Capitolo 8

957 34 0
                                    

Callie's POV
Sono le 19:15 non vedo l'ora di andare a casa di Arizona. Chi sa che cosa mi aspetterà? Dovrei aver paura?
Mentre penso a tutte queste cose, mi trucco e mi allaccio il mio bel vestito blu con scollatura posteriore che arriva fino a poco prima del fondoschiena.
Arizona's POV
Eccomi con il mio vestito rosso, quello che fa impazzire Callie. Sono proprio cattiva!
Avevo preparato tutto: vino, cena, film e poi letto.
Sentì bussare.
Arizona:" Prego accomodati. Stasera è la sera in cui ti invito a cena, però dentro casa."
Callie:" Oh grazie! E vedo che ti sei messa il tuo bellissimo vestito e che risalta ancora di più i tuoi bellissimi occhi celesti! Mi vuoi far svenire?"
Arizona:" Scommettevo che ti sarebbe piaciuto questo vestito... Comunque prego accomodati la cena è servita!"
Mangiammo tutto e bevemmo tanto di quel vino che mi iniziava a girare la testa.
Callie:" Vogliamo vedere il film? O decidi te."
Arizona:" Mh... Perché non giochiamo a Strip poker?"
Mi lanciò uno sguardo malizioso e senza pensarci due volte accettò.
Il gioco andò avanti per molto e arrivammo al punto in cui eravamo tutte e due con l'intimo.
La guardai al lungo e mi misi a fissare le sue labbra, erano carnose e morbide e ogni tanto, anzi molto spesso si mordeva il labbro per farmi perdere qualche battito e... Ci riusciva benissimo.
Dopo lunghi secondi di attesa le saltai addosso e iniziai a baciarla tutta, dalla bocca al collo, arrivando fino alla "casetta del sud".
Passammo una bellissima nottata, credo la più bella della mia vita.
Callie si addormentò sul mio petto e io avvolta su di lei. Tutte e due sentivamo il profumo e il respiro reciproco dell'altra.

Ringrazio tutti coloro che leggono questo racconto. Grazie mille
Bea🌟

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora