Callie's POV
Dopo essermi alzata verso le otto circa mi andai a vestire. Arizona aveva fatto un brutto sogno e aveva paura che la potessi lasciare.
Quella stessa mattina mi arrivò un messaggio da un'altra delle mie amiche chirurghe.
April si sarebbe finalmente sposata con Jackson.
Erano fidanzati da quando erano matricole e adesso sono diventati dall'anno scorso degli strutturati. Roba da chirurghi.
Sono fatti l'uno per l'altro come me ed Arizona.
Andai a svegliarla e quando le toccai il braccio lei si svegliò di scatto e si mise paura.
Callie:" Ehi ehi calma. Sono io, Callie. Stai tranquilla ci sono io."
Arizona si mise a piangere. Non capivo perché quella notte era stata così orrenda e mi dispiaceva tantissimo vedere Arizona triste e depressa in quel modo.
Arizona:" Scusami, ma questa notte è stata bruttissima. Dopo quel l'incubo non riuscivo più ad addormentarmi e ho paura che tu mi possa lasciare e che non potremo stare insieme. O mio dio ma cosa sto dicendo?"
Callie:" Calmati. Io non ti lascio. Starò qua con te per sempre. Hai capito? Per sempre."
Arizona:" Grazie Callie! Ti amo da morire."
Callie:" Ti amo anche io e tanto anche."
Arizona:" Ti andrebbe per favore di fare una doccia?"
La presi per mano e senza nemmeno risponderle incominciai a toglierle i vestiti.
Dopo fatta la meravigliosa e magica doccia dissi la notizia ad Arizona.
Le si illuminarono gli occhi e accettò subito l'invito. Non vedeva l'ora di andare. Adorava i matrimoni!
Risposi a April che saremo venute.
Non vedovo l'ora.
Saremo andate al nostro primo matrimonio insieme.Un bacio😘
Bea❤️
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia