Harry pov's
Vidi Ambra correre fuori dalla discoteca e iniziai a seguirla, ma poi sentì qualcuno afferrarmi il braccio, mi girai e vidi una ragazza «cosa vuoi? » le domandai acido «ti ho visto e ho pensato che potremo andare a divertirci da qualche parte, insieme» disse facendomi l'occhiolino «no, grazie» dissi levando, bruscamente la sua mano dal mio braccio, per poi dirigermi fuori dalla discoteca.
Appena uscì, mi guardai intorno, ma di lei non c'era traccia. Dove cazzo era finita?
Iniziai a correre, senza una meta ben precisa, volevo solo trovarla e stingerla a me.
Mi fermai un attimo per riprendere fiato e sentì delle urla. Quella voce, la riconoscerei tra mille. Era lei.
Iniziai a correre verso il luogo da cui provenivano le urla ma poi le grida cessarono.....
Era buio, ma riuscì ad intravedere un uomo che stava cercando di togliere il vestito ad una ragazza, feci un passo un avanti e riuscì a distinguere il volto della ragazza... Era Ambra. Aveva gli occhi chiusi e non reagiva. Cosa le aveva fatto quel mostro? «che cazzo le hai fatto? » urlai avvicinandomi a loro. Presi l'uomo per il colletto della camicia e lo spiaccicai al muro «oh, tranquillo è solo svenuta, si riprenderà presto, ora se non ti dispiace vorrei continuare quello che stavo facendo prima che tu mi interrompesti» a quella frase non ci vidi più dalla rabbia ed iniziai a picchiarlo, sfogando tutta la mia rabbia su di lui. Come aveva osato toccarla? Come aveva osato farla soffrire?
Mi fermai solo quando vidi l'uomo accasciarsi a terra dolorante, pieno di sangue e lividi. Era svenuto anche lui. Andai da Ambra e mi inginocchiai, la presi fra le mie braccia e l'abbracciai «per favore piccola svegliati, non mi lasciare» le sussurrai all'orecchio, mentre delle lacrime mi rigavano il volto. Era da anni che non piangevo più e non pensai avrei mai riniziato e soprattutto per una ragazza, ma lei... lei era speciale... lei era tutto ciò che avevo... tutto che desideravo.... tutto ciò che non avrei mai avuto.
«Harry?! » sussurrò una voce. La sua voce«sì, tranquilla piccola» sentì dei singhiozzi uscire fuori dalla sua bocca «ho avuto tanta paura» mi confessò. Era la prima volta che si lasciva andare così, davanti a me«ssh, non piangere ci sono io qui e ci sarò sempre, ricordalo» mi abbracciò ed io ricambiai.
Lei si staccò dall'abbraccio ed iniziò a guardarsi intorno «dov'è quell'uomo? » mi guardai anch'io e in effetti non c'era più «se ne sarà approfitto per scappare. Non ti ha fatto niente vero? » le domandai. Lei scosse la testa ed io tirai in sospiro di sollievo. Sarei morto se le avesse fatto qualcosa ed io non fossi stato lì per proteggerla.********
Ambra pov's
Andai in camera di Jo e lei stava beatamente dormendo nel suo lettino. Grazie al cielo.
Andai in camera mia, mi tolsi il vestito e gli stivali e andai a farmi una doccia.
Il getto d'acqua mi scivolava sul corpo, cancellando tutte traccia, che quell'uomo aveva lasciato su di me. Anni fa, quando mi sono trovata nella stessa situazione, ho dovuto subire l'aggressione di quell'uomo, ma oggi Harry lì e lui... lui mi ha salvata.
Uscì dal bagno e mi infilai una semplice tuta. Cercai di addormentarmi, ma non ci riuscivo. Sentivo come se non sarei riuscita ad addormentarmi finché non avessi ringraziato Harry per ciò che aveva fatto per me.Andai in camera sua e bussai alla porta, sperando che non si fosse già addormentato «sì, chi è? » «sono io Ambra» «entra» aprì la porta e la richiusi alla mie spalle«cosa c'è? » mi domandò lui dolcemente «ehm.. volevo ringraziarti per ciò che hai fatto per me. Lo so che nel giro di un'ora ti avrò ringrato più di 10 volte, ma.... ma mi sento in obbligo di farlo, perché molto probabilmente qualcun altro al tuo posto non mi avrebbe salvata, mentre tu invece l'hai fatto, quindi.. grazie» lui venne verso di me e mi abbracciò. Era così dannatamente dolce «non devi ringraziarmi. Non pensavo l'avrei mai detto a qualcuno, ma insomma... Io ci tengo a te e per capirlo ho quasi dovuto rischiare di perderti» «tu non mi perderai mai » mi guardò intensamente negli occhi e poi mi baciò. Era un bacio bisognoso, perché io avevo bisogno di lui, ma so che era sbagliato, io non avrei dovuto avere bisogno di lui «Harry no» dissi mettendogli una mano sul petto per allontanarlo da me «mi spieghi per fai sempre così? » mi domandò lui «fare cosa? » domandai perplessa «allontanarti dalle cose che ti fanno sentire bene... Allontanarti dalle cose che ti fanno sentire viva» «perché cerco di lasciarle andare, prima che loro lascino andare me» «io non ti lascierò mai » scossi la testa alla sua affermazione. Purtroppo sapevo che stava mentendo «tutti se ne vanno, nessuno resta per sempre» «io resterò » il mio cuore per qualche secondo smise di battere «come posso crederti? » «credimi perché io non riuscirei mai a mentirti guardandoti negli occhi» «Harry? » «sì? » «io ti amo»
Sì, sì, sì. Finalmente era ora che si dichiarasse, non credete. C'è voluto un po' di tempoma ho dovuto aspettare se no la storia sarebbe stata troppo corta. Aggiorno a 12 votazioni e 10 commettere
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Che Riuscì A Penetrarmi
Hayran KurguAmbra è una ragazza 18enne come le altre che però ha dovuto crescere troppo presto. Ha una bambina di 6 anni di nome Jordan che è il suo riflesso . Ambra è rimasta incinta solo a 12anni, perché un uomo l'aveva stuprata. La cosa che non sopportava er...