Ambra pov's
Non posso crederci. Mi aveva sussurato un 'mi dispiace' e poi se ne era andato via, lasciandomi da sola, come sempre infondo. No?
Qualche lacrima involontariamente mi scivolò sul volto. Le ascuiugai velocemente. E tornai di sotto, feci un bel respiro ed entrai in cucina «ah, finalmente era ora. Stavo iniziando a preoccuparmi. Che è successo? » mi domandò Emily. Il mio sguardo si puntò su di Harry. Lui, però distolse lo sguardo poco dopo che i nostri occhi entrarono in contatto «niente, non è successo niente » dissi «ok, allora. Beh, andiamo? » chiese Daniel «sì, ok. Andiamo» dissi. Harry ripuntò il suo sguardo sul mio e dalla sua espressione sembrava arrabbiato e se non lo conoscessi direi che sembra persino geloso, ma so che è impossibile. Beh, comunque mi aveva detto lui di divertirmi ed è quello che intendo fare.
Io, Aria, Emily e i due ragazzi uscimo di casa. Entramo nella macchina di Daniel e ci dirigemo verso la discoteca.Appena entrai il puzzo di alcool, fumo e sudore mi invase le narici. Bevemmo un paio di drink e poi andammo a scatenarci in pista. Aria ballava con Daniel, mentre Emily stava per conto suo, rifiutando tutti i ragazzi che le chiedevano di ballare. Doveva tenerci veramente molto a Zayn, per comportarsi così.
Sentì qualcuno poggiare le mani sui miei fianchi. Sussultai, spaventata «tranquilla sono io, Luke» il mio cuore tornò lentamente a battere regolamentente. Iniziai a strusciarmi su di lui, sentendo le sue mani vagare su tutto il mio corpo.
Odiavo quando i ragazzi mi toccavano perché mi riportava alla mente quel giorno. Ma cercai di fare finta di niente. Oggi volevo mettere da parte il passato e cercare di divertirmi. Per una volta, per un secondo in tutta la mia vita volevo vivermi l'attimo.Harry pov's
Cazzo, cazzo. Giuro che se non torna a casa adesso io commetto un omicidio.
Harry tieni a freno la tua gelosia, se non torna fattene una una ragione e poi dubito che oggi tornerà
Che vuoi dire con 'dubito che oggi tornera'?
Harry, credo che tu lo sappia meglio di me cosa intendo
Già purtroppo lo sapevo. Ma perché l' ho lasciata andare? Dovevo farla rimanere qui a costo di incatenarla al letto
E ti ostini a dire ancora che non ti piace?
«ma come fai? » domandò Niall a Zayn«a fare cosa? » «ad essere così calmo, mentre la tua ragazza è in chissà quale discoteca, a divertirsi con chissà chi?! » Zayn sgranò gli occhi, facendoci capire che non aveva mai pensato alla situazione da quel punto di vista «beh,non so, secondo voi, dovrei preoccuparmi? » «mhmhmh.. non lo so, ma io, al posto tuo sarei molto preoccupato e poi quei 2 tipi non mi ispirano per niente fiducia» disse Niall e come dargli torto?! «sì avete ragione. Dai andiamo» disse Zayn alzandosi dalla sedia«andare dove? » domandò Niall«nella discoteca nel quale si trovano» «e come fai a sapere qual'è? Ci saranno più di 10 disteche in questa zona» affermò Liam «Emily, me l'ha detto lei, prima» «ok, allora andiamo» dissi dirigendomi fuori da casa seguito dai ragazzi.
Ognuno prese la propria auto ed insieme ci guidamo verso la discoteca.Appena entramo un gruppo di ragazze cominciò a ballarci attorno in modo sensuale, almeno per loro. Ci fecimo strada fra tutte quelle ragazze e ci guardamo intorno per vedere se c'era traccia delle ragazze. Una moretta attrae la mia attenzione, alta, sensuale e fisico perfetto. Si strusciava in un modo a dir poco eccitante, su un ragazzo. Appena si girò vidi il suo volto.... Ambra.
Giuro che vado lì e uccido quel tipo, cazzo, la sta toccando dappertutto e lei non fa niente per farlo smettere.
Iniziai a dirigermi verso di loro incazzato come non mai«Hey, amico dove vai? » mi chiese Liam, posando una mano sulla mia spalla per fermarmi. Oh tranquillo vado solo ad uccidere qualcuno«le ho viste sono lì con quei tipi» «ah. Ok allora andiamo» disse Liam ed insieme ci dirigemo verso le ragazze.Ambra pov's
«Zayn » urlò Emily, mi guardai attorno e notai 5 ragazzi venire verso di noi. Ma che cazzo ci fanno qui? «perché sei venuto? » domandò Emily a Zayn, incazzata«volevo solo fare un po' di compagnia alla mia ragazza. Non sei felice?» domandò Zayn«bugiardo, tu volevi controllare se ti stassi tradendo con un altro» «ehm.. no, ma come ti è venuto in mente? » chiese Zayn iniziando a ridere in modo isterico.
Smisi si ascoltarli e spostai il mio sguardo su Harry che stava guardando in basso, con una vena nel collo, che gli pulsava. Sembra davvero incacchiato, ma perché?Posai anch'io il mio sguardo in basso e notai le mani di Luke sui miei fianchi ed imbarazzata le levai. Guardai di nuovo Harry. Fece un respiro, chiudendo gli occhi, cercando di incanalare più aria possibile. Aprì gli occhi e li puntò sui miei. E mi persi nel guardare il verde dei suoi occhi. Era così dannatamente bello, forse troppo, per essere umano.
Non vorrei rovinare questo momento sdolcinato, ma... tua figlia?
Oh, cazzo. Jordan. È a casa da sola. E con vedendoci sarà spaventata a morte. Devo assolutamente andare da lei. Mi feci spazio fra tutte quella gente ed iniziai a correre verso l'uscita «Ambra, dove vai? » sentì Harry chiedermi prima di essere troppo distante. Iniziai a correre verso casa. Ora come ora non mi importava più di niente, volevo solo la mia bambina.
Sentì qualcuno afferrarmi il polso«Harry non ora» «non sono Harry, bambolina» mi girai e notai un uomo sulla quarantina, fissarmi maliziosamente
Ti prego non di nuovo, non di nuovo. Pensai cercando di trattenere le lacrime«mi lasci » dissi cercando di liberarmi dalla sua presa, ma niente, era troppo forte ed io troppo debole, proprio come anni fa.
«dai piccolina non fare così, voglio solo divertirmi un po' con te » le stesse parole. La stessa frase. Lo stesso dolore al petto. A quel punto mi bloccai, il mio corpo smise di funzionare, come se a quel punto non valesse nemmno la pena reagire, perché di certo sarebbe riuscito nel suo scopo.
Mi trascinò un un vicolo cieco, inizai a strattonare il braccio cercando di allentare la sua presa sul mio braccio, sperando di riuscire a liberarmi ma niente, era troppo forte. Con le poche forze rimaste iniziai ad urlare. L'uomo mi spinse ed io sbattei la testa contro una parete, poi fu il buoi....Ok, questo capitolo non è il massimo, ma ne ho scritti di peggiori, aggiorno a 9 mi piace e 12 commenti. Ah grazie per le 3,08k di visualizzazioni. Appena l'ho visto sono tipo saltata giù dal letto
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Che Riuscì A Penetrarmi
FanfictionAmbra è una ragazza 18enne come le altre che però ha dovuto crescere troppo presto. Ha una bambina di 6 anni di nome Jordan che è il suo riflesso . Ambra è rimasta incinta solo a 12anni, perché un uomo l'aveva stuprata. La cosa che non sopportava er...