È incredibile come la sola presenza del mutaforma basti a farmi distrarre dal resto del creato ma...be fra imprinting è normale.
Io e il lupo siamo legati in modo profondo e indivisibile, anima, aura, ogni mia cellula è legata a lui come ogni sua cellula è legata a me.
È così strano.
A volte mi chiedo cosa cambi fra Eaco e Gabriel. Col primo sono legata e basta uno sguardo per capirci e a volte non serve nemmeno quello ma quello che provo per Gabi è sicuramente amore ma in un certo senso l'è anche quello che provo per il lupo solo che questo è molto più profondo ma meno sentimentale. L'idea di baciare Eaco non mi è mai passata per la testa mentre bacierei Gabriel ogni secondo di ogni giornata.
È tutto così complicato e per di più i due non si sopportano minimamente. Entrembi i loro lupi mi reclamano come loro ma io non voglio scegliere uno di loro. Non potrei.
Non posso negare di provare qualcosa anche per Eaco che mi è sempre vicino ma amo Gabriel e di questo ne sono sicura. Non credevo fosse possibile amare due persone in modo così diverso contemporaneamente.
Ma ora non è il momento di perdersi in certi pensieri, non in mezzo ad una guerra.
Potrei perdere entrambi in ogni momento e intendo godere dei momenti con loro più che posso.
Mi stringo ancora di più a Eaco e mi addormento col suo profumo nelle narici."Ga'Hool inizi a venirmi annoia!" Sono stufa di litigare col drago "Non fai altro che startene tutto il giorno acciambelato qui a non fare nulla!"
'Quello che faccio non ti riguarda, Vexillifer'
Io. Non. Lo. Sopporto. Più!
"Ga'Hool!" Ormai sono decisamente isterica "Devi aiutarci o perderemo la guerra!" Sbatto un piede a terra frustrata ma lui continua a rimanere calmo ed impassibile.
Basta ora non ne posso proprio più.
Mentre me ne vado la sua voce raggiunge la mia mente 'Il mio fuoco non è abbastanza forte Alexia. Solo il tuo può.'
"Almeno insegnami" supplico girandomi.
Lui scuote la testa.
'I guardiani non possono intrommetersi nell'essere delle Vexillifer. C'è chi è riuscita a trasformarsi solo nel drago chi in entrambi e chi come te e Alexôs, solo nel lupo, ma sono poche, di solito si trasformano in entrambi perché il loro essere è equilibrato'
Nemmeno Alexôs sapeva diventare un drago...
'Alexôs sapeva farlo ma poi è cambiata e ha perso la sua capacità. Tutte sapevano diventare entrambi solo che poi hanno perso uno dei due. Sei la prima che non riesce. Devi farcela al più presto o perderai il tuo drago e per noi sarà la fine'
Ga'Hool si è alzato per la prima volta da giorni ed ora si erge davanti a me in tutta la sua immensa stazza che aumente quando spalanca le enormi ali. Poi vola via chissà dove.Sono decisamente stufa di continuare di questo passo.
Il nemico ha ritirato le sue truppe da vicino i terreni della villa quindi non ho più nemmeno gli attacchi notturni di Occhi di Ghiaccio.
Le giornate sono noiose e passano fra allenamenti e ore a cercare di diventare un maledettissimo drago.
Sono decisamente stufa ma non posso fare altro se non aspettare peccato che la mia pazienza sia andata a farsi benedire tempo addietro.Miky è decisa a fare qualcosa e, solare come sempre, mi obbliga a vestirmi con abiti che non siano la mia tuta di pelle o una qualsiasi tuta e ad uscire dai confini.
Mi metto dei jeans aderenti, degli stivaletti marroni con un po' di tacco, una t-shirt e il giacchetto di pelle marroncino sopra. Trucco gli occhi con un filo fi eye-liner e metto la matita nella lima interna finendo il tutto col mascara.
I capelli li lascio sciolti sulle spalle per una volta.
Mi incontro con Miky vestita semplice ma vivacemente elegante all'entrata principale davanti alla Ranger Rover della nonna.
Apro la portiera dietro e lascio salire Luna ed Eaco poi vado ad accomodarmi al posto del passeggero."Allora? Dove andiamo? "
"In un bel posto" risponde bella arzilla la bionda.
Teoricamente non avremmo potuto uscire dai confini ma ci sono due lupi con noi e Miky è esperta di magie difensive, e poi dai, io sono solo la maga più potente al mondo. Cosa ci impedisce di goderci una giornata diversa?La macchina sbanda di lato quando Miky spaventata gira il volante bruscamente.
