"Cass ti ripeto che devi. Punto" ripeto impaziente alla dominatrice che mi sta davanti.
"MA PERCHE'?!"
"Perché te lo dico io. Cassandra è solo una notte di perlustrazione come altre"
"No era come le altre se fossi stata sola invece mi tocca portarmi questa qua dietro" dice indicando Sebastian che se ne sta imbronciato sulla poltrona accanto alla sua.
"Verrano anche Tarok e Milis io stasera non posso Cass" detto questi li chiedo di uscire e loro ubbidiscono di mala voglia.
Tiro un sospiro di sollievo e mi preparo. Ho già avvertito Gabri di quello che voglio fare questa sera.
Vail ieri ha sentito l'odore del nemico non troppo lontano da qui ed è ora che Occhi di Ghiaccio se ne occupi. Ho mandato la lupa a controllare insieme ad altri tre lupi ed i nemici sono pochi quindi posso agire senza correre un gran pericolo.
Appena fa buio mi dirigo senza essere vista nel bosco e lì mi trasformo in un enorme lupo bianco con due gelidi ma scintillanti occhi celesti. Mi scrollo, ormai è un abitudine dopo la trasformazione.
Parto di corsa verso l'accampamento nemico.
Noi abbiamo deciso di restare rintanati nella villa ma il nemico manda spesso squadre di uomini, dopo che con la magia abbiamo protetto la villa da attacchi magici e quindi costretto Lui ad attaccare con uomini invece che con Ombre. La maggior parte non arriva nemmeno al bosco mentre i restanti vengono spesso eliminati dal branco. Ho fortificato i miei lupi con molti incantesimi ma non potevo certo renderli invincibili, sarebbe stato contro le regole quindi ad ognuno ho dato un punto debole diverso ma di difficile identificazione.
Arrivo talmente vicino da poter sentire le loro voci prima di mettermi pancia a terra pronta a balzare. Appena il primo soldato mi passa davanti balzo e gli stacco la testa di netto. Subito tutti impugnano le armi. Fortunatamente i maghi non possono usare le armi da fuoco, la magia le blocca rendendole inutilizzabili. Schivo e azzanno e in pochi mi danno filo da torcere.
Tutti troppo lenti ed impauriti dalle miei zanne insanguinate per reagire. Questo dimostra che Lui non tiene particolarmente alle sue truppe umane.
Con un balzo schivo un fendente da un uomo di mezza età ricoperto di cicatrici. Ringhio minacciosa mettendomi in posizione d'attacco ma questi nbon sembra intimorito al contrario degli altri. Molti sono scappati nel bosco ma non è un problema. Increspo ancora di più le labbra e aumento il ringhio prima di buttarmi sul mio nemico. Ma devo cambiare traettoria non appena questo estrae una frusta di cuio che non avevo notato. Questo potrebbe dare problemi. Sotto forma di lupo posso combattere solo corpo a corpo e la frusta gli permette di mantenere le distanze.
Potrei usare la magia ma vorrebbe dire dimostrare di essere un mago e non un semplice lupo.
Oddei non è che sia proprio simile ad un semplice lupo. Sono parecchio più grossa e forte.
Gli dirigo uno dei miei peggiori ringhi, non mi arrendo, ecco cosa deve capire.
Quando sono un lupo sento molto meno la paura e l'istinto guerriero si fa più presente per questo non mi impressiono con tutto quel sangue o del fatto che uccido decine di uomini.
La frusta schiocca a poco da me costringendomi a scansarmi.
Il mio nemico ha già un sorriso di vittoria sul volto e questo mi manda su tutte le furie.
Vuoi giocare? Bene giochiamo allora.
Con un balzo gli salto addosso talmente veloce che non riesce a far schioccare la sua arma.
Gli azzanno una mano, quella che tiene la frusta, e lo costringo a lasciarla. Ora ha paura lo vedo chiaramente sul suo volto ma non vuole arrendersi. E' pronto anche a combattere a mani nude.
Increspo le labbra in un ghigno divertito mentre lui cade a terra incespicando per rialzarsi.
È seduto a terra con le braccia tese dietro di se a reggere il suo peso.
"Non ti ucciderò soldato" gli comunico, la mia voce che risuona nel bosco senza che io apra bocca "Torna dai tuoi superiori e riferisci che la bestia che vi sta decimando non è una belva col manto nero come la notte e gli occhi rossi come tizzoni ardenti come voi immaginate, dilli che il loro peggior incubo è una solendida lupa dal manto bianco come la neve appena scesa e gli occhi chiari come il cieo estivo o le acque più pure e limpide"
Detto ciò mi giro e lentamente torno nel fitto del bosco lasciandolo lì a tremare di terrore.Quando sono abbastanza lontana mi ritrasformo per buttare un ultimo sguardo nella direzione dell'accampamento nemico prima di telestrasportarmi nella mia stanza.
"Dovresti smetterla" mi giro verso Luke che sta composto su una poltrona nella mia stanza.
"Guadagno tempo, Lucas." Dico semplicemente iniziando a spogliarmi della tuta per restare in intimo.
"Ti farai uccidere inutilmente Alexia" il suo tono duro mi fa sussultare ma non lo do a vedere.
"Luke, hanno ucciso i mieie genitori, vogliono uccidere chiunquee abbia un minimo di magia nelle vene!" Alzo involontariamente la voce ma lui resta impassibile "credi davvero che non se lo meritino? "
"Chi ti dice che hanno deciso loro di combatter per Lui? Magari avevano pure loro una famiglia e quella era la scelta migliore" i suoi occhi di ghiaccio sono gli unici in grado di congelarmi e farmi sentire piccola e stupida oltra a quelli del fratello.
"Io combatto per i miei Luke. Loro hanno fatto la loro scelta" sentenzio.
"Chi dice che l'abbiano fatta loro?" Sussura alzandosi "Non sei più la stessa Ale, questa guerra ti sta cambiando. Ricorda che non sei solo un lupo feroce ma anche un drago e i draghi sono animali saggi. Cerca di attingere anche a quella parte di te"
Rimango sola a fissare la porta chiusa.
Sto davvero cambiando così tanto?
Sono davvero un mostro ora?
Ho sbagliato tutto fin ora forse?
Lucas è l'unico in grado di instaurare il dubbio in me di questi tempi.
Mi metto la mia classica tenuta casa e notte: pantaloncini celestie canotta bianca, poi mi butto sul letto a peso morto trovando molto interesaante il soffitto.
Mi giro rapida verso il disegno sul muro e coi polpastrelli sfioro il lupo e in seguito il drago.
Forse Luke ha ragione, la mia parte lupina sta uscendo troppo. Io dovrei essere una bilancia imparziale invece mi sto facendo trasportare dal sangue l'istinto.
Mille pensieri mi tormentano quando finalmente Ipno mi fa dono di un sonno ristoratore, ed io mi abbandono a lui con un sospiro di sollievo.●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
So che il mio ritardo è imperdonabile e me ne dispiaccio.
Solo che ho avuto davvero poco tempo!
Spero il capitolo vi piaccia.
Il dubbio inizia a instaurarai nella nostra Vexillifer. Cambierà forse qualcosa?
A quanto pare Luke non approva ma chissà cosa ne oensono gli altri e cosa deciderà di fare Alexia XD
Aspetto i vostri commenti !
Piccolo sondaggio:
Chi è il vostro personaggio pteferito? Perché?
E quello che vi piace meno? Perché?
Alla prossima che spero sarà fra molto meno tempoXD
STAI LEGGENDO
Me, il buio e la luce
FantasíaAlexa non è una semplice sedicenne, lei ha dei poteri potentissimi ma nemmeno lei sa di cosa è veramente capace. Tuttavia la sua vita passa tranquillamente, almeno fino all'arrivo di Gabriel e Lucas due stupendi ragazzi. La sua vita cambierà, un an...