adoro!!!》mi alzo correndo da loro per abbracciarle.
《 Dunque... per questo pomeriggio ci sono molti progetti in serbo....》ghigna Perrie .
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》