《Giuro che ti ammazzo》guardo male Louis che fa una faccia da cucciolo. Aw
《Non lo faresti mai》sorride avvicinandosi a me.
《 Ne sei convinto? 》alzo un sopracciglio mentre lui annuisce.
《 Sisi è così. Non resisteresti mai al mio dolce visino》risponde sarcastico facendomi ridere.
《Ah la metti così allora? 》lo guardo con sfida.
《 Allora niente baci per una settimana》dico autoritaria. E lui mi guarda sconvolto. Giuro di averlo visto sbiancare.
《 Certo, e il motivo? 》domanda curioso.
《 Così la smetterai di farmi prendere gli infarti ogni volta 》spiego gesticolando.
È apparso dal nulla dicendomi "BHU" quasi urlando e pensava di passarla liscia abbracciandomi. Avevo la bottiglietta dell'acqua in mano e stavo bevendo, ma grazie a lui mi stavo per strozzare.
《 Non accetti le mie scuse? 》domanda facendomi il labbruccio. Quanto può essere tenero?
《Vediamo quanto duri Tomlinson 》incrocio le braccia al petto. Mi guarda male per poi mettere il broncio. Lo trovo adorabile anche in questo momento, solo che lui sembra davvero esser arrabbiato. Inizia a camminare sorpassandomi. Alzo gli occhi al cielo per poi ridacchiare e seguirlo.
Appena mi avvicino a lui lo afferro dal polso facendolo voltare verso di me e prendendo il suo viso tra le mie mani.
Senza dire nulla poggio le mie labbra sulle sue che sanno di menta, sono così morbide e sottili. Ogni volta baciarlo mi trasmette mille emozioni.《 Stupido, scherzavo. Non riuscirei a stare nemmeno un minuto senza di te》gli sorrido ancora vicina al suo viso.
《 Lo sapevo, sono irresistibile. 》si vanta per poi ridere.
《 E in ogni caso non te lo avrei mai permesso.》mi attira di nuovo a sé per baciarmi quando qualcuno ci interrompe.
《 Soph, ti devo parlare. 》
Mi volto trovando Gemma guardarmi preoccupata, la guardo senza capire e mi allontano da Louis, il quale sbuffa tristemente.
《 Che è successo? Tuo fratello dov'è? 》 domando affiancandola.
《 È di questo che ti devo parlare. 》sospira. Ed inizio a preoccuparmi. Guardo Louis che ha la mia stessa espressione confusa in volto per poi passare lo sguardo su Gemma.
《 Mi fai preoccupare》la guardo negli occhi.
《 No, non è grave però...lui sta male...cioè...》balbetta.
《 Te ne parlo in classe》aggiunge guardandomi.
《 Scusate ma non sono invisibile, anche io vorrei capire che succede al mio amico.》interviene Louis quando la campanella suona.
《 Poi ti racconto Okay? 》 gli dico mettendo una mano sulla sua guancia. Faccio per voltarmi ed andare in classe ma lui me lo impedisce prendendomi dal braccio.
《 Soph, mi raccomando. Non voglio ci siano segreti tra noi》mi guarda fissa negli occhi. Mi ha chiamato Soph...
《 Sta tranquillo Lou》lo rassicuro dandogli un leggero bacio.
《 È bellissimo il mio nome pronunciato da te》sorride. Ricambio il sorriso per poi andare in classe con Gemma, mentre Louis fa lo stesso.
《 Ragazze! 》 esclamo vedendo Perrie e Vero sedute ai banchi.
《 Eccovi! non vi trovavamo》Dico poggiando il mio zaino sul banco.
《 Sì, siamo entrate in classe prima cercando di non farci sgamare dalla preside》ridacchia Veronika seguita da Perrie.
《 Siete pazze》ridacchio.
--
《 E così abbiamo scoperto che la famiglia in questione era proprio quella di Austin, ma la cosa strana è stata trovare Samantha assieme a loro.》inizia a spiegarmi Gemma, mentre mangiamo le nostre merende nel cortile della scuola.
《Che?!》quasi mi strozzo. Due volte in un giorno. Ew.
《 Sì, e questo è solo l'inizio. Abbiamo scoperto chi è realmente....è sua sorella. 》Dice con esitazione.
Rimango allibita dalle parole che sento. E tutti i miei dubbi scompaiono in poco tempo. Tutte le cose che non mi tornavano in mente.
Ma come può essere?《Gemma dimmi che è uno scherzo》Sento una voce riconosciuta.
《 Mi Dispiace dirti di no, Louis 》risponde abbassando lo sgaurdo.
《 Ma come può essere...》Dice a voce bassa sedendosi accanto a me.
《 Come è possibile? È una persona orribile, una falsa! 》inizia ad alterarsi.
《 Sì, ma non conoscete le sue motivazioni》interviene Gemma.
《 Motivazioni? E quali motivazioni plausibili esistono per una bugiarda del genere?! È solo un approfittratrice e la pagherà! 》alza il tono della voce.
《 Louis calmati》poggio una mano sul suo petto e sembra darmi ascolto.
Le ragazze sono rimaste in silenzio tutto il tempo, bastava vedere le loro facce per capire cosa pensavano.
《 Oggi venite a casa mia. Harry vi spiegherà meglio. 》conclude Gemma guardandoci.
---
Dopo la fine delle lezioni, come previsto ci dirigiamo a casa di Gemma.
Non faccio altro che farmi domande su domande, perché lo ha fatto? Perché ha mentito a tutti noi? Che bisogno aveva di servirsi di Louis?Vengo distolta dai miei pensieri quando noto di essere arrivati.
Entriamo all'interno della casa e rimango diciamo sollevata nel non vedere i genitori in casa, sarebbe stato tutto più complicato.Saliamo le scale arrivando alla porta della stanza di Harry.
Gemma prima di aprire ci guarda per poi dirci:《 Mi raccomando, è molto giù di corda... so che è una cosa importante e difficile da capire, ma andateci piano. Sta soffrendo molto》
《 Figurati, è il mio migliore amico, non gli farei mai nulla di male》le rispondo.
《 Lo stesso è per me, naturalmente》concorda Louis guardandomi.
Lei annuisce ed apre la porta. Entriamo all'interno della stanza, si sente puzza di chiuso e le tapparelle sono giù...
Sposto lo sguardo sul mio amico che è sdraiato sul letto con i capelli che gli coprono la faccia.《 Harry...》lo scuote Gemma leggermente. Quest'ultimo alza il viso dal cuscino per poi stropicciarsi gli occhi.
《 Ragazzi...》si rivolge a noi con la voce roca, rotta dal pianto. Gemma si dirige verso le finestre alzando le tapparelle e facendo entrare un pò di luce nella stanza.
Ora posso vedere meglio come è ridotto, ha gli occhi rossi e lucidi, non di quel colore smeraldo che ha solitamente, avrà pianto tutta la notte.《Harry, come stai? 》gli domando abbracciandolo.
《 Cosa ci fate qui? 》domanda guardando prima noi e poi Gemma.
《 Siamo qui per te Harry, per aiutarti. 》gli rispondo poggiando una mano sulla sua spalla.
《 Sapete già tutto vero? 》 sbuffa.
《 Non proprio tutto》risponde Louis.
《 Allora sedetevi,perché la cosa non vi piacerà》
*****
SPAZIO ME
Ehilà Gentah!
Era da nove giorni che non aggiornavo vero @M_Hazzalovemesomuch94 ? Ahahahah. CIOÈ VOGLIAMO PARLARE DELLA GIF DI MIO MARITO?! ♡♡♡ che pezzo di figo... ehm si dicevo....
Coooomunque, in questo capitolo non succedono molte cose, ma nel prossimo... Eheheh
NON SPOILERO MUAHAHAHA.
Spero vi sia piaciuto e VIVA I PINGUINI CON LA CAMICIA ROSSA A SCACCHI AKA: LUKE SONOFIGO HEMMINGS!CIAOONNEEEE.
SofiaTomlinson2413. ♡
STAI LEGGENDO
Stay With Me || Louis Tomlinson
Fanfic《Non so se credere nel Destino, penso solo che non sia stato un caso ritrovarlo. 》