Capitolo 56

397 19 1
                                    

Arizona's POV
Avevo chiarito con Callie.
Ero al settimo cielo.
Anche se ero rimasta un po' male da quello che lei aveva fatto con Lexie.
Da ora in poi la inizierò a tenere d'occhio, come credo e spero farà Callie con Addison.

Dopo esserci accorte che il film era finito da un bel pezzo le chiesi se avesse fame.
Callie:" Non tanta, però mi andrebbe una bella pizza."
Arizona:" Mi leggi nel pensiero?"
Callie:" Ovvio! Non lo sapevi?"
E mi guardò in mondo malizioso cosicché le diedi un ultimo bacio.
Arizona:" Vado a prepararmi."
Callie:" Non andare, non ce la faccio ad alzarmi per andare in camera e poi a cambiarmi..."
Arizona:" Mi sto spogliando..."
Callie:" Dai smettila..." disse ridendo.
Arizona:" Ops... Mi sono caduti i pantaloni!"
Callie:" Dio!"
Arizona:" Non riesco a ricordarmi quale cassetto sia quello dove si trova il mio reggiseno... proprio quello con il pizzo nero e rosso."
Non sentii niente per circa 20 secondi, poi mi sentii afferrare e spingermi contro la porta.
Mi mancava il respiro.
Il mio piano aveva funzionato.
Mi stava baciando vogliosa di un contatto.
Mi baciò il collo e dopo poco si avvicinò al mio orecchio sussurrando:
Callie:" Ho fame, vestiti per favore."
E se ne andò via in bagno.
Rimasi attaccata alla porta e mi misi a sorridere da sola, ripensando a quello che era successo cinque secondi prima.

Vi chiedo immensamente scusa.
Non ho aggiornato per un bel po'.
Ho avuto da fare ed ero stanca, poi sono partita per la Polonia e non ho potuto aggiornare.
Chiedo scusa di nuovo.
Riprenderò a scrivere, promesso.
Un bacio
B💥

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora