CAPITOLO 3.

654 47 10
                                    

《Ehi tutto apposto? 》 le chiedo.

《Secondo te , le hanno messe le classi ora? 》Mi fa riflettere.

《Hai ragione! 》

Così dicendo scendiamo giù, in sala dove sul divano vediamo mia madre e mia zia chiacchierare .

《Mamma, ma oggi dovrebbero uscire sul sito della scuola le classi , o sbaglio ? 》

《Cavolo è vero !! 》 prende il telefono e subito io e Veronika ci precipitiamo nel cercare se eravamo in classe insieme e in che sezione.

《Siiiiiiiiii》urla Vero, ed io insieme a lei

《Siamo in classe assieme!!》 Aggiungo .
Nel frattempo scorro per vedere se conosco qualcuno dei nostri compagni e leggo :

-Austin Mahone -

《Che?????》 Dico al quanto scioccata.

《Che succede?》dicono tutti , io indico il nome a Veronika che fissa il telefono .

《Non può essere!》 Okay, no delirio.

Mia madre e mia zia non capiscono io prendo Vero per il polso e andiamo in camera mia

《Non ci credo , avrò in classe quel Coglione di Austin!!》 Dico esasperata.

《Avremo 》mi corregge Veronika

《Ma come è possibile !? Con tutte le scuole che ci sono , proprio questa ! E proprio nella nostra classe ! 》 continuo a dire senza ascoltare Veronika e pensare ad Alta voce .

---
Caro diario, questa giornata é stata piena di sorprese!
Ho passato praticamente tutto il giorno con Veronika . Per fortuna hanno accettato la preferenza e siamo in classe insieme! Insieme a chi però ?
A quel coglione di Austin ! Il presunto nuovo ragazzo di Eleanor ; a saperlo avrei messo la SPREFERENZA ad averlo in classe !
Okay non durerò due giorni. //
Saluto e chiudo subito il Diario, ero troppo arrabbiata per andare avanti a pensare.

~SETTEMBRE ~

È arrivato dopo mesi di attesa , eccomi qua a prepararmi per il primo giorno di scuola superiore, inizia un nuovo anno, una nuova vita, nuove persone, nuove materie...
Mi tormenta ormai da Luglio il fatto che avrò in classe quell'odioso di Austin , che ci prova con tutte .
Ma dico io , con tutte le scuole che ci sono a Doncaster, proprio questa !?
Anche se mi servirà di vantaggio per impicciarmi su qualcosa di Eleanor , quanto la odio ......
Beh testa alta e affrontiamo la vita !
Un saluto . Tua Sophia ♥ xoxo. //

Così conclusi la mia breve pagina di diario .
Una volta chiuso bene e nascosto, tutta gasata vado a prepararmi per la scuola.
Come trucco, una cosa piuttosto leggera
La mia solita base composta da correttore, cipria e un pò di blush, invece per gli occhi una matita nera nella lima interna dell'occhio e mascara .
Come outfit dei semplici jeans e una maglia a righe . Mentre mi stavo mettendo la maglietta mi scappa un sorriso , nel ricordare Louis che le metteva sempre. Scesi giù a fare colazione.

ORE 7:40 si va a Scuola !

Per il primo giorno mi accompagnarono i miei genitori invece già dal giorno successivo avrei preso l'autobus con Vero. Nel tragitto non potevano mancare gli auricolari con la Musica , mi dava più energia, mi faceva iniziare bene la giornata .

VERONIKA POV
Sono in macchin, sono decisamente terrorizzata! Appena scendo vedo Sophia venirmi incontro e faccio lo stesso .

《Ehi come va ? Stai già progettando il Suicidio??》 mi chiede ironica

《Ahahahah può darsi 》scoppiamo a ridere , scherziamo sempre è una bella qualità della nostra amicizia. Non potevano mancare i commenti dei nostri genitori poi !

《Ma su dai ! Si inizia da capo , vi troverete bene subito ! 》inizia a dire mia madre

《Esatto! Nuova gente e poi questa è una bella scuola , il Turismo é pieno di cose belle 》aggiunge sua madre Rose.
Mentre ci facevano il terzo grado mi giro dalla parte di Sophia per vedere che faccia stesse facendo ma stranamente era seria e con aria pensierosa che fissava un punto non preciso, chissà a cosa sta pensando....?

SOPHIA POV
《 Esatto! Nuova gente e poi questa è una bella scuola, il Turismo é pieno di cose belle 》 aggiunge sua madre Rose. Disse mia madre e con la frase "è una bella scuola" Mi venne in mente in che scuola andasse Louis ,sempre un Turismo ma in Manchester uffa! Non lo vedo ormai da un anno ogni tanto ci scrivevamo su whatsapp ma ora non molto quasi niente. Spesso vedo che mette foto di lui e di quella scema di Eleanor e mi sale il crimine ,ma che cazzo pensa ancora a quella ?

《Ehi tutto ok? 》 Interrompe i miei pensieri Veronika .

《Eh? Si...si》rispondo distratta

《Ahahah ti hanno già traumatizzata》Scoppiamo a ridere.
Suona la campanella i nostri genitori ci salutano e augurano Buon inizio di scuola. Ci fanno accomodare tutti nell'auditorium per le classi

《Austin Mahone 》 Dice la preside nel mentre elenca i nomi ,lo fulmino con lo sguardo come si adegiava da vip....anche se non era poi così male..un bel ragazzo ma mai quanto Louis.
Iniziò a guardarsi in giro e a notare già alcune ragazze, te pareva! La preside chiama anche me.

《 Sophia Harvey 》 andai insieme alla massa subito dopo chiamano anche Veronika . Una volta finito l'appello andiamo in classe 1°E Turismo. Conoscemmo alcuni prof ci spiegarono alcune cose della scuola e robe varie...
Finalmente ricreazione! Avevo molta fame , strano vero ?
Io e Veronika decidiamo di andare a prendere una bottiglietta d'acqua ,sentivo lo sguardo di qualcuno su di me, ma non sapevo chi fosse e proseguì per la mia strada.

《Però è figo qui , dai》mi rivolgo a Vero

《Sì, anche i ragazzi non sono niente male , Approposito, ho visto un ragazzo non so se l'hai notato si chiama Liam Payne e.....è stra figoo》esclama tutta entusiasta

《Già fai conquiste eh! Comunque si l'ho visto ma sembra più grande di noi 》

《 Magari è stato bocciato, perché comunque è in classe nostra 》 mi dice Veronika. Ma ad un certo punto mi blocco perché vedo lui.....non ci posso credere che ci fa qua????

*****
SPAZIO ME

CIAOO ecco il 3°capitolo spero vi sia piaciuto!
Lasciate like e commentate ! ♥
Chissà chi vedrà Sophia.....al prossimo!
Sofia Tomlinson2413 .

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora