Capitolo 51

386 21 5
                                    

Callie's POV
Dopo aver parlato con Arizona di avere dei figli in futuro, andai nel mio laboratorio dove mi stava aspettando una nuova matricola: Lexie.
Si anche lei come Arizona voleva diventare un chirurgo, però al contrario di Arizona lei si voleva specializzare in ortopedia.
Callie:" Ciao Lexie, come stai? Con Mark ?"
Lexie:" Ciao Cal... Dottoressa Torres, sto abbastanza bene, mi sono lasciata da più di un mese con Mark, mi tradiva con una certa Julia di un'altro ospedale."
Callie:" Chiamami Callie, tranquilla; comunque mi dispiace per Mark, se ti posso aiutare in qualche modo dimmelo."
Lexie:" Grazie Callie."
Mi sorrise e ricambiai il sorriso anche io.
Ma cosa mi è preso, è una matricola.
Io sono sposata con Arizona Robbins.
Io amo Arizona.

Lexie:" Ci stanno chiamando dal pronto soccorso! Andiamo?"
Callie:" Chi arriva per ultima offre il pranzo."
E cominciai a correre.
Sentii dietro Lexie dire "non vale".
È veramente veloce, mi raggiunse in un attimo e mi superò anche, cosicché domani avrei offerto io il pranzo.
Lexie:" Ho vinto."
Callie:" Okay,okay, adesso calmati e andiamo in trauma 2.
Quando entrammo un'altra matricola espose il caso.
Matricola:" Uomo, 30 anni, lavorava in giardino con una motosega, si è tagliato per sbaglio una gamba. Il taglio è netto quindi si potrebbe riattaccare."
Callie:" Perfetto, Lexie opererai con me, intanto vai a pulire bene la gamba."
Lexie:" Grazie."
La matricola che espose il caso sembrò scocciata, ma non ci feci tanto caso.
Andai a prenotare una sala operatoria.
Sala operatoria numero 3 la mia preferita.

Dopo un'ora Lexie aveva pulito per bene la gamba e andammo subito in sala operatoria.
L'intervento durò 7 ore circa.
Ero stato bravissima, avevo riattaccato la gamba alla perfezione, sembrava come nuova.
Sono veramente brava in tutto e devo ammettere che anche Lexie è molto brava.

Dopo aver portato il paziente in una stanza del post operatorio mi andai a riposare in una stanzetta del medico di guardia.
Misi il cerca-persone nel comodino della stanza e crollai in un sonno profondo.

Fui svegliata dall'apertura della porta che andò a sbattere contro il muro.
Aprii gli occhi di scatto e vidi contro luce una donna.
Era Lexie.
Lexie:" Oh mio dio, dottoressa scusi. Giuro non l'ho fatto apposta mi è scappata la maniglia."
Callie:" Lexie tranquilla, adesso però chiudi la porta se vuoi dormire, perché vorrei riposare ancora un po'.
Lexie:" Certo scusami ancora."
Le sorrisi, poi mi girai e mi riaddormentai.
Ero felice e non sapevo perché.

Che mi sta succedendo?

Eccomi con un'altro capitolo.
Ho in mente alcune cose che modificheranno la storia, ma non vi preoccupate se prenderà una strada differente, andrà a finire sempre con le Calzona.
Ho deciso di mettere Lexie perché è troppo simpatica e bella.
Non potrò mai scordarla.
Spero che vi piaccia.
B💖

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora