Ringraziamenti

9.8K 191 66
                                    

Allora ragazze/i siamo giunti al termine, purtroppo anche questa storia si è conclusa.

Vorrei poter scrivere un libro all'infinito, in modo da poter leggere i vostri commenti. Stare lì con l'ansia ogni volta che pubblico un nuovo capitolo. 

Mi pongo sempre mille domande ... Chissà piacerà? Forse quella frase avrei potuto scriverla diversamente.... Sarò riuscita a far capire le emozioni dei miei personaggi...? Riesco a trasmettere qualche emozione alle mie lettrici?

Alex e Vanessa nonostante i loro problemi, hanno sempre affrontato i loro problemi con una vena ironica di sottofondo. La signora Maria, la madre di Vanessa ,Chris,e Alan hanno alleggerito un po' il romanzo, con le loro battute e scenette, facendo da contorno ai protagonisti.

A volte sto lì e aspetto i vostri commenti semplicemente per capire, se è arrivato anche a voi, quello che volevo far vivere ai personaggi.

Quando scrivete che non vedete l'ora di leggere un nuovo aggiornamento, o che il capitolo vi è piaciuto, mi rendete veramente felice. E penso che questo possa confermarvelo ogni autrice.

Sapere che il mio lavoro è apprezzato, che è riuscito a strappare una risata, magari a qualcuno che rientra la sera dopo una giornata di lavoro o di scuola, mi dà la spinta per continuare a scrivere.

Io mi definisco una divoratrice di libri, e quando scrivo cerco di immedesimarmi in voi lettori, cerco di capire se a me piacerebbe leggere una mia storia. Sono molto critica nei miei confronti, spesso mi rendo conto che non scrivo benissimo, alcune frasi sono un po' contorte.


È stato un piacere scrivere per voi questi due mesi. Ho apprezzato ogni commento, voto e visualizzazione. Non avrei mai pensato di rimanere cosi in alto in classifica per tutto questo tempo.

 Vi ringrazio ancora di cuore, siete fantastiche...ci vediamo alla prossima storia.

Per Chi volesse seguirmi, ho creato un profilo Instagram Twitter  e Facebook  aggiungetemi pure, sono ""vera.brain"" e una pagina facebook che trovate sul mio profilo.

Ciao Belle

Sul mio profilo potete trovare una nuova storia, se vi va passate a leggerla. 

"Portami con te"

Nick e Anna hanno un passato comune, ma con gli anni si sono persi di vista. Nick è partito per l'America e non è più tornato.Anna è rimasta nel paesino dove sono cresciuti con mille problemi da affrontare. Cosa succede se un giorno Nick decide di tornare ? 






Stammi lontana....ma non troppo (1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora