17 Gennaio, 4 giorni prima del matrimonio
Arizona's POV
Gennaio passò molto velocemente per fortuna.
Si stava avvicinando il giorno tanto desiderato.
Oggi sarebbero arrivati i genitori di Callie ed anche i miei ma nel pomeriggio.
Erano le 10:30 quando si sentì suonare al campanello.
Callie:" Chi è?"
Carlos (padre di Callie):" Hola!"
Callie:" Papà! Mamma! Siete arrivati! Prego entrate."
Lucia (madre di Callie):" Allora? Come stai?"
Callie:" Oh mamma sono emozionantissima! Sto per sposarmi e per lo più con la persona che mi rende felice ogni secondo della mia vita!
Arizona vieni?"
Arizona:" Arrivo! Sto mettendo le scarpe!"
Dopo 2 minuti andai la.
Arizona:" Salve! Mi conoscete ovviamente è da un po' che ci frequentiamo e che ci conosciamo.
Come state?"
Vedi nel volto di Lucia un senso di disprezzo quando entrai nel salone per salutare, ma non ci feci nemmeno caso.
Carlos:" Oh ciao Arizona, fammelo dire: sei veramente bella!"
Arizona:" Oh grazie così mi farà arrossire!"
Callie:" Papà per favore!"
Ci mettemmo tutti a ridere tranne la signora Torres che tenne una sorta di broncio.
Carlos:" Comunque tutto bene, abbiamo fatto un lungo viaggio per venire e siamo un po' stanchi però siamo contenti di essere venuti.
Mia figlia si sposa!!"
Callie:" Papà vieni vi farò stare nel vecchio appartamento di Arizona. Lo abbiamo venduto ma la famiglia che lo ha acquistato dice che verrano a fine marzo quindi è tutto vostro."
Carlos:" Oh grazie! Credo che ci andremo a riposare siamo troppo stanchi!"
Arizona:" Okay vi accompagno io e vi faccio vedere dove potete mettere le cose!"
I genitori annuirono e mi seguirono.
Gli spiegai tutto: dove dormire, dove appoggiare la valigia e gli dissi di fare come se fossero a casa loro.
Lucia rimase sempre nello stesso stato.
Credo che non avesse capito che sua figlia si sposasse con me.
Ma questo era l'ultimo dei problemi perché questo pomeriggio sarebbero venuti i miei a conoscere i genitori di Callie.
Che giorno memorabile!
Chiusi la porta del mio ex appartamento e andai in quello attuale.
Arizona:" Callie!"
Callie:" Dimmi amore! Qualcosa non va?"
Arizona:" Si credo che tua madre non sia contenta della donna che sposerai. Mi fissa e anche male. Credo che non accetti il fatto di essere gay."
Callie:" Stai tranquilla le passerà!"
Arizona:" Okay amore! Vogliamo mangiare? Io ho un po' fame!"
Callie:" Certo vado a prendere qualcosa al chiosco. Ritorno subito!"
Annuii con la testa e apparecchiai il tavolo.
Mangiammo pizza e patatine. Le mie due cose preferite e poi ci mettemmo nel divano.
Accoccolate.Ecco ragazzi/e sta arrivando il giorno del matrimonio!
Un bacione😘
B🌟
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia