Capitolo 33

509 22 4
                                    

Capodanno
Callie's POV
Era arrivato l'ultimo dell'anno.
Eravamo state invitate in una mega festa organizzata da Mark a casa sua.
Arrivarono subito le nove di sera ed io e Arizona ci andammo a preparare per andare a questa festa.
Io mi misi un vestito stretto nero che arrivava fino alle ginocchia e mi faceva un culo sexy e ovviamente con i tacchi alti.
Come dimostratosi Arizona appena mi vide spalancò la bocca.
Arizona:" Ma? Ma come ti sei vestita? Lo sai che io sono gelosa! Non voglio che ti guardino!"
Callie:" Ehi amore stai tranquilla, starò sempre con te e se mi guardano glielo farò notare. Non ti devi preoccupare sono solamente tua."
Arizona si calmò e mi vienì a dare un tenero bacio per poi andare di nuovo in camera e cambiarsi.
Ci mise trenta secondi e quando uscii... Rimasi io a bocca aperta.
Si era messa una maglietta celeste che le arrivava fino a sopra all'ombelico, una gonna lunga e morbida a righe blu e bianche e sotto le sue converse blu.
Tutto abbinato.
Si era messa anche l'anello che le avevo regalato a Natale.
Arizona era perfetta.
Callie:" Amore sei perfetta! Sei bellissima dico sul serio!"
Arizona:" Oh, grazie così però mi fai arrossire!"
Questa volta annullai io la distanza tra noi due e non fu un bacio tenero, ma desiderato da tanto.
Arizona:" Dai... Callie facciamo tardi se no! Sbrighiamoci."
Callie:" Okay okay, andiamo."
Chiudemmo casa e andammo a prendere la mia macchina.
Arrivammo alla festa alle dieci e salutammo tutti.
Meredith e Derek, Cristina e Owen, Addison, Jo e Alex, George e Izzie, Teddy, Jackson e April ed infine Mark e Lexie.
Questi ultimi erano una bella coppia!
Iniziamo a ballare.
Arizona mi provocò per tutta la serata ma riuscii a trattenermi.
Mancavano solo 2 minuti alla fine dell'anno e andammo tutti sul terrazzo di Mark.
Iniziammo a fare il conto alla rovescia:
10...
9...
8...
7...
6...
Callie:" Ti amo Arizona!"
5...
Arizona:" Ti amo anche io"
4...
3...
2...
1...
Tutti:" BUON ANNO A TUTTI!"
Ci scambiammo tutti un bacio e passarono 10 minuti per augurarci "buon anno"
Dopo aver finito andai da Arizona e la portai un attimo in una stanza della casa di Mark.
Arizona:" Ehi cosa ci facciam...?"
Non le lasciai finire la frase perché la andai a baciare scaraventandola al muro.
Era troppo sexy e io non potevo resistere.
La gonna le faceva un sedere perfetto e per non parlare della maglietta.
Passammo i 10 minuti più belli della mia vita.
Dopo aver finito uscimmo dalla stanza soddisfatte e ci aggregammo agli altri come se non fosse successo nulla.
Il più bel capodanno di sempre.

Spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
Please seguite la mia amica Smartox_  e leggete i suoi racconti.
Un bacione😘
B💙

Con te mi sento al sicuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora