HARRY POVDopo la discussione con Samantha, torno dentro al locale dove ancora tutti stanno cenando e senza dire niente continuo a mangiare.
Non ho più visto Samantha tornare dentro. Sicuramente sarà scappata via. Come sempre.
Anche se in questo momento, vorrei anch'io scappare via da qua e non vedere più nessuno.
La cena si conclude, i miei genitori si salutano nuovamente con i signori Mahone mentre io mi tengo in disparte ed inizio a dirigermi verso la macchina.《 Perché non hai salutato i signori Mahone? 》 mi chiede mio padre non appena sale in macchina.
Non rispondo continuando a guardare fuori, ottenendo da lui un rumoroso sbuffo.《 Che figure ci facciamo? 》 aggiunge ancora col broncio mentre mia madre mi guarda per poi scuotere la testa.
Ma come? Adesso hanno "improvvisamente" cambiato tono di voce e comportamento?
Sapevo che era tutto questione di tempo...
E di sicuro non la passeranno liscia.
Cosa pensano? Che non abbia capito?Arriviamo a casa e non appena facciamo ingresso ecco che mia madre riinizia a rompere.
《Harry mi vuoi dire che succede?! 》 Sento mia madre urlarmi dietro.
《 PERCHÉ SIETE VENUTI QUA?! EH?! PERCHÉ PAPÀ MI HA PORTATO ALLO STADIO? PERCHÉ TU HAI PORTATO GEMMA AL CENTRO BENESSERE? PERCHÉ ABBIAMO PASSATO IL TEMPO INSIEME COME UNA NORMALE FAMIGLIA?! ERANO SOLTANTO DEI MEZZI SPORCHI PER DIRCI CHE AVEVATE UN'ALTRA FOTTUTA CENA DI LAVORO E CHE DOVEVAMO RELAZIONARE CON I FIGLI DEI VOSTRI FOTTUTI SOCI! PERCHÉ NON AVEVATE IL CAZZO DI CORAGGIO DI DIRCELO IN FACCIA! CI USATE E BASTA! SAPETE COSA C'È ?! MI SONO ROTTO OKAY? NON VOGLIO PIÙ VEDERE LE VOSTRE FACCIE!》urlo Senza contenermi.
Loro mi guardano con gli occhi spalancati, senza parole. Non sanno che dire, perché è la verità.
Continuo a guardarli anche io con ormai le lacrime agli occhi che non smettono di cessare.《Mamma, ci penso io. 》e così dicendo sento Gemma prendermi per un braccio e portarmi fuori, nel giardino e così ci sediamo sulla panchina.
Continuo a tenere lo sguardo fisso in un punto impreciso del prato.《 Harry...》poggia una mano sulla mia spalla, sconsolata.
《 Parlane con me, sfogati. Io non sò cosa è successo》
E così le spiego tutto.
《 Non può essere! Capisci? Come può essere che da un giorno all'altro tutto mi crolli addosso, tutto quello che stavamo costruendo...mi ha mentito su tutto, tutto. Da sempre e sempre. Pensavo fosse un' altra persona, invece si è rivelata una manipolatrice, un approfittratrice...se solo lo avesse detto a me, l'avrei aiutata, gli sarei rimasto accanto. Ma non si è voluta fidare persino di me.》parlo senza fermarmi dopo aver finito di spiegarle.《 Qualcosa glielo avrà impedito...non dare tutte le colpe a lei》risponde con tono calmo.
《 Sì ma io come mi devo sentire in questo momento? Cosa dirò a Sophia a Louis?》domando esasperato.
《 Mi dispiace davvero molto Harry, però penso che te lo avrebbe detto che motivo aveva di nasconderti le cose? 》
《 Le cose? Le cose? Mi ha nascosto di essere la sorella di Austin !! Ha mentito sulla sua identità, ha preso in giro i miei amici e Me! Mi dispiace dirti che queste non sono semplici "cose"》sospiro tirando su col naso.
《 Ed ora cosa vuoi fare?》domanda.
《 Non lo so...io..non lo so》scuoto la testa rassegnato.
《 Per favore, voglio stare da solo, lasciami stare adesso》le faccio cenno di andarsene. Esita per un minuto per poi lasciarmi solo.
Solo, in quella notte buia. Solo nell'oscurità, nel dolore che nessuno può colmare.
--GEMMA POV
Quello che aveva fatto Samantha era stato davvero imperdonabile...
Ed appunto io l'ho sempre vista una ragazza piuttosto insicura, fragile, non mi ha mai convinto. E a giudicare da quello che mi raccontava Harry, sarà stata minacciata parecchie volte...
Voglio bene a mio fratello, più di ogni altra cosa al mondo. Sono triste che stia male, ma da una parte capisco Samantha, neanche io ce la farei mai ad abbandonare mio fratello. E non penso che lei sia una persona talmente crudele...
Non voglio giustificare nessuno, anzi.
Però lei ha fatto tutto questo per Austin, per riottenere la sua fiducia e di certo non sarà stata sua intenzione far soffrire Harry.
L'ho sempre saputo, lo vedevo dai loro sguardi e dai sorrisi che si scambiavano. Harry poi, ogni volta che parlava di lei gli si illuminavano gli occhi. E credo al fatto che anche lei sia innamorata di lui.
Farò di tutto per far star bene mio fratello e la sua ragazza.
Non posso permettere che accada altro.*****
SPAZIO ME
Ciao a tutti! Tranquilli, i Lusia nel prossimo capitolo torneranno ;) Naturalmente, ma come sapete tengo molto ad ogni personaggio e questa è una parte fondamentale della storia.
Volevo ringraziarvi di cuore per esser arrivati a +7k visualizzazioni, sono troppo felice e contenta che la mia storia sia seguita da così tante persone, ogni giorno crescete sempre di più e non posso fare altro che dirvi che vi amo♡
Scusate se ci sono degli errori nel capitolo, ma non ho avuto modo di correggere.
Spero comune che vi sia piaciuto e Nada, ci vediamo al prossimo capitolo!All the love♡
SofiaTomlinson2413.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfiction《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》