Harry pov
Ormai è quasi una settimana che non vedo Samantha, non l'ho vista nemmeno uscire di casa, sto seriamente iniziando a preoccuparmi, ma il mio fottuto orgoglio ha sempre la meglio.
Sono rimasto ancora a casa di Gemma, proprio per non incontrarla, ma quando oggi sono tornato a casa mia, per mettere a posto la mia roba, non ho sentito nessun rumore...
Non sono riuscito a trattenermi dal chiedere agli altri vicini se l'avessero vista, e quest'ultimi hanno sempre risposto negativamente.Adesso mi sto preparando per andare a scuola, ho già sistemato tutto per tornare nel mio appartamento, dato che oggi i nostri genitori torneranno in Trentino.
Scendo le scale trovando Gemma già pronta, mentre chatta al cellulare, probabilmente con Niall.《Come va col tuo amore?》le domando sistemandomi la camicia.
《Eh? Chi? 》alza distrattamente lo sguardo e blocca il telefono.
《Il tuo ragazzo, Niall.》sbuffo scuotendo la testa.
《E chi ti dice che era lui?》domanda innocente.
《Per esempio quel sorriso da ebete che hai stampato in faccia ed il fatto che stai andando in evaporazione》le spiego. Si mette a ridere diventando ancora più rossa. Dolce la mia sorellina.
《Piuttosto muoviti, non voglio fare tardi come l'altra volta》mi sgrida.
《Ci sono, ci sono》le dico quando qualcuno ci interrompe.
《Allora ragazzi...buona scuola. Ci vediamo per il pranzo? 》domanda mio padre.
《No. Io non ci sono.》rispondo senza guardarlo.
《Tu Gemma?》domanda mia madre.
《Beh...io...dovrei...》non sa che rispondere.
《Niall mi aveva chiesto se pranzavo con lui...》risponde facendo una faccia triste.
Tranquilla, quelli che si devono sentire delle merde sono loro, non tu.
《Ma ragazzi é l'ultimo giorno,passerà molto tempo prima di rivederci!》si lamenta nostra madre.
《Prima che ci riuserete?》domando fulminadola con lo sguardo.
《Penso che siate stati abbastanza ed abbiate fatto tutto quello che avevate da fare. Ora lasciateci vivere la nostra vita in pace.》termino mettendo la cartella in spalla.
《Harry!》mi richiama mia madre con sottofondo mio padre che le dice: "Non è necessario".
Bei genitori.
Usciamo di casa sbattendo la porta e dirigendoci verso la fermata del pullman.
《Harry io non ce la faccio più》Gemma si ferma a metà strada.
《Di che parli?》mi volto verso di lei.
《Come di che parlo? Voglio avere una famiglia normale, dei genitori che ci vogliono bene e che ci stimino, non che ci usino》ammette con gli occhi lucidi.
《Lo so, lo so. Lo vorrei anch'io...ma cosa ci possiamo fare, ci aspetta questo. Però tu hai me sorellina e ci sono sempre, okay? 》la abbraccio. Annuisce sulla mia spalla e si stringe forte a me.
《Su andiamo.》riprendiamo a camminare arrivando alla fermata dell'autobus.
Dopo varie fermata si aggiungono a noi, Perrie con Veronika e poi Sophia che quasi si addormenta sul sedile.《Soph...Soph! Oh Soph!》la scuoto dopo diversi richiami.
《Che succede?》chiede disorientata.
《Ma hai dormito ieri?》le domando mentre le ragazze ridono.
《Sì...beh...più o meno》ridacchia.
《Avanti dicci che hai fatto》le da una gomitata Veronika.
《Sono stata da Louis ieri e...abbiamo parlato un pò, e poi...ci siamo addormentati》si mette a ridere.
《Quindi questa notte non riuscivo a prendere sonno perché avevo dormito molto nel pomeriggio, ed ora sono stanca morta》spiega sbadigliando.
Veronika si porta una mano alla bocca e scoppia a ridere seguita dalle altre e poi da me.
La guarda male e torna di nuovo a ridere, e solo poco dopo Sophia capisce.《Uffa ma perché devi sempre pensar male?!》le domanda dandole una leggera spintontata facendola ridere ancora di più.
《Io non ho pensato male》cerca di fermarsi.
《No, tu non pensi mai male.》risponde lei ironica.
《 Okay, qui la cosa sta degenerando》intervengo io.
Arriviamo a scuola e ci prepariamo a scendere.
Non appena metto giù piede ecco che vedo in lontananza un soggetto a me non molto simpatico.Austin.
È col suo solito gruppetto di amici, e poco distante da loro riesco a vedere Eleanor col suo gruppo di galline.
Quei due ora vengono solo in macchina, perché devono fare i vip...
Pff...Percorriamo la nostra strada tranquillamente fermandoci sul nostro solito muretto ad aspettare gli altri.
Dopo poco ecco che arrivano Niall e Liam che salutano le proprie ragazze con un bacio e salutando noi con un sorriso.Poco dopo ecco Zayn e Louis arrivare.
Louis si precipita da Sophia sordidendogli più volte e dandole un leggero bacio. Zayn saluta Perrie e noi altri e così ci perdiamo in chiacchiere.Non posso fare a meno di fulminare con lo sguardo Austin che ogni tanto butta l'occhio sul nostro gruppo.
Mi chiedo se ci sia anche sua sorella da qualche parte...
Meglio non pensarci.Cerco di non guardarlo quando anche Louis se ne accorge e serra la mascella non appena lo vede avanzare verso di noi.
《Ciao Sophia, tesoro tutto bene?》chiede col suo sorrisetto da schiaffi alla mia amica. Louis è rosso in viso dalla rabbia.
《Che vuoi? Vattene!》risponde lei a tono.
《Ei cucciola, calmiamoci. Dovremmo passare ancora cinque anni assieme, dobbiamo imparare a convivere》dice con aria strafottente.
《Sempre se ci arrivi》sbotta Louis avvicinandosi pericolosamente ad Austin.
《Lou, lascia perdere》cerca di fermarlo Sophia.
《Non l'ho ancora ammazzato. Lasciami fare e poi la smetterò》risponde lui senza guardarla ma uccidendo con lo sguardo Austin.
《Ragazzi, sapete, vi adoravo come coppia...》sposta lo sguardo su me e Sophia.
《Ma che cazzo dici?》inizio ad incazzarmi pure io.
《Austin è inutile che continui a fare queste sceneggiate. Sappiamo tutto.》dice Sophia.
《Lei sta con me, ficcatelo in quella testa da madrillo australopiteco che ti ritrovi》risponde Louis guardandolo male.
Faccio ancora fatica a capire che ha detto.
Austin rimane in silenzio a fissarci, alternando lo sguardo tra noi tre con le mani nelle tasche.
《Allora te ne vai?》prende parola Zayn.
《Ci si vede Harvey, Louis. 》Fa un cenno del capo ai due per poi guardare me e voltarsi.
*****
SPAZIO ME
Hello It's mee
Come state? Spero bene...
Scusate per l'assenza, ma in questo periodo sono stata piuttosto occupata ed ho avuto diversi problemi...
Spero che il capitolo, anche se un pò corto, vi sia piaciuto :)
Cercherò di aggiornare presto♡Un bacio♡
SofiaTomlinson2413.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fiksi Penggemar《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》