Per tutti coloro che hanno apprezzato la storia....
Da oggi è disponibile su Amazon "Stammi vicino... ancora un po" sequel di questa storia
*******
Tutto sembra perfetto. Alex è riuscito a sconfiggere i fantasmi del passato, ed ora è pronto ad andare avanti. Nessie, finalmente ha un lavoro che le piace e la sua vita procede a gonfie vele accanto ad Alex. Certo a volte è un leggermente geloso, iperprotettivo, e completamente fuori di testa, ma sorvoliamo: quando c'è l'amore c'è tutto.
Fin quando il passato torna a movimentare le loro vite. Il padre, che non ha mai voluto avere nulla a che fare con lei, torna prepotentemente nella sua vita e le chiede qualcosa in cambio. Non sarà facile per Vanessa affrontare i propri demoni.
Qual è il ruolo di Alex in tutta questa storia? Sarà in grado di sostenerla? Vuole a tutti i costi convincerla a trasferirsi da lui ma Vanessa non vuole affrettare i tempi: è ancora troppo presto. Forse il passato non è poi così passato...
Saranno in grado di affrontare queste nuove sfide insieme?
Cambiamenti all'orizzonte per i nostri due protagonisti, passato e futuro si intrecceranno regalando nuove sfide ai nostri amici.Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
Baci e buon week end :) ;) 😘
Vi disturbo solo un attimo per dirvi che domani pubblicherò il primo capitolo di una nuova storia... se siete curiose/i passate a dare uno sguardo. :)
Titolo : Caro Boss, addio
Sinossi:
Amelia, le ha provate davvero tutte ma non riesce più ad andare avanti così. Vita sociale inesistente, lavoro da schiava, il capo è un tiranno e la sua migliore amica si sposa. E lei? Sente di aver perso l'orientamento, niente sta andando per il verso giusto.
Sono due anni che lavora dieci ore al giorno, rinunciando alla propria vita per un lavoro che non la soddisfa più. Al matrimonio di Sara capisce che deve smetterla con questa vita, deve darci un taglio e tornare a vivere sul serio trovando il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata. Ormai ha deciso e nulla potrà farle cambiare idea. A meno che Ivan, il suo capo, non inizi a comportarsi in modo strano.
Cosa farà Amelia? Riprenderà in mano la sua vita o la curiosità la costringerà a restare?
STAI LEGGENDO
Stammi lontana....ma non troppo (1)
Chick-LitBattibecchi e scaramucce non mancano tra Vanessa e Alex. Non riescono proprio ad andare d'accordo quei due. Lei una ragazza solare, responsabile, con la battuta sempre pronta, che non si da mai per vinta. Affronta la vita di petto, seguendo il propr...