CAPITOLO 18.

335 35 2
                                    

VERONIKA POV

Come può essere che Sophia si sia messa con Harry ??? Okay, Perrie e Gemma possono pure crederci perché non la conoscono tantissimo , ma io si la conosco dalle medie e sono la sua migliore amica, non mi può mentire .

Siamo fuori scuola aspettando che la campanella suoni , la prendo per il polso e ci allontaniamo dal gruppo .

《Ora mi spieghi che è successo ?? 》 Dico .

《 Sì , lo so... ti devo spiegare...》Dice vaga .

《 Certo che mi devi spiegare ! Mica eri innamorata persa di Louis ?! Io non capisco davvero, come è successo?! Quando !? 》chiedo a raffica.

《 Ehi ehi calma ! Fammi spiegare. Vedi dopo quello che ho visto alla festa , Harry mi è stato vicino..sia prima del bacio che dopo e - 》La interrompo.

《 Aspetta che ? Il bacio ? La festa ? Che è successo alla festa? 》

SOPHIA POV

Oddio, mi è scappata dalla bocca la festa ! Lei non sa niente di quello che è successo, ora si arrabbierá a morte con me .
Sto iniziando a perdere il controllo, lei che è nervosa, io che non so cosa dire perché non devo svelare nulla del piano e niente della festa ma se non le spiego, mi ammazza ! CASINO!

《 Sì il giorno della festa Harry aveva capito cosa provavo per Louis e mi ha consolata, quando siamo andati a prendere da bere , ho visto Louis ed Eleanor che si baciavano mi sono chiusa in bagno piangendo e quando ho aperto mi sono trovata davanti Louis che mi voleva spiegare e - 》

《 Perché non me lo hai raccontato? 》 chiede con gli occhi lucidi .

《 Perché quando Louis mi ha lasciata andare tu e Gemma mi siete venute a dire che Perrie era Scomparsa , poi Zayn ci ha avvisato e in tutto ciò Harry mi ha aiutato ! 》

Metto da parte la" verità " del "fidanzamento" con Harry perché la situazione sta già prendendo una brutta piega.

《A ok , è colpa mia ! Ora tu non vieni più dalla tua migliore amica a sfogarti , sembra che non ti fidi più di me ! E chissà se me lo avresti detto se non fossi venuta a saperlo così !》 Si allontana arrabbiata .

Perfetto.Ho litigato con la mia migliore amica , sò ho che sbagliato a non parlargliene, ma come potevo ! Quello che ho detto è la verità non ne ho avuto modo , ed Harry è stato li ad aiutarmi, ma non per questo è il mio ragazzo perché in realtà è una finta per Louis ! Che casini mi fa fare! Mi scoppia la testa ed inizio a piangere .

《 Ehi Soph tutto bene ? 》 mi chiede Harry avvicinandosi a me .

《 No tutto male Veronika ha scoperto cosa è successo alla festa e si è arrabbiata perché non gliel'ho detto , in più non capisce perché "stia con te " visto che sá amo Louis 》 dico tra lacrime , Mi abbraccia forte .

《Va tutto male non so che fare 》Aggiungo .
Mi carezza i capelli tranquillizzandomi .

《 Tranquilla si metterà tutto a posto 》.

Aspetta! Lui non sà che ho mentito a loro di noi, uffa !

《Harry...io ho detto a...》non mi fa finire la frase .

《 Sì lo sò già tranquilla tutto a posto 》mi riabbraccia.

《 Grazie Harry ti voglio bene 》

《 Anche io dolcezza 》mi sorride.

Vedo lo sguardo di Veronika che mi guarda come se fossi una stronza che ha ammazzato qualcuno , il suo sguardo si aggiunge a quello di Louis che è appena arrivato e guarda infastidito Harry che mi abbraccia. Sto male, non voglio essere guardata come una criminale .

《 Harry io vado a casa, preferisco 》

《 Okay stai tranquilla》mi lascia un leggero bacio, visto che c'è Louis . Mi alzo e vado verso casa .

VERONIKA POV

E si ora sta meglio con lui, si vede che é più bravo ad ascoltare a dare consigli...penso sarcastica.
Sento Liam arrivare .

《 Ciao Amore ! 》 mi da un bacio a Stampo .

《 Ciao 》dico triste .

《 Che è successo? 》 chiede preoccupato.

《 No niente , niente amore 》cerco di sorridere.

《 Guarda qua , cornetti caldi alla crema ! 》
Lo amo troppo , mi fa sorridere in due secondi .

《 Qualcuno ha parlato di cibo ? 》 Te pareva , Niall.

《 Tranquilli c'è ne sono per tutti 》Facciamo una risata generale . Potrebbe sembrare tutto a posto , ma Sophia non c'è e sto male per il fatto che non si sia fidata di me .

LOUIS POV

Che rabbia ! Vedere Harry che coccola e bacia Sophia ! Dovrei esserci io li !!
Ora però non vedo in giro Sophia , Veronika è un misto tra rabbia e tristezza si può notare benissimo. È successo qualcosa , ma Sophia dove è andata ?

《Harry..ma Sophia dov'è? 》

《 Non stava bene è andata a casa 》 Dice grattandosi la nuca .
Una giornata senza Sophia , Okay sarà un suicidio.

DUE GIORNI DOPO

SOPHIA POV

Sono qua in camera mia , sotto le coperte a piangere . Ho litigato con la mia migliore amica , non riesco a stare con la persona che amo da troppo tempo e sto mentendo a tutti .
Sono passati due giorni da quando non vado a scuola , é troppo brutto non poter ridere e scherzare con i propri amici svagandosi senza pensare a nulla .
Mi arriva un messaggio che non mi sarei mai aspettata.

LOUIS POV

È da due gironi che non vedo Sophia a scuola e inizio a preoccuparmi così le mando un messaggio.

•Ciao, come stai ? È da un po che non vieni a scuola . Louis.

° Wow vedo che finalmente hai tolto le ragnatele dalla nostra chat di Whatsapp !

Mi risponde ironica e mi metto a ridere .

•Ecco la mia simpaticona! Comunque come stai ?

°Bene , tranquillo domani torno a scuola...

• oh bene ; ) .

Meno male domani torna .

*****

SPAZIO ME

Ciao a tutti ! Prima di tutto : AUGURI NIALLL♥♥♥
domani inizierà la scuola,felici ? Io no , per niente ; (((( Cmq spero che vada bene a tutte voi e spero che questo capitolo vi sia piaciuto !
Alla prossima ♥.

SofiaTomlinson2413.

Stay With Me || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora