I Love You

1.5K 84 14
                                    

«io ti amo» quelle parole uscirono involontariamente dalle mie labbra. Lui si irrigidì di colpo. La sua bocca smise di emmetere suoni, mentre il suo respiro ormai era assente. «Harry io... Per favore di qualcosa » lo scongirai, ma lui non esaudì il mio desiderio. Iniziarono a pizziccarmi gli occhi. Dovevo andarmene, non volevo crollare davanti alla persona, che mi stava distruggendo dal primo giorno. Mi girai per andarmene, ma lui mi afferrò il braccio constringendomi a voltarmi di nuovo dalla sua parte«no, per favore resta» mi pregò «e perché dovrei restare? » gli domandai, ma di nuovo le sue labbra non emisero suoni. Aprì la porta, mentre ormai le lacrime scendevano a fiumi dalle mie guance. Tutta colpa di quel fottuto bastardo. Perché fra tutti i ragazzi nel mondo, ho dovuto innamorarmi proprio di lui?

Perché la vita è ingiusta, mia cara.

Già, lo so. Ma lui non merita il mio amore

Non ti ha mai chiesto di amarlo, sei stata tu che hai iniziato ad amarlo di tua spontanea volontà

Lo so e non puoi nemmeno immaginare quanto me ne penta. Avrei potuto innamorarmi di chiunque, ma il mio fottutissimo cuore, fra tutti ha scelto Harry. Perché?

Stavo per aprire la porta della mia camera, quando sentì suonare al campanello. Ma chi cazzo verebbe a suonare alle porte altrui alle 2 del mattino? Ma io dico, certa gente è proprio strana.
Mi asciugai le lacrime e andai di sotto. Aprì la porta e vidi una ragazza bionda, con una puzza di alcool addosso e con quelli che dovrebbero essere vestiti, anche se a me sembrava più in intimo.
«ciao » dissi facendo un sorriso forzato «ciao, qui per caso vive Harry Styles? » quindi quel bastardo, aveva invitato questa tipa, nonostante il fatto che pochi minuti fa gli avevo detto che lo amo. Ah, me lo sarei dovuto aspettare da uno come lui.
«chi è? » domandò Harry spuntando dal nulla. Lui guardò la ragazza e poi guardò me. Mi guardava con una tale intensità che sembrava quasi volesse chiedermi scusa con lo sguardo, ma se veramente era dispiaciuto per me non l'avrebbe mai invitata a casa nostra. «Ambra io giuro che... » «sei solo un coglione, ti odio» urlai interrompendolo. Gli passai velocemente difianco, per tornare in camera mia, ma lui riuscì ad afferrarmi il braccio «per favore ascoltami» «Harry lasciami in pace» dissi provando a liberarmi dalla sua presa, fallendo miseramente «ma non è come pensi tu » «senti per me puoi fare quel cazzo che ti pare. E se vuoi scopatela, non me ne potrebbe fregare di meno»

Bugiarda a te importa e molto

Lo so, ma lui questo non deve saperlo

«non mentire, so che ti importa» disse lui «non tu non sai proprio un bel niente » «invece lo so. Non ti ricordi, me lo hai detto tu quando hai ammesso di amarmi» quando sentì quell'ultima parola qualcosa dentro si spezzò. Non avrei mai dovuto dirglielo, ma da stupida ho voluto tentare la sorte ed ora me lo avrebbe rinfacciato a vita «sai una cosa hai ragione tutto questo è solo colpa mia, non avrei mai dovuto innamorarmi di te , ma è successo e so che è stato l'errore più grande dalla mia vita, ma stai tranquillo ho trovato il modo per riparare al mio sbaglio» «cosa vuoi dire? » mi domandò lui «domani io e Jo ce ne andiamo» a quella frase sgranò subito gli occhi. Dopodiché lasciò la presa sul mio braccio.
Pensavo che alla mia confessione, almeno mi avrebbe chiesto di restare, ma invece lasciando la presa sul mio braccio e come se mi stasse chiedendo di andare.
Corsi in camera mia, tirai fuori la valigia da sotto il mio letto ed iniziai a preparare le valigie. Non sarei mai più tornata qui.
Tutto quello che volevo ora, era dimenticarlo

Non riuscirai mai a dimenticarlo

Ti sbagli ci riuscirò, non è la prima volta che mi rialzo da una caduta. Lui nel mio percorso è stato solo un ostacolo, ma fra poco sarebbe uscito completamente dalla mia vita

Non puoi lasciare andare una persona che ami. Non puoi lasciarti scappare l'unica persona che dopo tanto tempo è riuscita a sentire viva. Non puoi scappare da ciò che ti da piacere. Non puoi scappare da ciò di cui hai paura. E ormai dovresti averlo capito... dal destino non si può scappare, perché lui ti troverà sempre

Hai ragione, ma io voglio solo una cosa, dimenticare, chiedo forse troppo?

Non potrai mai dimenticare la persona che hai amato più della tua stessa vita

Non voglio dimenticarlo

Tu sei proprio strana, fino ad un momento fa dicevi che volevi dimenticarlo ed ora te ne esci così. Mi spighi cosa cazzo ti frulla per la testa?

Non mi frulla proprio un bel niente per la testa. Voglio solo non soffrire più, ho dovuto sopportare troppo nella mia vita. E adesso ho l'opportunità di scappare dal dolore, prima che riesca a trovarmi di nuovo. E ti posso assicurare che io non voglio essere trovata.

Fai come vuoi, però voglio solo dirti una cosa?

Cosa?

Nella vita si può scappare da tutto, tranne dai sentimenti. Ricordatelo.

Cosa significa?

....

Brava stupida coscienza, ora che ti chiedo di parlare tu ovviamente stai in silenzio. Ah, va boh.

Misi alcuni vestiti nella mia valigia e poi andai nella camera di Jo, che stava beatamente dormendo sul suo letto. Se solo sapesse che questa sarebbe stata la sua ultima volta che avrebbe messo piede in questa casa. Decisi di svegliarla nonostante l'ora, che ormai segnava le 2:40 del mattino
«amore svegliati» le dissi dolcemente accarezzandole la fronte «hmmmhm.... ho sonno» brontolò lei «dai ci metto un attimo poi ti lascio dormire. Premesso» le dissi «ok» feci un sospiro per rilasciare la troppa aria nei polmoni «sai io ed Harry non siamo mai andati molto d'accordo ed io non c'è la faccio più a litigare con lui tutto il giorno, quindi ho preso una decisione.... domani c'è ne andiamo. Torniamo dagli zii, Diego e Aria» «no, mamma. Io non voglio andarmene, voglio rimanere qui con Harry e con te» urlò, alzandosi di soprassalto dal letto «anch'io lo vorrei ma..  » «allora restiamo» credo che questa fosse il nostro primo litigio. Era sempre stata una bambina ubidiente, perciò con lei non ho mai dovuto urlare ma si vede che vi teneva tanto ad Harry «no. Mi dispiace» lei abbassò il capo e alcune lacrime le sfiorarono le guance. Odiavo vederla piangere. Avrei voluto accontentarla, ma ero troppo egoista, per riuscire a renderla felice «ma non sei felice di rivedere gli zii. Non ti mancano? » «sì, mi mancano ma... » «ma? » «ma Harry è riuscito a darmi qualcosa che loro non sarebbero mai riusciti a darmi» alla sua affermazione corrugai la fronte. Cosa intendeva? «cosa? » «l'amore che solo un padre può darti» e da lì non ragionai più.

Ok lo so, ciò messo un secolo per scrivere sto schifo di capitolo e mi dispiace, ma ho vista che nuova gente ha iniziato a leggere, quindi volevo dargli del tempo per mettersi in pari. Aggiorno a 15 mi piace e 13 commenti

Il Ragazzo Che Riuscì A PenetrarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora