Dal capitolo precedente....
Un fisico da modello e degli occhi stupendi e marroni come la Nutella awwww.
《 Non è vero che è stupendo ? Ceh no dico hai visto gli occhi ?? Li hai visti ?? Eh ??? 》mi continua a dire Gemma cento volte.
《Eh? Cosa ? Si..è davvero carino il suo amico..》
le rispondo .《 Che? Ah.....ho capito ! Furba !!!! 》mi da una leggera gomitata e iniziamo a ridere .
Le porte dell'autobus si aprono siamo arrivate al carcere minorile comunemente detto "scuola ".
Penso sarcastica.VERONIKA POV
Yeeee!! Nuovo giorno di scuola ! Non pensavo di essere così felice , ma c'è Liamo in classe a rendere tutto più bello ! Lo voglio conoscere di più e capire se è stato veramente bocciato e poi è qualcosa di spettacolare ha un viso dolcissimo da orsacchiotto.
Oggi proverò a mettermi vicina di banco con lui, spero che Sophia non si arrabbi .SOPHIA POV
Sono infuriata nera per tutti gli spettacoli mattutini avuti in autobus , quella stronza è il mio incubo, è ovunque !
Entriamo in classe e Veronika inizia a correre verso il banco accanto a quello di Liam , non vorrà mica lasciarmi sola !?
Il tempo di cercare un posto plausibile vengo invasa da alunni assatannati nel sedersi , cerco Perrie e Gemma con lo sguardo , ma sono già sedute insieme di banco . Rimaneva solo un posto libero , ed era vicino a quel deficiente di Austin .
Piuttosto mi suicido.
Per caso oggi è la sagra del nemico ??!!
Scocciata mi siedo buttando lo zaino a terra lui ancora non si accorge , è troppo occupato a filtrare con una tipa dietro ,oltre ad essere fidanzato mette pure le corna !《Ehi oggi non sei con la tua amichetta dolcetto ?》
Dice.
Mia amica ? Come fa a sapere di Veronika ? Cos ' é uno stalker ?《Non rompere 》 mi limito a dire .
《Vi avevo viste al bar ieri, sai hai degli occhi stupendi come potevo non notarti ? 》
Era lui, lo sguardo che mi sentivo addosso, maledetto e se Eleanor le ha raccontato qualcosa su di me ?
《Senti non ci provare anche con me , sei pure fidanzato !》dico fredda, cavolo non dovevo dirlo!!
《Ma allora sei proprio tu ! Sophia...uno dei tanti motivi per cui Eleanor si è lasciata con Louis...》 Dice riflettendo . La cosa si fa più interessante è odioso ma voglio capire come sono andate le cose.
《In che senso ? 》 chiedo facendo notare interesse, non potevo evitarlo .《 Siamo interessati vero ? 》 Dice indicandomi .
《 Va beh , lascia perdere 》 inizia a rompermi di già .
《 Se vuoi ci incontriamo da qualche parte oggi...e ti spiego... 》 Dice ghignando .
Non rispondo faccio la superiore , non voglio che ci provi anche con me ma da una parte voglio capire come sono andate le cose. In quel momento riesco solo ad essere acida.
《 Sì nei tuoi sogni scemo ! 》almeno mi ero liberata ! Rimase di pietra , entrò in classe la prof e le prime ore passarono .
AUSTIN POV
Ho avuto un incontro "ravvicinato" con la famosa
"Sophia " , non è come le altre che approfitta di un bel ragazzo che gli fa la corte .
A me piace stuzzicare le ragazze , anche se sono fidanzato con Eleanor . Io e lei siamo come una squadra ci divertiamo a prendere in giro le persone e a rendere loro la vita difficile .
Sophia mi ha fatto notare che ha ancora dell'interesse per Louis .
Che illusa...andare a dire quello che prova ad un cretino del genere . Anche se al tempo stava con Eleanor ma non sono durati niente tempo una settimana e...patatrakkk (?) Lui era solo un'altro da illudere in realtà lei è sempre stata fidanzata con me , ma questo sembrava non darci pace .
Parli del diavolo e spuntano fuori le corna !《Tomlinson ! 》si volta verso di me con una faccia tutt'altro che amichevole .
《 Mahone 》serra la mascella .
《 Così ora sei in questa scuola ! 》 dico .
《 Ebbene si 》fa un sorriso finto.
《 Stai cercando Eleanor ? 》 ghigno.
《 Ma per favore , tienitela pure se state ancora insieme ! 》si volta e se ne va .
Ahahahah ha povero stupido.ELEANOR POV
Finalmente ricreazione ! Sento il telefono
vibrare : Liam .Inizio chiamata
"Eleanor, ciao senti stasera faccio una festa , ti va di venire? "
Festa ? Perché no ? Magari invito anche Austin .
"Va bene a stasera, kiss !! "
Fine chiamata.
dico fiera e ne approfitto per chiamare il mio cucciolo.
Inizio chiamata con Austin
"Amoreeee! " risponde subito .
"Cucciolo ciao ! Senti sta sera un mio amico fa una festa , tu vieni vero ? "
" Certo! Un bacioo" dice , Sento la campanella suonare .
" Ciao piccolo ! " mando un bacio.
Fine chiamata .LOUIS POV
Perfetto la giornata inizia bene , ho rivisto quel coglione di Austin , La ricreazione è finita ma abbiamo ora buca , Decido di andare da Harry e Zayn che dovrebbero essere in laboratorio.
《 Ehi Louis ! 》 mi precedono .
《 Ho sentito Liam , Eleanor viene stasera ! 》 Dice Zayn . Prima che io possa rispondere una voce femminile ci interrompe .
《 Parlavate di me ? 》 Dice sorridendo e notandomi .
《 Louis ! Ciao ! 》Ghigna.
《 Ciao....》passo la mano nel collo .
《 Beh noi andiamo prima che facciamo esplodere la soluzione come l'altra volta 》
dicono Harry e Zayn . Mi lasciano solo con
Eleanor e li fulmino con lo sguardo .《 Ho visto il tuo ragazzino prima ! 》 le dico.
《 Ragazzino ? 》
《 beh si, è più piccolo di te ! Anche se di un anno. Ma dal tronde tu hai sempre voluto essere superiore a tutto e tutti . 》la spengo.
《 Oh si 》 porta i capelli all'aria.
《 E stasera andiamo a divertirci ad una festa fatta dal tuo amico ! 》 aggiunge .
《Lo so, ci sarò anche io 》Faccio spallucce. Quanto è odiosa , se la tira un sacco.
《 E con chi vieni ? Con la piccolina ? 》 si stava riferendo a Sophia penso.
《 No 》dico duro .
《 No...sei tutto solo ? 》 mi accarezza la guancia con la mano che tolgo subito .
《Non ti preoccupare che di certo le ragazze non mi mancano 》 me ne vado lei non risponde . Mentre faccio ritorno passo dal parco dove vedo la classe di Sophia che fa palestra . Li vedo correre e poi vedo Sophia col respiro affannato seduta sul muretto mi metto a ridere , non è affatto cambiata.
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》