"Cass ma che cavolo ci fai tu qui?!" Urlo sempre ben retta alla portiera.
La rossa è comparsa nei posti dietro con una nuvola nera e una mini esplosione.
"Luna, Eaco, tutto bene?" I due lupi sono stati sbalzati da un lato quando Miky ha girato ma non sembrano aver riportato danni.
"Vengo anch'io" dice semplicemente Cassandra alzando le spalle.Penso di non poter nemmeno descivere la faccia fatta da un gruppo di ragazzi quando ha visto scendere di macchina noi tre, si sono subito avvicinati con sguardo malizioso ma hanno fatto dietrofront appena ci hanno visto far scendere Luna ed Eaco.
Li ho fatti restare in forma di lupo così sono meno vulnerabili e poi mi diverto a vedere le faccie delle altre persone.
Cassandra nei suoi pantaloni neri dentro gli stivali alti sempre neri con un bel tacco, la maglia rossa aderente e il giubbino di pelle nero lasciato aperto è un bel bocconcino ma chissà perché nessuno si avvicina.
Miky si allontana spesso e già qualcuno ci ha provato ma si è subito dileguato vedendo me e Cass dietro con al guinzaglio i due lupi.
È esilerante vi assicuro.
Noto un bel ragazzo uscire da un bar e puntare lo sguardo su di noi. Su di me.
Ma non me ne preoccupo scapperà come tutti gli altri quindi continuo a camminare tranquilla coi due lupi di fianco col muso attaccato al terreno.
Eaco alza di scatto la testa puntando i suoi occhi di ghiaccio sul ragazzo che continua ad avvicinarsi. Poco dopo Luna lo imita e noi ci fermiamo. Miky si catapulta verso la vetrina di un negozio ed io e Cass restiamo frrme ad aspettarla ma i due lupi non distolgono gli occhi dal ragazzo che ormai si è avvicinato a Miky.
Porto me stessa e i due lupi più vicini ma tengo comunque un po' di distanza.
Miky e il ragazzo parlano tranquilli finché, con un gran sorriso, lei non si gira verso di noi e inizia a venirci incontro seguita dal giovane.
"Ragazze lui è James" ci presenta tutta contenta "James loro sono Alexia e Cassandra" ci stringe la mano e poi porto gli occhi sui miei lupi.
"Come si chiamano?"
"Luna ed Eaco" rispondo indicando prima lei e poi lui.
"Mai visto una ragzza camminare con due lupi appresso come se nulla fosse" commenta.
Sembra indeciso se abbassarsi o no per contemolare meglio i due ma alla fine desiste.
"Rgazze, James è un mago" ci sussura la bionda ammiccando.
"Che tipo? " chiede Cassandra ispezionando il huovo arrivato.
"Sono un mago elementare" ci risponde mentre un soffio di vento ci scompiglia i capelli.
"Mi dispiace di non aver risposto alla vostra adunata Vexillifer, ma non credevo alla vostra esistenza finché non ne ho avuto le prove"
C'è qualcosa nella sua voce che fa scattare i miei sensi. Troppo meliflua. E i suoi occhi nascondono qualcosa.
"Verrà alla villa con noi?" Il sussurro di Cassandra mi riporta alla realtà. Si verrà con noi sento che è potente ma dovrò mettergli uno dei miei lupi a sorvegliarlo.
"Si verrà con noi ma di sicuro non sarà mai lasciato solo"········································~·······································
Ehi ecco a voi un nuovo personaggio!
Non ve ne dimenticate perché sarà fondamentale in seguito.
Parlando di seguiti vorrei sapere se può interessarvi l'idea di un sequel perché dalla vostra risposta dipenderà il finale di questo libro.
Ho un paio di idee per il seguito ma se lo volete devo necessariamente farmene venire altre e gradirei iniziare al più presto.
Se raggiungerò i 50 si lo farò di sicuro sennò vedrò.
Commentate e alla prossima ;)
STAI LEGGENDO
Me, il buio e la luce
FantasíaAlexa non è una semplice sedicenne, lei ha dei poteri potentissimi ma nemmeno lei sa di cosa è veramente capace. Tuttavia la sua vita passa tranquillamente, almeno fino all'arrivo di Gabriel e Lucas due stupendi ragazzi. La sua vita cambierà, un an...