Capitolo 40

477 20 3
                                    

Arizona's POV
Dovevo prendere una decisione.
E subito.
Ero disoccupata e anche triste.
Callie aveva ripreso il lavoro ed io rimanevo sola dentro casa per un bel po'.
All'inizio non mi dispiaceva: dormivo fino a tardi, mangiavo quello che mi andava, facevo quello che volevo.
Avevo deciso.
Volevo fare qualcosa di nuovo.
Andai in ospedale da Callie.

{Dopo essere arrivata}
Callie:" Amore mio, buongio..."
Ma presa dall'adrenalina, mi fiondai insieme a lei in una stanzetta del medico di guardia.
La sbattei addosso alla porta e chiusi la porta a chiave.
La spogliai velocemente mentre continuavo a baciarla e dopo averle levato la maglietta e i pantaloni iniziai a torturarle il collo, torturandolo e baciando nella sua parte preferita.
Facemmo tanto di quel sesso che persi la cognizione del tempo.
Quando fummo esauste ci sdraiammo sul letto abbracciate.
Arizona:" Buongiorno amore!"
Callie:" Vorrei che tutti i "buongiorno" siano così!"
Arizona:" Quando vuoi!"
E la guardai con un sorrisetto malizioso.
Callie:" Scommetto che mi devi dire qualcosa, qualcosa di importante!"
Arizona:" Mi conosci proprio bene... Beh si."
Callie:" Dimmi tutto!"
Arizona:" Sto presentando delle lettere per farmi riammettere in delle scuole, mi sento tremendamente sola a casa, e non voglio che lavori solo te."
Callie:" Ma questa cosa non ti soddisfa vero?"
Arizona:" Fare la maestra mi piace tanto, lavorare con le piccole pesti umane mi piace, però vorrei qualcosa di più... Più energico. Così ho deciso: voglio fare il chirurgo come te. E quando passerò gli esami mi voglio specializzare in pediatria."
Callie:" Wow amore, questa cosa è bellissima. Non ti preoccupare ti aiuterò io a studiare tutto."
Arizona:" Ho già un diploma e una laura, ho già parlato con il capo di Chirurgia, inizio a lavorare come specializzando la prossima settimana. Spero che questo non sarà un dispiacere per te."
Mi afferrò la testa con le sue mani, e mi baciò.
Callie:" Non sarà un problema assolutamente. Lavorerai con me, questo è stupendo. Adesso però io devo andare, smonto alle 14. Ci vediamo a casa?"
Arizona:" Certo a dopo e buon lavoro."
Le diedi un bacio e andai a casa felice come non mai.

Sto continuando questo racconto.
La fantasia mi sta un po' abbandonando però continuerò in un modo o nell'altro.
Un bacio a tutti😘
B💕

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora