Arizona's POV
La dottoressa Montgomery, meglio Addison è veramente gentile con me.
Sono contenta di passare del tempo con lei.
A nessuno dei miei amici piaceva, forse perché alcune volte era un po' scontrosa o forse perché non amavano pediatria come me.
Comunque parlai con loro e scambiai tutti i turni che loro avevano con Addison.
Li presi tutti io.
Più tempo avrei passato in pediatria prima avrei imparato e mi sarei specializzata.Erano le quattro di mattina e andai a riposarmi in una stanzetta per dormire un'oretta e mezza circa prima di andare a preparare Tommy all'operazione.
Appena aprii la porta vidi che Addison si stava togliendo le scarpe.
Arizona:" Oddio mi scusi, vado da un'altra parte."
Addison:" Vieni Arizona, non c'è nessun problema. Sono fatte per questo le stanzette del medico di guardia, per riposare.
Se vuoi dormire prima dell'operazione puoi farlo, anche io ho avuto la stessa tua idea.... Allora dove vuoi dormire nel letto sopra o sotto? Decidi te!"
Arizona:" Okay va bene... Quello sotto per favore."
Le sorrisi e lei mi sorrise a sua volta, girandosi per salire nel letto a castello.
Non feci a meno di notare come la gonna le fasciava bene il sedere e come la camicetta era aderente per mettere in evidenza le sue forme.
Distolsi subito lo sguardo e mi sgridai mentalmente per i pensieri che avevo appena fatto.
Io sono sposata con Callie. Io amo Callie.
Mi sdraiai e mi addormentai subito per fortuna.Il mio cerca-persone suonò alle 5:15 di mattina.
Cavolo avevo dormito troppo.
Dovevo andare da Tommy.
Quando mi alzai vidi che la dottoressa mi stava fissando con uno sguardo perso.
La chiamai e mi chiese scusa poi scese e andammo a preparare il piccolo umano.Tommy era agitato come tutti i bambini del mondo che si dovevano operare.
Per fortuna l'appendicite era un'operazione molto facile.
Addison:" La farai te!"
Arizona:" Cosa?"
Addison:" L'appendicite, sono sicura che tu sei capace."
Arizona:" Oh beh io... Non la deluderò."Cominciammo l'operazione alle 6:02 precise.
Grazie a dio tutto andò alla perfezione e dopo aver operato il piccolo Tommy lo portai al post operatorio.
Si svegliò quasi subito e iniziò ad abbracciare sua madre che stava la vicino.
Non aveva ancora dolore, forse per via dei farmaci.
Gli dissi di riposarsi perché sarebbe stata una settimana lunga da passare in ospedale.Il bimbo mi salutò e ringraziò.
Un'altra vita salvata.
Che bella sensazione.Ciao ragazzi/e sto provando a mettere in mezzo anche Addison... Non so se mi piacerà l'idea... Proverò qualcosa.
Come state?
B😘
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia