Natale ore 9:30
Arizona's POV
Arizona:" Sto entrando dentro la doccia!! Vuoi venire?"
Callie:" Come potrei dire di no?"
Ci spogliammo e andammo dentro la doccia.
Iniziammo a discutere su come far mettere seduti i nostri genitori vicino all'altare.
(Sotto la doccia)
Arizona:" Ehi dobbiamo metterci d'accordo per i posti a sedere per i nostri genitori. Tu prendi la fila di destra ed io quella di sinistra?"
Callie:" Per me va bene, ma mi sembra che ci siamo scordate qualcosa..."
Arizona:" Fammi pensare... Certo!!! Le damigelle! Cavolo, ecco cosa mi mancava"
Callie:" Okay non c'è problema, la mia damigella sarà Addison e poi con me ci sarà Mark, ormai è diventato come un fratello!"
Arizona:" Io invece avrò mio fratello Tim e Teddy, un mia amica che insegnava con me.
Perfetto siamo eccezionali... Ma... Ma cosa?"
Aveva iniziato a farmi il solletico nella pancia. Nel punto in cui lo soffrivo di più.
Arizona:" Ti prego, ahahahah, basta amore!"
Callie:" Okay solo perché sei te, adesso andiamo a vestirci."
Uscimmo dalla doccia e mi andai a vestire.
Jeans, maglietta, felpa e ovviamente scarpe da ginnastica.
Andai a prendere il mio regalo di Natale per Callie.
Le avevo regalato degli orecchini che aveva visto una volta e di cui si era innamorata da sempre.
Nel biglietto ci avevo scritto una frase di una delle tante canzoni di Natale:
All I want for Christmas, is YOU!
Ti amo Calliope Torres.
Andai a darglielo e quando lo aprì rimase sbalordita.
Callie:" Ma sono bellissimi! Erano quelli che avevo visto!Grazie amore mio sono fantastici. E anche il bigliettino.
Ecco questo è per te, ti amo."
Scartai il mio regalo, mi aveva regalato un anello con scritta la data della nostra data del matrimonio.
Arizona:" Ma è... È stupendo amore mio! È bellissimo!
Grazie mille."
Annullai la distanza fra di noi con un tenero bacio sulle sue labbra carnose e morbide.
Quegli occhi penetravano tra i miei.
Erano stupendi.
Ringrazio il cielo di avere una donna così.Ecco un'altro capitolo!
Spero vi piaccia la storia!
Un bacione😘
B💚
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia