Finalmente Louis parcheggia la macchina davanti ad una villa enorme . Scende ed io lo seguo a ruota, arrivati davanti alla porta posso notare la targhetta con su scritto "Horan" .
Lo guardo confusa , cosa ci facciamo a casa di Niall? Suona il campanello e così entriamo accolti dal biondo .《 Oh eccovi ! Benvenuti! 》 ci saluta e ricambiamo .
Noto Luke e gli altri assieme a Harry, Vero, Gemma, Perrie, Zayn, Liam e......Samantha.
Ashton si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia , ricambio abbracciandolo . Sento lo sguardo di qualcuno bruciare su di me .《 Allora bellissima ? Tutto bene ?》domanda sorridendomi.
《 Sì tutto apposto 》 sorrido .
《 Sai , io e i ragazzi partiremo tra poco , direi di approfittare di questa sera per stare un pò assieme》propone. Ecco perché della cena con tutti , ma che c'entra Samantha? Ah già...è la ragazza di Louis . Quest'ultima va dal mio angelo e lo saluta con un bacio sulla guancia . Meno male che non sono troppo attaccati, nel caso ci avrei pensato io .
《Ragazzi le pizze stanno per arrivare 》annuncia il biondo .
Ridacchio e Ash mi segue , mi fa cenno di seguirlo e ci accomodiamo nel grande divano . Iniziamo a chiacchierare , mi fa diversi complimenti quando mette un braccio attorno a me , mettendomi più vicina a lui . È lì che si sente Louis , che fa finta di tossire .《 Ehm ehm... Soph mi aiuti ad apparecchiare? 》 chiede cercando di stare calmo .
《 Sì 》 annuisco lasciando un sorriso ad Ashton.
Prendo le posate dal cassetto , i bicchieri ed inizio a posarli mentre Louis stende la tovaglia .
Continua a lanciarmi occhiate mentre mette a posto come se mi controllasse. Mi accorgo che mancano le bibite , e di conseguenza anche lui dato che ci scontriamo assieme per andare al frigo.
Rimango incantata dai suoi occhi , di cui me ne sono follemente innamorata dal primo giorno in cui l'ho visto .《 Quindi ? 》 Ghigna mentre si avvicina a me posando una mano sul mio fianco . Sto per ribattere quando entra Liam .
《 Ragazzi fuori ci sono delle bibit-》non finisce la frase, mi stacco subito da Louis uscendo dalla cucina .
《 Sì le vado a prendere io 》dico svelta .
LOUIS POV
La guardo attentamente uscire dalla cucina .
《 Uuuu ci stiamo avvicinando allora!》mi da una gomitata scherzosa .
《 Quello che si sta avvicinando è quella sanguisuga di Ashton! 》 dico arrabbiato .
《 Sta tranquillo》mi da una pacca sulla spalla facendo ritorno in sala . Lo raggiungo vedendo tutte le coppiette disposte sul divano .
Gemma con Niall, Zayn con Perrie , Veronika che viene raggiunta da Liam e gli altri sparsi nel divano . Soph torna da Ash iniziando a parlare anche con Michael. Il campanello suona , poco dopo arriva Niall con le pizze in mano. Ci sediamo a tavola , mi siedo accanto a Sam mentre Soph accanto ad Ashton .
Per tutta la serata Sam , non ha fatto altro che guardare Harry e sorridergli, quei due nascondo qualcosa. Nel frattempo io ero occupato a guardare Ashton che faceva ridere Soph , anche lei spesso mi guardava controllando cosa facessi .
Devo ammettere che comunque gli amici di Vero sono simpatici , all'inizio non ci stavano proprio a genio , però conoscendoli ci troviamo bene , a parte quell'Ashton.NIALL POV
《 Ragazzi che ne dite di ascoltare un pò di musica? Ho un cd nuovo ! 》 propongo . Tutti accettano annuendo.
《 Soph , potresti andare tu a prenderlo? Deve essere in camera mia 》chiedo gentilmente. Annuisce e si alza iniziando a salire le scale.
Non lo troverà mai...
Dopo non molto faccio partire la seconda vittima.《 Louis , prova a vedere se l'ha trovato c'è molto casino in camera mia , magari in due lo trovate》dico. Mi guarda storto , si alza e la raggiunge. Che il piano abbia inizio !
Faccio l'occhiolino ai ragazzi che si trattengono le risate . Le ragazze non capiscono così come gli amici di Vero in breve spieghiamo loro il piano .
Samantha è un misto tra felice e preoccupata , Ashton non apre bocca , mentre gli altri continuano a ridacchiare. Speriamo funzioni, ora tocca a me...
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》