Capitolo 35

481 18 0
                                    

Pomeriggio
Callie's POV
Ho sempre saputo che ad Arizona spaventano i film horror però riuscii a convincerla.
Uscimmo e andammo a mangiare al chiosco più vicino un bel trancio di pizza con una lattina di Coca-Cola.
Era troppo buona la pizza.
Passeggiamo per Seattle e guardammo tutti i negozi.
Vestiti, scarpe, borse, accessori e anche arredamento per la nostra casetta dopo sposate.
La volevo colorata vivace e quella che avevamo adesso era tutto il contrario.
Ah mi ero scordata, io e Arizona traslocheremo in un'altra casa. L'appartamento dove viviamo è troppo piccolo! Ci serve uno più grande.
Così abbiamo trovato una casa vicina anche all'ospedale; c'è il giardino, il bagno è enorme con una bellissima doccia e tante stanze anche una per i bambini, ma a quello penseremo più tardi.
È bello uscire con Arizona ed è molto rilassante.
Arizona:" Callie! A che ora inizia il film?"
Callie:" Alle 18, ci dobbiamo sbrigare sono le 17:30 e ci dobbiamo ancora cambiare!"
Andammo velocemente a casa a darci una sistemata e appena finito andammo subito alla macchina.
Per nostra fortuna non trovammo molto traffico e arrivammo giusto in tempo per il film.
Mentre c'erano le pubblicità iniziali chiesi ad Arizona se andasse tutto bene.
Arizona:" Callie, lo sai a me non piacciono per niente i film horror ma visto che piacciono a te fammi il favore di tenermi stretta e di non ridere se chiudo gli occhi. La mia immaginazione non ha limite e di notte queste cose me le sogno."
Callie:" Stai tranquilla avevo capito tutto. Ti abbraccerò forte forte per non farti sentire sola okay amore?"
Arizona annuì ed iniziò il film.
Un bel po' di volte mi abbracciò per la paura di quello stupido film ma io ero pronta sempre e la feci appoggiare sulla mia spalla per farla sentire sempre più vicina a me.
Il film terminò alle 20:05 e piano piano ritornammo alla macchina ed infine a casa.
Io mi feci una doccia e lei si fiondò nel letto.
Appena misi il pigiama e dopo essere entrata nel letto notai che Arizona si era addormentata dalla stanchezza.
Così le levai le scarpe e i jeans e la feci dormire con la felpa addosso.
Che angelo che era.
Il mio angelo.

Non è un capitolo molto lungo ma oggi non avevo immaginazione.
Sorry e thank you all😘
B🌟

Sorry e thank you all😘B🌟

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Andre_shepherd ❤️

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora