Vuoto. Nella mia mente c'è solo questo.
Se penso riesco solo a rivedere Eaco che cade a terra in una pozza di sangue per proteggermi, Eaco che mi dice 'ti amo' col suo ultimo sorriso, col suo ultimo respiro.
E allora ricomincio a piangere in silenzio.
Tutti hanno provato a parlarmi dopo la battaglia ma nessuno ha potuto nulla, le loro parole mi scivolano addosso come l'acqua sui massi sul fondo di un ruscello.Dopo che ho liberato il mio potere so di aver pianto e urlato e so per certo che hanno dovuto dannare per separarmi dal corpo del ragazzo morto.
Alla fine hanno dovuto farmi perdere i sensi con un incantesimo.Ieri, o almeno credo fosse ieri visto che ormai non tengo più nemmeno il conto dei giorni, ho sentito i gemelli parlare fuori dalla porta.
A detta di Luke ho perso il mio drago dopo aver liberato tutta quella magia del buio.
Non ho perso il potere della luce miracolosamente, ma molto probabilmente non potrò mai più trasformarmi in un drago.Sinceramente non me ne importa molto.
Credo che non riuscirei a trasformarmi nemmeno più in un lupo dopo la morte di Eaco. Come posso dopo quello che è successo tornare ad essere come lui?
Semplice, non posso.
Dentro di me qualcosa si è rotto, spezzato, niente potrà tornare come prima. Niente.
Qualcuno bussa e dopo, timidamente, si fa avanti Marok.
È l'unico che non è mai venuto forse per i sensi di colpa dopotutto è stato lui a predire la morte del mio lupo."Mi dispiace davvero molto Alexia" dice sedendosi accanto a me e toccandomi una spalla "ma sono sicuro che le mie condoglianze non ti faranno nè caldo nè freddo." Continua con un sorriso amaro "in tutta la mia vita ho visto morire molta gente e spesso lo facevo prima di vederlo realmente, così ho smesso di relazionarmi con i mortali e ho stretto con la mezza fata. Apollo mi ha fatto dono dell'immortalità ma è anche un flagello" incredibilmente riesce ad attirare la mia attenzione ed io alzo gli occhi per guardarlo distogliendoli dal vuoto scoprendo che lui stesso sta guardando il vuoto dinanzi a sè.
"Lo rivedrai Alexia. Io l'ho visto. Tu e il lupo dorato vi rivredete grazie a colui che tu ora credi un nemico" detto ciò mi deposita un bacio sulla tempia e se ne va.
Lo rivedrò quando sarò morta a causa del nemico
Ma questo lo sapevo non avevo bisogno delle parole di Marok eppure il mio cuore ha sussultato lo stesso.Che il nemico sia Sargon?
Quel ragazzo è ancora qui. Non sono riusciti a liberarlo ma le barriere lo hanno salvato dalla mia esplosione.
Non lo so, potrebbe essere lui o potrebbe essere suo padre.
Ora come ora è l'ultimo dei miei pensieri.
"Mi ricongiungerai al mio Eaco" mormoro portando la mia mente alla stanza dove è prigioniero Sargon "mi ucciderai, ma prima io ucciderò te e tuo padre"
"Lexi" a quel nomignolo il cuore mi si ferma, è così che mi ha chiamata prima di spirare...
"Lexi su non puoi fare così!" Lo so ma non riesco a fare altrimenti.
Gabriel irrompe nella stanza spostando Miky di malo modo e prendendomi di forza facendomi alzare. Mi trascina fino al bagno e mi mette davanti allo specchio.
Sono dimagrita moltissimo il mio corpo è sempre tonico dopo tutto quell'allenamento ma ora mi si vedono le costole e ho le guancie incavate e gli occhi spenti. Dei capelli non parliamone, un nido è meno intrigato.
"È davvero così che vorresti ti vedesse?! Pensi sul serio che sapere che ti distruggi per lui lo farebbe stare bene?! Ti rendi conto di come fai stare noi?!"
Alza sempre di più la voce e alla fine gli esce quasi un ruggito.
Gabriel ha ragione. Eaco è morto e continuare a distruggermi non lo riporterà indietro.
"No non vorrebbe vedermi così" finalmente riesco a rendermi conto che sto sbagliando tutto.
Gli occhi si fanno umidi ma non mi interessa se ho bisogno di piangere lo farò.
Gabriel mi circonda e mi stringe a sè.
"Nessuno potrà riportartelo Lexi. Ma la vita va avanti, mancherà a tutti ma anche noi abbiamo bisogno di te"¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Angolo autrice:
Lo so che è corto ma è solo di passaggio.
Sono molto felice che i commenti siano aumentati un poco, continuate così mi raccomando.
Detto ciò votate, commentate che io vado a scrivere il prossimo :)
STAI LEGGENDO
Me, il buio e la luce
FantasíaAlexa non è una semplice sedicenne, lei ha dei poteri potentissimi ma nemmeno lei sa di cosa è veramente capace. Tuttavia la sua vita passa tranquillamente, almeno fino all'arrivo di Gabriel e Lucas due stupendi ragazzi. La sua vita cambierà, un an...