..."Mettiti sul divano ti vado a prendere qualche coperta e un pigiama per stare più comoda.", lei mi ringrazia e si appoggia sul divano.
Dove avrò messo il suo pigiama preferito ? Cavolo... Ah eccolo ! Per fortuna non lo avevo buttato...
Le coperte stanno dentro al l'armadio vado...
"ODDIOOO" urlo.Callie's POV
*Sento urlare! Cosa le è successo ?
Corro subito in camera sua... Le sono cadute tutte le coperte addosso! Che scema...* "Aspetta ti aiuto... Come hai fatto a farti cadere tutte queste coperte?", mentre stavamo ridendo e lei :" Le avevo messe via per il trasloco, le ho messe tutte da una parte ma come vedi non le avevo messe tanto bene.", continuiamo a ridere.Arizona's POV
*Che figura di merda che ho fatto... Va be almeno la faccio ridere... Quanto è bella!
Basta pensare a lei...
Perché mi viene da piangere? No Arizona non farlo...
Basta piangere, smettilaCallie's POV
Cavolo perché piange ? Le ho fatto del male?
"Arizona perché piangi? Ti ho fatta male? Che succede parlami?"
"Non è colpa tua!", mi risponde " sono io che non sono perfetta e... Tutto... Non sono una donna ma una bambina che piange per uno capriccio... Lascia perdere non ti preoccupare lasciami stare vai a dormire sarai stanca"
"Ma che dici? Tu sei bella e forte non hai bisogno di essere perfetta, già lo sei e me lo dimostri ogni giorno sempre di più! Sai anche io quando sono diventata tua amica mi sono sentita così bene da piangere senza motivo e..."
Mamma mia quanto è bella! Come faccio a resistere! Basta non ce la posso fare... Lo faccio!
"Arizona io... Voglio stare con te... Ti chiedo scusa se non ci siamo parlate per un bel po' di tempo ma dovevo riflettere su tutto quello che mi avevi detto e dovevo vedere se senza di te posso vivere e in queste settimane ho avuto la conferma... Non ce la faccio a non parlarti, e questo è tutto e spero che l'amore che provi per me non sia cambiato..."
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Prese dal l'emozione le due amiche si baciarono a lungo e si assaporarono a vicenda.
Come prima sera decisero di non farlo è così si misero nel letto di Arizona a vedere un bel film insieme abbracciate e strette.
Tutte e due stavano provando emozioni nuove e così si godettero la loro serata passata insieme nel letto che sarebbe diventato il loro letto.
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia