Capitolo 6

1K 35 1
                                    

Ore 6:30
Callie's POV
Suona la sveglia. Arizona non la sente e allora decido di svegliarla io a modo mio. Piano piano mi avvicino e inizio a darle dei piccoli baci sulla fronte, poi nel naso ed infine arrivo sulle sue morbide labbra. Piano piano inizia ad aprire gli occhi e mi fa un sorriso. Il suo sorriso super magico che illumina d'immenso.
Alla fine aprì i suoi splendidi occhi celesti come il mare.
Callie:" Buongiorno splendore! Dormito bene?"
Arizona:" Buongiorno, sì molto bene con te vicino. Ma che ore sono?"
Mi sposto per fargli vedere l'ora e si mette a brontolare perché non vuole andare a scuola.
Dopo poco ci alziamo e ci andiamo a vestire. Ci diamo appuntamento per le due in ospedale da me per passare una giornata insieme, dato che non avevo nessun intervento programmato per il pomeriggio.
Ore 14:30
Callie's POV
Sto aspettando Arizona da più di mezz'ora. Ma dove cavolo starà ?
Ah eccola.
Si avvicina con il suo passo svelto e sembra indaffarata. Ha un botto di fogli in mano e quando arriva davanti a me, come sempre, gli cadono tutti in terra. Quanto è sbadata e sexy.
Callie:" Che è successo? Perché ci hai messo così tanto? Stavo iniziando a preoccuparmi!"
Arizona:" Scusami, scusami, scusami sono dovuta rimanere a scuola perché un bambino si è sentito male e lo hanno portato proprio qua. Aveva dei forti dolori al petto. Ho appena chiamato la famiglia per sapere le sue condizioni e mi hanno detto che era solo un po' di stress accumulato in questi giorni. Povero piccolo.
Tornando a noi... mangiamo? Ho una fame da lupi."
E mi fa il suo sorriso super magico che mi fa stremare le gambe e non resistendo le do un bacio a stampo.
Ci affrettiamo ad andare in caffetteria prima che chiudesse e mangiammo pasta e cotoletta. Arizona prese anche le patatine.
Finimmo tutto e andammo nella stanza del medico di guardia e ci mettiamo nel letto per riposare. Mi avvolgo su di lei e mi metto ad osservarla. È stanchissima e la lascio riposare per un po' accanto a me. È un angelo quando dorme.

Anche questo è un piccolo capitolo ma prometto che la storia andrà avanti. Un abbraccio
Bea🌟

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora