Capitolo 49

251 22 5
                                    

@AlphaGirl2000
Leggere lo spazio autrice in fondo per favore.
Devo dire che ci sono rimasta un po' male, al precedente capitolo solo una persona ha commentato esprimendo la proprio preferenza e poche altre hanno votato per messaggio privato.
***********************************************
Ok devo obbligatoriamente ammettere che il vestito è stupendo ma...è cortissimo!
"Oh ma quante storie che fai!" Sbotta Miky stufa di tutti i miei lamenti quando il suo lavoro sarebbe solo da elogiare.

Lascitemi spiegare come siamo arrivati a questo punto.

Miky entra come una furia nel mio ufficio mentre sono intenta a coccolare uno dei miei lupi e, fin qui,  niente di nuovo.
"Ale!" Strilla arzilla come suo solito.
Alzo gli occhi annoiata non smettendo di passare le dita nel folto pelo color crema dell'animale che, come me, alza appena la testa con espressione annoiata prima di tornare a sonnecchiare sulle mie ginocchia.
"Dimmi" non la guardo neppure so che mi chiederà qualcosa assolutamente fuori luogo e impossibile da realizzare.
"Facciamo una festa!" Grida fiondandosi su di me e facendo peso sulle mie ginocchia infastidento il lupo che si alza scocciato.
Indietreggio di poco col busto quando mi ritrovo il suo viso a poco dal mio.
"Non se ne parla" rispondo facendole passare tutto l'entusiasmo.
"Luke dille qualcosa!" Non mi ero accorta della presenza del ragazzo dietro di lei.
Incastro il mio sguardo al suo sfidandolo a mettere in dubbio la mia decisione e lui con un sospiro distoglie lo sguardo, prende Miky per le spalle e la sposta.
"Non è una così brutta idea, Alexia" sentenzia pacato come sempre.
"Questa è una base militare non una discoteca" ribatto tagliente.
"Le truppe sono ferme da mesi senza fare nulla che non sia allenarsi, qualcosa di diverso non può che giovare a tutti. Stai diventado gelida e distaccata,  non farebbe male neppure a te"
Lo fulmino con lo sguardo ma non ha tutti i torti a pensarci bene.
"E va bene" cedo infine.  Lucas mi rivolge un sorriso e Miky già saltella tutta contenta al suo fianco "Ma dovrete organizzare tutto voi. Io non voglio saperne nulla" la bionda si ferma ma ha sempre una luce eccitata nello sguardo.
"Ovvio! Non ti deluderemo!" Preso il ragazzo per un braccio esce velocemente e non posso fare altro che sorridere di quanto la mia amica sembri una bambina a cui è stato regalato un nuovo gioco.

Come promeso nelle ultime due settimane io non ho saputo nulla di nulla sulla festa ha pensato a tutti Miky insieme a Luke.
La data è il solstizio d'estate.
Incredibile ma vero è gia passato un anno dall'arrivo dei gemelli a casa mia eppure sono successe un sacco di cose.

Davanti allo specchio faccio passare lo sguardo sul vestito che indosso, è aderente e mette ben in mostra le mie curve morbide, le maniche lunghe poco sotto il gomito ci stanno incredibilmente bene. Non ci crederete mai ma è blu e nero e ci stanno bene insieme questi colori anche se non credevo, blu e nero si fronteggiano lo spazio sul tessuto lucido creando delle zebrature irregolari.
Al polso destro porto un bracciale nero e rigido e ai piedi delle décolleté nere con un tacco considerevole mentre i capelli li ho lasciati sciolti.
Miky mi ha truccato gli occhi con un ombretto appena visibile dorato molto leggero che risalta molto il colore dei miei occhi che ha circondato da una riga sottile di eye-liner e una passata di matita nera nella lima interna tutto incorniciato dalle ciglia con un tocco di mascara non troppo peso.
Sono un bel bocconcino stasera, va detto.

Miky non è certamente da meno. Il vestito le sta benissimo. Il corpetto nero ricoperto di paillets e la gonna morbida di un leggero crema le si addicono perfettamente.
Fuori dalla porta troviamo Cass in compagnia di Sebastian che tiene lo sguardo basso, probabilmente per non soffemmarsi troppo sul fisico della rossa.
I pantaloncini di pelle nera a vita alta le fasciano il fondo schiena e una maglia rossa che arriva poco sopra l'inizio dei pantaloncini lascia scoperta una linea di pelle. Le gambe già magre ancora più slanciate da dei tacchi rossi e i ricci domati in una coda alta che lascia libero il viso valorizzato da un trucco non molto pesante.

Me, il buio e la luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora