Una settimana dopo
Ambra pov's
Erano le 7 del pomeriggio ed io, Aria ed Emily, eravamo appena tornate da uno shopping sfrenato.
Salutamo i ragazzi che come quasi ogni giorno erano qui, seduti in cucina.
Poi salimo in camera e ci provamo i vestiti che avevamo comprato per andare in discoteca. In realtà io non volevo andarci ma loro mi hanno costretta ad accettare di seguirle.
Fecimo tutte una doccia. Mi misi il mio vestitino bianco attillato, che arrivava a metà coscia. Era davvero molto corto, forse troppo. E misi degli stivali neri, con un tacco molto alto. Emily mise un vestitino nero e delle scarpe col tacco, mentre Aria indossò un vestitino grigio con le dottor Martis.
«non vedo l'ora che i ragazzi ci vedano così, scometto che prenderanno un infarto» disse Aria «tutti o solo uno in particolare » disse Emily riferendosi a Louis «Emily, ma che cazzo dici a me non interessa Louis?! » disse Aria arrossendo di colpo «chi a mai parlato di Louis?! » beccati questa Aria.
Ci truccamo ed andamo di sotto. Appena entramo, i ragazzi si girarono. Appena ci videro schiusero le bocche ed iniziarono a squadrarci da capo a piedi, come se fossimo di un altro pianeta. Arrosi di colpo«dai fate finta di niente e andiamo a sederci» disse Emily«ma non dovevamo andare in discoteca? » «sì, ma dobbiamo prima aspettare che arrivi qualcuno» disse lei «chi? » domandò Aria«lo scoprirete. Ora andiamo » disse trascinandoci dentro la cucina per metterci a sedere, sotto lo sguardo dei ragazzi che era ancora puntati su di noi. Come se poi fossimo granché. Ma mi avete vista bene? Sono un completo disastro.Dopo qualche minuto il campanello suonò «vado io» dissi «no, no tranquilla vado io» disse Emily. Da quando era diventata così gentile? Mah
Andò ad aprire. Sentì dei passi, mi girai e al fianco di Emily vidi due bellissimi ragazzi. E cazzo se erano belli«allora, loro sono Luke e Daniel » disse lei indicando prima un biondino con gli occhi azzurri e poi un moretto dagli occhi castani e con la carnagione ambrata«piacere » dissero i 2 ragazzi uno dopo altro «ehm... scusa. Loro cosa ci fanno qui? » domandò Aria «sono qui per voi» io ed Aria la guardamo perplesse «vi accompagneranno in discoteca. Ovviamente verrò anch'io ma non porterò nessuno con me visto che io ho già il ragazzo più bello e fantastico del mondo» disse guardando Zayn. Si guardarono negli occhi per secondi, forse minuti. Si vedeva che si amavano. Chissà se qualcuno avrebbe mai guardato così me?Mi girai e notai Luke guardarmi. Appena i nostri occhi entrarono in contatto, lui mi sorrise. Gli sorrisi, un po' imbarazzata e mi girai. Detestavo essere fissata.
«andiamo? » domandò Daniel, guardando ogni minimo dettaglio di Aria. Notai Louis chiudere gli occhi e respirare intensamente, per poi riaprirli. Che brutta bestia la gelosia«ehm... sì un attimo. Devo fare una cosa poi torno» disse alzandomi dalla sedia per dirigermi di sopra
Harry pov's
Quando si alzò dalla sedia, quel tipo... Luke, se non sbaglio iniziò a squadrarla come se addosso non avesse nemmeno i vestiti". Strinsi i pugni dopo aver sentito una strana fitta al cuore, mai provata prima. Una fitta che ti penetra fino a dentro, fino ad espandersi in tutto il corpo, bruciando da morire
Mio caro, ingenuo Harry. Quella fitta si chiama gelosia
No, ti sbagli.
Mi alzai dalla sedia «scusate devo andare in bagno » dissi, essendo la prima scusa che mi era saltata in testa. Aprì lentamente la camera di Ambra e la vidi girata di spalle. Cazzo, se era bella con quel vestitino che a mala pena le arrivava a metà coscia. Quando l'ho vista prima per poi non mi è preso un colpo. È davvero bellissima.
Lei si girò di scatto«Harry, cosa ci fai qui? » mi domandò. Andai verso di lei e mi fermai a pochi centimetri da lei «sono venuto per dirti che tu da qui non esci e soprattutto con quelli» «come? Ma sei fuori o cosa? Veni qui, per dirmi che non posso uscire, come se fossi una bambina di 5 anni?! Beh, scordatelo io uscirò con loro che tu lo voglia o no» quanto detestavo quando faceva così. Non poteva semplicemente darmi retta, per una volta?
Beh, se non voleva capirlo con le buone lo capirà con le cattive. Presi i suoi polsi, in modo la posizionarle mani sopra la testa e la sbattei al muro «non voglio più ripetertelo. Tu con quel tipo non ci esci» «ah e sentiamo perché dovrei darti retta? » «perché se anche tu hai visto il modo in cui ti guarda quel tipo, rimanere a casa mi sembra la scelta migliore »«perché? Come mi guarda? » «come se volesse scoparti in questo preciso momento » vidi un leggero rossore farsi spazio fra le sue guancie. Amavo vederla arrossire a causa mia «perché? Non è la stessa cosa che vuoi tu? » mi domandò lei, maliziosamente«non giocare con me, perché sarei in grado di scoparti in questo preciso momento» «mhmhmh.... allora fallo» sì, sì . Cazzo se voglio scoparti «no» era la prima volta che rifiutavo di portare a letto una ragazza ma dovevo farlo per il suo bene. Dannazione ma che cavolo mi stava facendo questa ragazza?
«e perché no?» mi chiese lei «perché so che domani te ne pentiresti» «quindi tu non vuoi scoparmi, ma non vuoi che un altro ragazzo lo faccia?! » «esatto» dissi «perché? » «perché ho promesso di prottegerti ed e quello che intendo fare e poi... » «e poi? » mi domandò lei per spronarmi a parlare «nessuno a parte me può toccarti» «perché? » «perché tu sei solo mia » potrei giurare di aver sentito i battiti del suo cuore rimbombarmi nelle orecchie. Lei guardò in basso. E sgranò gli occhi, imbarazzata.
Guardai anch'io in basso e notai che il suo vestitino si era alzato di molto, forse troppo. Iniziai ad eccitarmi e quando lei notò la mia erezione, il rossore delle sue guance crebbe.Com le mie mani, scesi lentamente su tutto il suo corpo, fino ad arrivare all'interno della coscia. Inizai a strofinare leggermente le mani contro la sua pelle, sorprendendomi della sua morbidezza. Un gemito le sfuggi dalle labbra. Che suono fantastico.
Harry smettila, non ti puoi approfittare di lei in questo modo, solo per soddisfare i tuoi bisogni
Lo so che è sbagliato, lo so che non faccio mai le cose nel verso giusto. Ma io la desidero
Ma lei forse no
Già lo so
Allora smettila
«mi dispiace. Non avrei dovuto. Se vuoi esci pure con lui e divertiti» dissi dirigendomi verso la porta per poi chiuderla alle mie spalle
Ok questo capitolo è molto pervacy, ma a me piace essere porca. E poi Harry è così dolce quando vuole. Se volete sapere cosa accadrà premete 10 mi pace e 12 commenti.
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Che Riuscì A Penetrarmi
FanfictionAmbra è una ragazza 18enne come le altre che però ha dovuto crescere troppo presto. Ha una bambina di 6 anni di nome Jordan che è il suo riflesso . Ambra è rimasta incinta solo a 12anni, perché un uomo l'aveva stuprata. La cosa che non sopportava er...