Nuovo anno inizio gennaio ore 10:30
Arizona's POV
Io e la mia futura moglie abbiamo passato una meravigliosa notte.
Beh straordinaria che dire!
Lei è straordinaria.
Callie:" Arizona, andiamo a fare colazione per favore? Ho veramente tanta fame!"
Arizona:" Certo, ti preparo i pancake? In tutti i sensi?"
Callie:" Che vuol dire?"
Appena si girò verso di me, vide nel mio viso la mia espressione maliziosa e capì tutto.
Le andai a preparare i pancake per davvero e poi appena pronti la chiamai.
Arizona:" Amore è pronto vieni?"
Ci mettemmo a mangiare i pancake.
Sorprendentemente erano venuti belli e buoni e a Callie piacquero molto.
Dopo poco andammo nella nostra stanza da letto e facemmo tanto di quel sano e bellissimo sesso che perdemmo di vista l'orologio.
Non vedo l'ora che arrivi il 20 di Gennaio.
Callie:" Ehi amore! Dove vogliamo andare per la nostra luna di miele? Honolulu? Madagascar?"
Arizona:" Io vorrei tanto andare in Italia!"
Callie:" Davvero? Anche a me è sempre piaciuta.
E Italia sia! Spero che intendevi Roma!"
Arizona:" Ovvio ho sempre desiderato vederla!"
Callie:" Ti prego usciamo! Non ce la faccio più a stare dentro casa!"
Arizona:" Va bene dove vogliamo andare?"
Callie:" Ho un'idea, adesso usciamo pranziamo dove ci pare e poi andiamo al cinema!"
Arizona:" Ottima idea. E cosa vediamo di bello?"
Callie:" Un film horror tanto mi hai detto che non hai paura. Pranziamo con un pezzo di pizza."
Arizona:" No non ho paura, va bene la pizza mi piace!"
In realtà mi terrorizzavano i film horror ma sapevo che c'era Callie quindi ero molto più tranquilla.
Ci andammo a preparare e tutte e due usciamo vestite comode: jeans, felpa, scarpe da ginnastica.
Eravamo pronte per andare.Scusate per il capitolo un po' corto!
Grazie a tutti per lasciare delle stelline.
Mi fanno sempre piacere❤️
B🌸
STAI LEGGENDO
Con te mi sento al sicuro
FanfictionPiccolo racconto su Callie e Arizona... L'ho un po cambiato ! Spero che vi piaccia